[ITALY] - The witcher italia

+
Li vedevo sempre da bambina... mi piacevano troppo. :teeth:

Voglio un ritorno! Solo per uno spettacolo! Mi sa che l'hanno fatto qualche tempo fa, ma sticazzi, lo voglio di nuovo!

Ah, i bei tempi di Se C'è Ditta c'è Speranza... e li davano anche in prima serata, quando erano loro la comicità, e non Colorado... :wall:
 
Voglio un ritorno! Solo per uno spettacolo! Mi sa che l'hanno fatto qualche tempo fa, ma sticazzi, lo voglio di nuovo!

Ah, i bei tempi di Se C'è Ditta c'è Speranza... e li davano anche in prima serata, quando erano loro la comicità, e non Colorado... :wall:
Beh, ora che si sono sciolti, vedo solo Pino Insegno (<3) e Roberto Ciufoli (e neanche tanto, lo rivedremo a "Si può fare!", a quanto pare dalla pubblicità) in giro, mi piacerebbe rivederli tutti insieme. Non sapevo avessero fatto un nuovo spettacolo! Quando?

Neanche io seguo Colorado... :p
 
Non sapevo avessero fatto un nuovo spettacolo! Quando?

Mi pare di aver letto nel 2011/12... potrei dire una cazzata però.

E' troppo chiedere di tornare ai tempi di Premiata Teleditta e Finché c'è Ditta c'è Speranza? :'(

P.S: ti ricordi quando si travestivano da Simpson? LOLOLOLOL
 
12 ore libere in viaggio, sono arrivato solo a pagina 190 della torre della rondine...
spero di riuscire a finirlo prima dell'uscita del gioco
 
A proposito, ma è sicuro che ad amazon.it verranno recapitate le Collector's? Cioé di questo sito mi fido ciecamente ma il .IT su buy.thewitcher nemmeno risulta per nessuna edizione (ed a volte capita che amazon.it , boh, vorrei poter annullare il preordine fatto altrove. :D
 
A proposito, ma è sicuro che ad amazon.it verranno recapitate le Collector's? Cioé di questo sito mi fido ciecamente ma il .IT su buy.thewitcher nemmeno risulta per nessuna edizione (ed a volte capita che amazon.it , boh, vorrei poter annullare il preordine fatto altrove. :D
Credo proprio di sì, cioè non riesco a pensare il contrario.

Strano, il mio link adesso porta alla D1 edition (che non esiste, è praticamente la versione normale + il bonus preorder visto che l'hai prenotata su Amazon), ora lo sostituisco, ma comunque ormai le CE sono di nuovo esaurite su Amazon.it, per tutte le piattaforme. Se l'hai prenotata altrove non disdire il preordine.

:teeth:
 
Credo proprio di sì, cioè non riesco a pensare il contrario.

Strano, il mio link adesso porta alla D1 edition (che non esiste, è praticamente la versione normale + il bonus preorder visto che l'hai prenotata su Amazon), ora lo sostituisco, ma comunque ormai le CE sono di nuovo esaurite su Amazon.it, per tutte le piattaforme. Se l'hai prenotata altrove non disdire il preordine.

:teeth:

io la collector PC su amazon non la trovo.
 
Credo proprio di sì, cioè non riesco a pensare il contrario.

Strano, il mio link adesso porta alla D1 edition (che non esiste, è praticamente la versione normale + il bonus preorder visto che l'hai prenotata su Amazon), ora lo sostituisco, ma comunque ormai le CE sono di nuovo esaurite su Amazon.it, per tutte le piattaforme. Se l'hai prenotata altrove non disdire il preordine.

:teeth:

No aspe chiariamo, su amazon.it la avevo già preordinata mesi fa quell'unica mattina in cui fu possibile farlo, ma prima di farlo li per sicurezza all'annuncio feci il preordine su gamestop nel caso non fosse stato possibile farlo successivamente altrove, ma quest'ultimo vorrei annullarlo.
 
io la collector PC su amazon non la trovo.
Come ho proprio detto nel messaggio che hai quotato, ormai la CE è di nuovo esaurita, per questo non la trovi. :)

No aspe chiariamo, su amazon.it la avevo già preordinata mesi fa quell'unica mattina in cui fu possibile farlo, ma prima di farlo li per sicurezza all'annuncio feci il preordine su gamestop nel caso non fosse stato possibile farlo successivamente altrove, ma quest'ultimo vorrei annullarlo.
Beh, annullare il preordine da GS è a tua discrezione, se non sei sicuro di Amazon tienilo per ora, ma decidi prima dell'uscita, altrimenti ti ritrovi con 300€ da pagare e due CE a casa.
Per l'ordine da GS, hai prenotato online o in negozio?
 
Beh, annullare il preordine da GS è a tua discrezione, se non sei sicuro di Amazon tienilo per ora,
Beh, mi fido gran lunga di amazon ma se le copie non gli arrivano, nemmeno amazon può farci qualcosa. :D
ma decidi prima dell'uscita, altrimenti ti ritrovi con 300€ da pagare e due CE a casa.
Beh si, è proprio quello il rischio che voglio evitare (anche se con amazon le politiche di restituzione dovrebbero essere molto convenienti, se non apro la confezione dovrebbero riprendersi tutto senza spese da parte mia), anche se al momento non c'è tutto questo grano sulla postepay. :asd:


Per l'ordine da GS, hai prenotato online o in negozio?
online utilizzando come pagamento paypal (l'unico che li consentisse di preordinare senza addebito immediato) , la mia unica esperienza diretta con loro in negozio non fu molto positiva.
 
la mia unica esperienza diretta con loro in negozio non fu molto positiva.
Son curiosa, che è successo?

Per Amazon... Sarebbe scorretto mettere a disposizione i preordini e poi non avere abbastanza copie per coprirli. :teeth:
 
Niente di che tutto sommanto: per simili motivi agli attuali decisi di preordinare, anticipando 10€, la Collectors di The Witcher II presso questo negozio gamestop, poi riuscii a trovarla su fnac.it e la preodinai li, ovviamente annullando il preordine i 10€ doevo comunque spenderli, purtroppo l'unica cosa che potesse interessante era la enhanced platinium di The Witcher a 20€, tralasciando il fatto che era già aperta decisi comunque di prendederla per poi scoprire che avevano infiliato il manuale, ecc... erano della versione inglese ma erano stati infilati nel cartonato italiano, roba che potevo farmi spedire direttamente a casa nuova e sigillata a 5€. :D

Son curiosa, che è successo?

Per Amazon... Sarebbe scorretto mettere a disposizione i preordini e poi non avere abbastanza copie per coprirli. :teeth:
In realtà penso più ad errori commessi dai distributori che possono capitare con queste edizioni superlimitate che ad una colpa diretta di amazon. :D
 
Hahaha, ho avuto una esperienza simile. Comprai Heavy Rain usato e tornando a casa scoprii prima che il manuale era in inglese, poi pure il gioco! La copertina era invece in italiano... Inutile dire che il giorno dopo andai a cambiarlo, con sorpresa del commesso (che non era lo stesso).
Per The Witcher... tempo fa ho visto una Platinum Edition aperta e in cattive condizioni... non era neanche in italiano ma la vendevano allo stesso prezzo...una 20ina di euro, sempre da GS. :-

Incrociamo le dita, anche io ho un po' di paura, ma speriamo che vada tutto bene, tengo particolarmente a questa CE... Ho il preordine su Multiplayer.it
 
Top Bottom