[ITALY] - The witcher italia

+
sblantipodi said:
mi avete detto che il terzo libro (la spada del destino) è noioso, o almeno "pesante", che mi dite del quarto (il sangue degli elfi) ?
No hai capito male.

"La spada del destino" è quello più bello.
Il sangue degli elfi è un lungo prologo come ti ha spiegato Synavael. Io lo trovo pesante, tutto qui. Pare che il romanzo sucessivo, "Il Tempo della Guerra", come ha detto Squall, sia molto migliore di Il Sangue degli Elfi, e yayodeanno afferma che il migliore di tutti sia il quinto libro, "Il battesimo di fuoco", non ancora uscito in Italia.

ma ciri a che libro si incontra
Vai oltre pagina 100 e lo vedrai :D/>


siamo sicuri che gli altri 3 libri "mancanti" verranno tradotti?
No. Dipende da quanto vendono quelli gi
 
secondchildren said:
No hai capito male.

"La spada del destino" è quello più bello.
Il sangue degli elfi è un lungo prologo come ti ha spiegato Synavael. Io lo trovo pesante, tutto qui. Pare che il romanzo sucessivo, "Il Tempo della Guerra", come ha detto Squall, sia molto migliore di Il Sangue degli Elfi, e yayodeanno afferma che il migliore di tutti sia il quinto libro, "Il battesimo di fuoco", non ancora uscito in Italia.


Vai oltre pagina 100 e lo vedrai :D/>/>



No. Dipende da quanto vendono quelli gi
 
secondchildren said:
Eh purtroppo no loro sono fermi come noi a Il Tempo della Guerra.

Sono stati tradotti in: spagnolo, francese, tedesco, ceco, russo, lituano, bulgaro, sloveno ecc. Non me le ricordo tutte.

azzarola. davvero strano che abbiano preferito quei mercati ai mercati "maggiori".
per me è escluso che un libro in spagnolo possa vendere di più di un libro in inglese,
sopratutto se si tratta di una saga ormai conosciuta in tutto il mondo (grazie al videogame ammettiamolo) :)
mi rifiuto di pensare che i libri non verranno tradotti almeno in inglese, quindi continuo la lettura :D

solo io sono il pirla che ha speso 50 e passa € per dei libri digitali sul google play store?
imho questi libri li stanno vendendo fuori prezzo, 13€ sono troppi per un libro fantasy in versione digitale.
 
sblantipodi said:
azzarola. davvero strano che abbiano preferito quei mercati ai mercati "maggiori".
per me è escluso che un libro in spagnolo possa vendere di più di un libro in inglese,
sopratutto se si tratta di una saga ormai conosciuta in tutto il mondo (grazie al videogame ammettiamolo) :)/>

Nei paesi slavi e in germania era gi
 
secondchildren said:
In inghilterra e in america era uscito solo L'ultimo Desiderio (da noi: Il Guardiano degli Innocenti) e il Sangue degli Elfi prima dei videogiochi

ma quindi in inghilterra si sono fermati a due libri soltanto?


No guarda non mi infogno in questa discussione se no non finisco più. Sono dei cani punto. Un libro digitale NON PUO' avere gli stessi costi di uno cartaceo, è semplicemente immorale e illogico. Ma tanto sono stupidi e non lo capiranno mai e poi ti vengono fuori con discorsi come "eh, ma c'è la pirateria...."

Io ce li ho cartacei i primi due e digitali gli altri due.

beh, almeno sono felice di non essere l'unico a pensarla così :D
 
secondchildren said:
Tre
L'ultimo desiderio, Il sangue degli Elfi e Il tempo della guerra

stanno messi peggio di noi.
non avevo valutato che i libri potessero avere problemi di traduzione addirittura in inglese

beh comunque basta vedere questo forum, manco la decenza di tradurlo in inglese.
ci sono voci in inglese, voci in aramaico, voci in polacco, mi pare di stare a babilonia.
 
in questo momento sia su ibs che feltrinelli fanno il 25% su tutti i libri nord..
vi consiglio di approfittarne, altro che ebook...
 
stepkanevra said:
Ma è possibile che il Sangue degli Elfi è introvabile praticamente ovunque?

http://www.amazon.it/Sangue-degli-Elfi-Narrativa-Nord/dp/884291665X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1380097235&sr=8-1&keywords=sangue+degli+elfi

13.50 euro su amazon.it, ti arriva a casa con spedizione gratuita per spese sopra i 19 euro..... ;)))))
 
tallestman said:
http://www.amazon.it/Sangue-degli-Elfi-Narrativa-Nord/dp/884291665X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1380097235&sr=8-1&keywords=sangue+degli+elfi

13.50 euro su amazon.it, ti arriva a casa con spedizione gratuita per spese sopra i 19 euro..... ;)/>))))

E' "attualmente non disponibile".
 
sasa41 said:
in questo momento sia su ibs che feltrinelli fanno il 25% su tutti i libri nord..
vi consiglio di approfittarne, altro che ebook...

altro che ebook è soggettivo...
anche io ovviamente preferisco il libro di carta ma visto che sono sempre in movimento è la borsa che posso trasportare è quello che è l'ebook nel mio caso è meglio del cartaceo.
 
Sono al capitolo 4 del primo Witcher, devo raccogliere i frammenti di specchio nei campi di Acque Oscure: come posso raccoglierli? I vari pezzi sono presenti sulla mappa ma una volta vicino ad essi il cursore non diventa quello della raccolta degli oggetti.
 
stepkanevra said:
Sono al capitolo 4 del primo Witcher, devo raccogliere i frammenti di specchio nei campi di Acque Oscure: come posso raccoglierli? I vari pezzi sono presenti sulla mappa ma una volta vicino ad essi il cursore non diventa quello della raccolta degli oggetti.
Devi affrontare una noonwraith nel luogo dove stanno i frammenti. Cioè La Sposa, Alina, compare dove vedi gli sbrilluccichii all'orizzonte, dove stanno i frammenti, la uccidi... si vabbè non è che la uccidi, la scacci o quello che è.... e dai resti raccatti anche il frammento dello specchio. Compare solo dall'alba la tramonto, mai di notte. Come nel film di Tarantino ma al contrario :p
 
secondchildren said:
Devi affrontare una noonwraith nel luogo dove stanno i frammenti. Cioè La Sposa, Alina, compare dove vedi gli sbrilluccichii all'orizzonte, dove stanno i frammenti, la uccidi... si vabbè non è che la uccidi, la scacci o quello che è.... e dai resti raccatti anche il frammento dello specchio. Compare solo dall'alba la tramonto, mai di notte. Come nel film di Tarantino ma al contrario :p/>

che memoria, complimenti!
 
secondchildren said:
Devi affrontare una noonwraith nel luogo dove stanno i frammenti. Cioè La Sposa, Alina, compare dove vedi gli sbrilluccichii all'orizzonte, dove stanno i frammenti, la uccidi... si vabbè non è che la uccidi, la scacci o quello che è.... e dai resti raccatti anche il frammento dello specchio. Compare solo dall'alba la tramonto, mai di notte. Come nel film di Tarantino ma al contrario :p/>

Bella lì ;)
 
Top Bottom