[ITALY] - The witcher italia

+
Ha smorzato anche il mio :) Purtroppo è vero sono degli ignorantoni in fatto di RPG e guardano più il lato tecnico che quello artistico, c'è anche da dire che giocando solo a sparatutto non è che puoi guardare altro quindi non mi stupisco neanche delle loro reazioni.
 
Tutti noi abbiamo un hype assurdo e son contenta di vedere due persone che non vedono l'ora di giocarlo, che peccato che il video si riduca a ciò
Il video alla fine scade in puri " tecnicismi " (?), giustificati da due "PCisti" (come si definiscono loro) che nemmeno hanno giocato i precedenti capitoli, giustificandosi con il fatto che su PC "c'è molto da giocare". Questo è ovviamente il mio punto di vista, e viva Geralt! :D
A proposito, sì spesso giocando sempre a FPS noti di più solo l'aspetto tecnico ma per fortuna esistono titoli di questo genere che catturano la tua attenzione su altre cose oltre al lato tecnico.

Va ben che questi siano "ignorantoni" sul genere, magari ci sono persone che non hanno toccato un RPG eppure si interessano anche ad altri aspetti o si avvicinano al genere... per loro sarà mica la volta buona? :D
 
Basterebbe non far parlare gente che è nata due anni fa.... voglio dire, GDR su PC e non ce n'è a iosa da vari anni.

In effetti a me l'assioma "non ho mai giocato TW" e "gioco sempre tutto su PC" pare un po' un ossimoro....
Potevano dire semplicemente che hanno snobbato la serie perchè non è del mainstream e perchè fa più figo giocare BF4 o Skyrim con gli amichetti in rete piuttosto che un RPG qualsiasi in single player, non nuovissimo sul mercato.

Scusate sono un pò in ritardo su tutto.... troppo incasinata >_<
 
Potevano dire semplicemente che hanno snobbato la serie perchè non è del mainstream e perchè fa più figo giocare BF4 o Skyrim con gli amichetti in rete piuttosto che un RPG qualsiasi in single player, non nuovissimo sul mercato.
Mi sa che ci hai azzeccato, è il motivo più credibile. :teeth:

Scusate sono un pò in ritardo su tutto.... troppo incasinata >_<
Come va? Tutto bene?
 
Come va? Tutto bene?
Hmmm mica tanto :/
scoperto di avere un artrosi cervicale (e in effetti un dubbio ce l'avevo mi fa sempre male il collo XD ) anche se secondo la legge del grande Cthulhu sono ancora troppo giovane, ma lavoro\gioco troppo col pc.....vedi dovevano intervistare me XD

Mi metteranno il collare come ai cani ù_ù

In più mi sono rotta di cercare casa e le agenzie immobiliari mi telefonano anche 3 volte al giorno. Solo che sono troppo beneducata per mandarli al paese del Grande Cthulhu, la città di R'lieh...

E poi mi ritardano l'uscita di TW3........ nessuno mi vuole beneeeeeeeeeee ! :crybaby:
 
Accidenti second, mi spiace! Dai ora ci sono le vacanze vedi di riposarti tanto e non pensare aTW3 posticipato XD
 
Basterebbe non far parlare gente che è nata due anni fa.... voglio dire, GDR su PC e non ce n'è a iosa da vari anni.

In effetti a me l'assioma "non ho mai giocato TW" e "gioco sempre tutto su PC" pare un po' un ossimoro....
Potevano dire semplicemente che hanno snobbato la serie perchè non è del mainstream e perchè fa più figo giocare BF4 o Skyrim con gli amichetti in rete piuttosto che un RPG qualsiasi in single player, non nuovissimo sul mercato.

Nah, non è quello il motivo... non c'entra niente il mainstream semplicemente, loro sono PC gamer ma non gli piacciono i GDR (quelli fantasy in particolare), il loro genere è lo sparatutto. E non gli nominare Skyrim che ne hanno parlato abbastanza male xD
Non è che se uno è PC gamer allora automaticamente gli devono piacere i giochi di ruolo.
E' per questo che il fatto che siano "scimmiati" per TW3 è un po' "un colpo"... i CD Projekt colpiscono ancora! ;)
 
Quei due sul server mi piacciono, di videogames ne capiscono. Ovvio, non essendo fan del RPG, sopratutto fantasy, non possono certo conoscere il lore della saga, quindi certe cose gliele si perdona. I commenti sotto al video però sono unanimi nel consigliargli i primi 2.
 
Hmmm mica tanto :/
scoperto di avere un artrosi cervicale (e in effetti un dubbio ce l'avevo mi fa sempre male il collo XD ) anche se secondo la legge del grande Cthulhu sono ancora troppo giovane, ma lavoro\gioco troppo col pc.....vedi dovevano intervistare me XD

Mi metteranno il collare come ai cani ù_ù

In più mi sono rotta di cercare casa e le agenzie immobiliari mi telefonano anche 3 volte al giorno. Solo che sono troppo beneducata per mandarli al paese del Grande Cthulhu, la città di R'lieh...

E poi mi ritardano l'uscita di TW3........ nessuno mi vuole beneeeeeeeeeee ! :crybaby:
Ellamadò una dietro l'altra D: Approfittane per riposare, staccare il telefono e oziare un pochetto... (sì sì anche dal lavoro al PC u_u) magari qualche preghierina a Cthulhu, una alla sera e una al mattino, non si sa mai...
Per il ritardo di TW3 non ne parliamo va, era praticamente già febbraio e mi ero già preparata...poi la tristezza...

 
... mi sono dimenticata di aggiungere che ci ho due compleanni domani e vogliono andare a mangiare cinese e io odio il cinese :teeth:

Infatti, sto già oziando alla grande: "sono acciaccata non cercatemi ù_ù" E cmq tra poco ci sono i saldi di steam....... magari troverò il tempi di installare la nuova v-card che mi attende lì nella scatola da mesi...... che imabarazzo :(
 
sono iniziati proprio ieri i saldi su steam! :D

Il mio portafoglio è pronto... ho già comprato Devil May Cry 4, perché ho perso la mia copia originale :'(
E perché sono gasato per l'annuncio di DMC4: Special Edition! Qualcuno ha visto il teaser? Vergil è tornato, bitchez!!!
 
... mi sono dimenticata di aggiungere che ci ho due compleanni domani e vogliono andare a mangiare cinese e io odio il cinese :teeth:

Infatti, sto già oziando alla grande: "sono acciaccata non cercatemi ù_ù" E cmq tra poco ci sono i saldi di steam....... magari troverò il tempi di installare la nuova v-card che mi attende lì nella scatola da mesi...... che imabarazzo :(
Ma il cinese non è così male suvvia...ahem...dipende da cosa ordini... :evil: Ora hai un sacco di tempo quindi non hai più scuse per non installarla *heh*

Io salto i saldi di Steam, troppa roba da giocare, e non voglio allungare la lista...
 
Buon anno a todos, e che sia mejo di quello agli sgoccioli che peggio di cosi' solo la peste bubbonica e i morti viventi... :cheers2::band::cheers2:
 
Nessuno che fa le vecchie battute tipo "è da un anno che non ci vediamo!" oppure "mi ricordo il 2014 come se fosse ieri!" ah, meno male. :rofl:
Io le ho fatte, solo per dare fastidio, ma sssshhhh dettagli
 
Passate le sbornie e i raffreddori da veglione all' aperto? Digeriti i cenoni e i panettoni? A giudicare dal silenzio non mi pare ;) Oppure son tutti a sciare in Svizzera, boh...
 
Non parliamo di cenoni vi prego...l'ultimo è stato il 31 e ho pensato che non sarei arrivata alla mezzanotte :rofl:
 
Top Bottom