[ITALY] - The witcher italia

+
certo se avesse avuto un pò di single player con un pò di storia lo avrei preferito.[/Q

Ciao, sono assolutamente d' accordo con te. Non amo molto i moba, in particolare su device piccoli come smartphone. Gioco a volte a DOTA2, ma su pc, con mouse e tastiera è tutta un altra cosa. Avrei di gran lunga preferito un gioco con una trama.
La cosa che maggiormente mi preoccupa è l' interfaccia adattata al touchscreen.
 
Il fatto è che non ricordavo se quest' anno fosse uscito o no... Invece si, Peccato :(
Grazie mille comunque ;)
 
Hai ragione! Credo che lo rileggerò presto, anche se i miei preferiti, almeno per ora, rimangono la spada del destino e il guardiano deggli innocenti.
 
Eh si speriamo, per fortuna che ho finito da poco Il Tempo del Disprezzo ed ho quindi Il Battesimo del Fuoco da gustare. :D
 
ahhahhahha si, per non incombere, giustamente, nelle ire dei moderatori
Ho fatto nuoto per 8 anni, basket per 6. Mi piace giocare di tanto in tanto con gli amici a pallavolo.
Più che mettere su massa volevo perdere un paio di kg per raggiungere il pesoforma ideale.
Al momento non pratico sport, oltre ai 3-4 workout a settimana. non ho tempo a causa dell' università... Lezioni, tirocinio, esami.
Tu invece @Foxtrot1994 ? cosa fai nella vita? :)
 
Last edited:
ahhahhahha si, per non incombere, giustamente, nelle ire dei moderatori
Ho fatto nuoto per 8 anni, basket per 6. Mi piace giocare di tanto in tanto con gli amici a pallavolo.
Più che mettere su massa volevo perdere un paio di kg per raggiungere il pesoforma ideale.
Al momento non pratico sport, oltre ai 3-4 workout a settimana. non ho tempo a causa dell' università... Lezioni, tirocinio, esami.
Tu invece @Foxtrot1994 ? cosa fai nella vita? :)

Eh lo so, la vita universitaria uccide hahaha
Per quanto riguarda me, io ho da sempre una passione per le arti da combattimento. Tutte. Nella mia vita ho praticato molte arti marziali: karate, taekwondo, escrima... poi ho trovato le mie "vocazioni" nel kung-fu e il ninjutsu. Oltre a quelle, mi cimento anche nel combattimento di spada, prevalentemente katane e ninjato. Quindi diciamo che il mio allenamento è incentrato sulla ricerca della velocità e l'elasticità: corro con i polsini e le cavigliere pesanti, mi alleno al sacco (sempre con i pesi addosso), stretching come se non ci fosse un domani. Poi anche flessioni, piegamenti, trazioni alla sbarra e esercizi coi manubri. Alla fine sono sempre un bagno di sudore hahahaha soprattutto in estate, ma ne vale la pena credo.
 
L'avevo intuito dalla citazione di Bruce Lee che hai nella firma^^ Anche a me piacciono molto le tecniche di combattimento tanto che anni fa mi segnai ad un corso di kung fu. Purtroppo l'anno successivo dovetti abbandonare per seguire le lezioni universitarie. Adesso mi diverto a fare sparring con mio fratello.
Deve essere estremamente bello il combattimento con la spada, vero?
Tuttavia non mi garbano molto le filosofie orientali e preferisco quel che concerne il medioevo europeo, invero da un paio di anni mi sono dato al tiro con l' arco^^
 
Top Bottom