[ITALY] - The witcher italia

+
nuova entry, salve a tutti, gioco su one; domandina: registratomi sul sito non vedo il mio profilo giocatore e quindi i miei risultati, come si fa ?
 
ecco, io sto giusto leggendo Narrenturm, La torre dei folli, capitolo primo della trilogia Hussita di Sapkowski (la scrisse dopo aver concluso la saga di Geralt). Ho 'sto libro in forma fisica da un annetto, ma non mi riusciva di leggerlo finche' non ho trovato la versione ebook. A differenza dello Strigo qui' c'e' un giovane protagonista ingenuo e maldestro, Rainmar di Bielawa (Reinmar von Bielau, medico, farmacista e mago), al quale ne capitano di tutti i colori dopo che ha cornificato un nobilotto locale con la moglie giovane e porcacciona. Purtroppo la mia cultura letteraria si e' dissolta tanto tempo fa, ma credo che la trilogia si ispiri ad un genere tipico dei tempi passati, si tratta di una specie di romanzo picaresco con un protagonista instupidito dall' amore (mal riposto tra l' altro) che riesce a scampare ai pericoli causati dalle sue azioni impulsive perche' il destino sembra premiare gli animi puri. Di botte ne prende pero', eh eh :D It tutto succede sullo sfondo delle guerre Hussite, quando i grandi d'Europa capitanati dalla Chiesa decisero di sradicare l'eresia Hussita che si era diffusa in Cechia, una specie di protoprotestantesimo. C'e un capitolo che descrive il piu divertente e strampalato esorcismo del diavolo che io abbia mai letto in vita mia. L'ambientazione e' quindi storica ma permeata da leggeri elementi fantastici.

Veramente figo, spero che Editrice Nord colmi questa lacuna, spero che traduca e pubblichi.
Il Sap è uno dei loro autori :disapprove:
 
Salve a tutti. Gioco a Gwent su Ps4. Volevo capire se adesso con la beta chiusa per IOS ci sarà modo di poter collegare l’account Ps4 sull’iPhone ( quando il gioco sarà operativo ) oppure dovrò tenere quello per Pc ( che è interscambiabile con il mobile. Grazie :)
 
Ragazzi buonasera, ho un problema con il gioco (The Witcher 3) ho comprato il gioco su play station store, installato su ps4 e iniziato. Dopo aver superato Bianco Frutteto arrivo con Yennefer al castello di Vizima e dopo aver tenuto udienza con l'imperatore di Nilfgaard che mi chiede di cercare Cirilla dovrei andare a Velen, ma l'unico modo per proseguire è andare davanti al portone e premere il tasto x per selezionare "viaggi rapidi". Il problema è che quando apro il menù e seleziono viaggi rapidi selezionando Velen mi esce la scritta "il contenuto di gioco non è pronto" dandomi ogni volta che la apro una percentuale diversa sempre tra il 28% e il 30% mai di più. Sono bloccato così ormai da 2 giorni e non riesco ad andare avanti, nel castello non c'è più niente da fare, possibile sia un bug ? c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema ?
 
Datemi una mano!
Ragazzi qualcuno ha Gwent installato su PS4?
Ho un serio problema, io non ho più il gioco e voglio trasferire il mio account su PC. Ho bisogno che qualcuno entri con le mie credenziali e mi fornisca ID Assistenza?
Qualcuno che può darmi una mano?
 
Buon giorno. Che voi sappiate c è un modo per risolvere il bag che non mi fa trovare gli schemi per finire la missione "DALLE LONTENE COSTE DI OFIER"?
 
Scrivo tanto per capire se sono l'unico a pensarla in questo modo oppure c'è gente che ha il mio stesso problema. Preciso che sono già arrivato al grado PRO un paio di volte quindi è tutto tranne che un rosicare o robe del genere. Ad ogni modo, ma solo io alla lunga trovo noioso dover affrontare gli stessi deck più e più volte? Trovo il gwent veramente ben fatto ed equilibrato (tant'è che ci sto pure spendendo), ma credo che la libreria dei mazzi rovini completamente il gioco. Mi spiego meglio, trovo che si perda quella che è la cosa più bella in un gioco di carte. Creare un mazzo personale e vincere. Vedo in giro migliaia di player usare i deck fatti da persona X solo per vincere e trovo veramente imbarazzare che gli sviluppatori stessi incoraggino questo comportamento. Si perde veramente la personalità e la bellezza del vedere un mazzo diverso ad ogni partita così. Voi che ne pensate?
 
Ciao a TUTTI... 138 pagine... partito nel 2008... non je la fo a sfogliarle tutte ma mi serve un consiglio pratico. Secondo voi conviene dismettere e quindi BRASARE ( riciclare) almeno un paio (se non 3) fazioni per poter avere prima possibile carte valide sulle restanti?
Chi lo ha fatto si è trovato male? io in realtà per ora ho eliminato tutte le carte della fazione Sindacato che non mi piace proprio. Pensavo di eliminare anche le common, rare e qualche epica dei mostri e degli skellige dato che mi piacciono praticamente solo le restanti 3 fazioni.
Considerando che si e no guadagno una trentina di chiavi a settimana se tutto va bene e che quel maledetto troll mi rifila sempre le stesse 6 carte del caucaso, sbaglio a fare una brutalità del genere?

Ciao e grazie,
 
Ciao a tutti, mi fa piacere che il thread, nonostante siano passati svariati anni dall' uscita del gioco, sia ancora vivo. Chiedo gentilmente a chi lo abbia, la traduzione in italiano di "Qualcosa finisce, qualcosa inizia" purtroppo è sparito da qualsiasi wiki. Ringrazio anticipatamente
 
Top Bottom