[ITALY] - The witcher italia

+
Chenessoio, dipende da te. Io la vedo come Sapkowski, i libri sono il vero universo e la vera storia di Geralt. Adoro i videogame, ma con i romanzi non esiste paragone. E giusto ieri, riflettendo su come ne devo leggere solo altri due per concludere la saga (ed arrivare alla morte di Geralt e Yennefer) mi sono pure un poco commosso. :)/>/>
 
Nuovi amministratori per Witcher Wiki cercasi:

dato che il mio tempo libero si restringe notevolmente e la vita è una ruota che gira e via dicendo, avrei bisogno di contributors volenterosi che contribuiscano a Witcher Wiki e nello specifico alla creazione della nuova guida per The Witcher 3: Wild Hunt.

Requisiti di sistema minimi:

* che conosciate bene i videogiochi e\o la serie di libri di Sapkowski

* che siate volenterosi, motivati, appassionati e con una buona dose di tempo libero

* che conosciate l'inglese ad un livello buono o medio. E' necessario soprattutto per tradurre dalle pagine di Witcher Wiki International http://witcher.gamepedia.com/Witcher_Wiki

* che conosciate l'italiano (sembra scontato ma la maggior parte degli utenti che ha bazzicato ed editato su Witcher Wiki in questi anni, non conosce le regole di base grammaticali. Siete ovviamente scusati se siete di origine straniera, state studiando in Italia e volete contribuire\mettervi alla prova con la guida)

* che conosciate anche solo in modo sommario il linguaggio html. Non che editare Wikia sia difficile, ma conoscerlo semplifica le cose

* che non abbiate alcuna intenzione di approfittare di questo appello per vandalizzare! sarete immediatamente bannati e bloccati :-D


I nuovi contributors mi affiancheranno nel ruolo di amministratori, non di semplici utenti. Per cui ho bisogno di persone veramente VERAMENTE motivate, costanti (non ho bisogno di amministratori una-tantum, perciò controllate bene le vostre agende) e volenterose.


Se volete contribuire NON CREATE UN ACCOUNT SU WIKIA:COM MA SU CURSE.COM http://witcher.gamepedia.com/Witcher_Wiki


Questo perchè tra non molto la guida si trasferir
 
Salve XD ..ero tentato di scriverlo sulla luna utilizzando la mia balestra, ma mi sono accorto che la gittata non era sufficiente ed i dardi troppo pochi XD
Mi piacerebbe partecipare, però purtroppo anche il mio tempo non è tantissimo (ultimo anno all'universit
 
Collaborati SEMPRE bene accetti :-D
E' che mi servono sopratutto amministratori per la supervisione generale, i collaboratori è implicito che sono sempre invitati

Stai facendo un corso di polacco?!??!? *.*
 
Siori e siore!

vi annuncio che Witcher Wiki si è trasferita su Curse a questo link http://witcher-it.gamepedia.com/Witcher_Wiki
Se per caso a qualcuno venisse il ghiribizzo di contribuire, ci trovate in quel link, tutto esattamente come su Wikia. Se per caso avete registrato un account su wikia, lo potete importare su Curse con la procedura di "reclamazione". Basta che vi registrate su Curse e poi seguite le indicazioni.

WARNING!
La procedura di reclamazione può essere un tantino macchinosa e può darsi che ci voglia qualche giorno prima che riesca. Potete comunque editare le pagine di Witcher Wiki con il vostro nuovo account di Curse, quindi andate avanti senza pensarci troppo!

Questo è il profilo a cui potete trovarmi su Curse http://witcher.gamepedia.com/User:Secondchildren nel caso aveste bisogno di qualsiasi cosa ^^
altrimenti contattatemi aqqu
 
Ciao Secondchildren,

io sono italiano ma conosco l'inglese ad un livello intermedio (non lo adoro, ma son costretto ad usarlo per lavoro, quindi....)

Mi piacerebbe dedicare un po' di tempo al progetto se per te/voi va bene e se ne avete ancora bisogno.
Ho letto i primi 3 libri della serie in italiano e naturalmente ho giocato (ore ed ore della mia vita) ai giochi della Cd projekt.

Posso iscrivermi al sito segnalato. Resto disponibile se doveste avere bisogno, contattami senza problemi per qualsiasi progetto riguardande questa software house e la serie di the witcher (anche perchè è grazie a te che ho cominciato a leggere i romanzi). :)

Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma posso garantirvi una mezz'ora giornaliera senza problemi, quando volete.

tallestman
 
tallestman said:
Ciao Secondchildren,

io sono italiano ma conosco l'inglese ad un livello intermedio (non lo adoro, ma son costretto ad usarlo per lavoro, quindi....)

Mi piacerebbe dedicare un po' di tempo al progetto se per te/voi va bene e se ne avete ancora bisogno.
Ho letto i primi 3 libri della serie in italiano e naturalmente ho giocato (ore ed ore della mia vita) ai giochi della Cd projekt.

Posso iscrivermi al sito segnalato. Resto disponibile se doveste avere bisogno, contattami senza problemi per qualsiasi progetto riguardande questa software house e la serie di the witcher (anche perchè è grazie a te che ho cominciato a leggere i romanzi). :)/>

Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma posso garantirvi una mezz'ora giornaliera senza problemi, quando volete.

tallestman

Zì! grazisssimo! ti ho appena mandato un PM
 
ciao ragazzi, finalmente ho un pc che può far girare a palla the witcher2 e ho istallato la mia copia, al termine parte il patch downloader che però mi segna 21 giga, 1 giorno e oltre al termine. ho letto che se si interrompe riparte da capo (follia!), non c'è un altro modo per patcharlo scaricando l'enhanced in più parti più gestibili?
grazie ciao
 
A suo tempo, se non erro, l'avevo scaricata in blocchi.. ora non so.. però, posso offrirti una soluzione alternativa: registra la tua copia su GOG; a questo punto, ti basta scaricare i singoli blocchi dell'installazione da li: lo troverai gi
 
Anch'io ho la collector's :D ..tieni conto, però, che le patch sono totalmente gratuite ed aggiungono tanto :) Quindi, qualunque sia il metodo di installazione richiesto, i CDProjekt meritano comunque un ringraziamento :)
 
altro che ringraziamento, supporto a vita ai cdpr e collector di wildhunt e cyberpunk da prendere a occhi chiusi (anche senza sapere nulla sul secondo). spero solo di riuscire a far girare decentemente wildhunt. la radeon hd7850 non dovrebbe avere problemi ma mi stanno venendo dei dubbi sul amdfx4300, mi sa che avrei dovuto prendere il seicore
 
Per W2 il CPU non è tanto rilevante, quanto semmai la GPU e la RAM disponibile.
Sulla tua scheda dovrebbe girare senza troppi problemi, magari non mettere i settaggi "ultra"...

Non ho capito: sei riuscito a scaricare la patch o no?
 
secondchildren said:
Per W2 il CPU non è tanto rilevante, quanto semmai la GPU e la RAM disponibile.
Sulla tua scheda dovrebbe girare senza troppi problemi, magari non mettere i settaggi "ultra"...

Non ho capito: sei riuscito a scaricare la patch o no?
stamattina ho ripreso da dove avevo interrotto ieri, il patch downloader è stato suddiviso in parti da 290mb (altre 14 ore......)
 
arieccomi gente, finalmente è patchato ma sto uscendo pazzo per trovare la configurazione ottimale.
con l'uber sampling è una favola ma diventa scattosino, disabilitandolo per poter giocare fluidamente l'effetto ombreggiatura diventa molto fastidioso, a punteggiatura... è normale? si può risolvere?
 
Top Bottom