[ITALY] - The witcher italia

+
Dai non penso che le CE siano già finite ! vedrete che ne faranno uscire sicuramente delle altre visto il grandissimo numero di interesse :) Io sono del parere che conviene aspettare :)
 
Dai non penso che le CE siano già finite ! vedrete che ne faranno uscire sicuramente delle altre visto il grandissimo numero di interesse :) Io sono del parere che conviene aspettare :)

Io nel dubbio me la prenoto su amazon.de, in caso ne escano altre disdico l'ordine e corro a prenotare xD
 
a me sinceramente piaceva più prima, con la faccia cicciona sembra un sagnone :D
Ma...

 
Non so se avete dato un'occhiata a GOG.com ultimamente, ma stanno dando via un sacco di giochi per prezzi irrisori, tra cui W2 per 2.50 $ più o meno, nel caso qualcuno ancora non l'avesse e si volesse rimettere in pari prima di W3 ^^
 
Ragazzi, domanda alla Beautiful: c'è qualcuno tra voi che vorrebbe vedere Geralt sistemato con Triss invece che con Yennefer in The Witcher 3? O sono l'unico in the world? XD
 
Hahahahaha okok allora mi arrendo... ma se nel gioco daranno la possibilità di scegliere, farò mettere Geralt con Triss...
Redheads FTW!!! XD
 
Top Bottom