[ITALY] - The witcher italia

+
Stando a quello che mi hanno detto alcuni utenti che lo hanno letto, pare che sia piena di flashback/forward, cioè narra per la maggior parte di eventi precedenti a "Lo Strigo", come diceva @_lanfear , ma ci sono anche "flashforwards" ambientati anni dopo gli eventi della saga e dei giochi. Più che altro si tratta di storie parallele che non aggiungono molto alla saga originale, se non dettagli su personaggi più o meno importanti della storia.

In Italia uscirà....... nel 3015 se Nord mantiene questo ritmo di pubblicazione =.='' Se non ci fossero state le fan translations, col cavolo che riuscivo a leggere i libri prima dell'uscita di TW2.

La Torre della Rondine deve ancora uscire vero?

Sezon Burz (La stagione delle tempeste) è un sidequel: la storia si svolge infatti poco prima degli eventi narrati nel racconto "Lo strigo"! :)

LOL sidequel... non si sa più che cosa inventarsi...
Comunque a me sto nuovo libro non ispira molto, lo devo ammettere... mi sembra che Sap lo abbia scritto solo per cavalcare l'onda di popolarità di The Witcher e farci i big Money xD
Spero di sbagliarmi e che sia fatto come si deve, al livello degli altri.

LOL sidequel... non si sa più che cosa inventarsi...
Comunque a me sto nuovo libro non ispira molto, lo devo ammettere... mi sembra che Sap lo abbia scritto solo per cavalcare l'onda di popolarità di The Witcher e farci i big Money xD
Spero di sbagliarmi e che sia fatto come si deve, al livello degli altri.

ma di che libro state parlando?
e' uscito un ottavo libro?

riguardo all'eventuale traduzione italiana del gioco (TW3) si sa niente?

Racconti ambientati prima de "Lo Strigo" vuol dire molto poco in realtà, dato che quel racconto è ambientato alcuni giorni prima de "La voce della ragione", e in pratica tutti i racconti a seguire del primo libro (che poi qualcuno può spiegarmi chi ha avuto la brillante idea di sostituire quella figata di titolo quale "L'ultimo desiderio" con "Il guardiano degli Innocenti" ?) sono flashback, antecedenti a quello di apertura.

Esatto, speriamo si sbrighino! Ho davvero voglia di rileggerlo!

è uscito a ottobre! è come hai potuto leggere dai post precedenti è un sidequel!
no, non si sa ancora nulla!

è uscito a ottobre ma in che lingua?
io sono rimasto al battesimo del fuoco

Stando a quello che mi hanno detto alcuni utenti che lo hanno letto, pare che sia piena di flashback/forward, cioè narra per la maggior parte di eventi precedenti a "Lo Strigo", come diceva @_lanfear , ma ci sono anche "flashforwards" ambientati anni dopo gli eventi della saga e dei giochi. Più che altro si tratta di storie parallele che non aggiungono molto alla saga originale, se non dettagli su personaggi più o meno importanti della storia.

In Italia uscirà....... nel 3015 se Nord mantiene questo ritmo di pubblicazione =.='' Se non ci fossero state le fan translations, col cavolo che riuscivo a leggere i libri prima dell'uscita di TW2.

La Torre della Rondine deve ancora uscire vero?

si ancora deve uscire :( in teoria nel 2017 dovrebbero tradurre l'ultimo libro XD ma potresti passarmi il link delle fan translation ?

una curiosità ma sapete se season of storms ha dato via ad una nuova saga su geralt visto i molti flashforward ?o almeno che ne pensate ?
No non ha dato il via a nessuna nuova saga! :)
Personalmente ho letto solo i primi due capitoli che si trovano tradotti qui, ed è ancora presto per dare un'opinione XD

No non ha dato il via a nessuna nuova saga! :)
Personalmente ho letto solo i primi due capitoli che si trovano tradotti qui, ed è ancora presto per dare un'opinione XD
avevo letto un intervista dove lui spiegava che " Se i lettori vogliono scoprire veramente ciò che succede dopo, devono aspettare che scriva un nuovo libro."quindi pensavo che aveva ripreso in mano la saga per andare avanti con la storia o per spiegare meglio alcune cose

Top Bottom