[ITALY] - The witcher italia

+
Azz ma allora il preordine su multiplayer.it c'è stato davvero? Cioé da quando hanno annunciato le collector's l'ho controllato spesso ma era sempre su esaurito... boh. :D
 
Azz ma allora il preordine su multiplayer.it c'è stato davvero? Cioé da quando hanno annunciato le collector's l'ho controllato spesso ma era sempre su esaurito... boh. :D
Sì sì non è una leggenda metropolitana, preordinato il giorno stesso dell'apertura degli ordini su Multiplayer.it... in un paio di giorni le CE erano già finite, per questo non hai mai trovato la disponibilità, fu proprio un preorder quasi fantasma. :yes
 
Gamestop e preorders italiani.

Ciao ragazzi,
qualcuno ha qualche info riguardanti le date di ricezione e di invio delle copie fisiche preordinate tramite Gamestop?

Circa due mesi fà ho anche aperto un ticket chiedendo informazioni, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stata questa:

"Gentile cliente ,
La ringraziamo per averci contattato
Le comunichiamo che non appena verrà elaborato il suo ordine dal magazzino riceverà la mail di conferma spedizione.
Lo stato del suo ordine risulta correttamente autorizzato al pagamento, la informiamo inoltre che dieci giorni prima dell’uscita del prodotto avverrà l’effettivo incasso .
Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

Grazie per la collaborazione
Distinti saluti "

Quindi? Prelievo della prevendita il 9 Maggio ed inizio spedizioni il 19?

Ma cosi installo il gioco a giugno! 8|

Qualcuno ha informazioni in merito, o sà se esiste un modo per avere informazioni logistiche dai diretti interessati?

Grazie

p.s. E contando che ho preordinato il 16/07/2014 la cosa mi darebbe parecchio fastidio... >_<

---------- Updated at 07:46 AM ----------

Gamestop e preorders italiani.

Ciao ragazzi,
qualcuno ha qualche info riguardanti le date di ricezione e di invio delle copie fisiche preordinate tramite Gamestop?

Circa due mesi fà ho anche aperto un ticket chiedendo informazioni, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stata questa:

"Gentile cliente ,
La ringraziamo per averci contattato
Le comunichiamo che non appena verrà elaborato il suo ordine dal magazzino riceverà la mail di conferma spedizione.
Lo stato del suo ordine risulta correttamente autorizzato al pagamento, la informiamo inoltre che dieci giorni prima dell’uscita del prodotto avverrà l’effettivo incasso .
Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

Grazie per la collaborazione
Distinti saluti "

Quindi? Prelievo della prevendita il 9 Maggio ed inizio spedizioni il 19?

Ma cosi installo il gioco a giugno! 8|

Qualcuno ha informazioni in merito, o sà se esiste un modo per avere informazioni logistiche dai diretti interessati?

Grazie

p.s. E contando che ho preordinato il 16/07/2014 la cosa mi darebbe parecchio fastidio... >_<


Ho inviato un nuovo ticket proprio ora facendo riferimento al precedente:

Salve,
Avrei bisogno di sapere se effettuerete le spedizioni del gioco in questione prima dell'uscita del prodotto (quindi in concomitanza del pagamento, e cioè 10 giorni prima - in questo caso il 9 Maggio)
Oppure dopo l'uscita (dopo il 19 Maggio).
Dal momento che ho preordinato il gioco oltre un anno fà (16/07/2014),
riterrei alquanto fastidioso ricevere la mia copia fisica dopo la data di uscita (vanificando quindi tutti i vantaggi intrinsechi della prevendita).

Avete per caso dati condivisibii a riguardo rispetto al mio ordine?

Grazie Mille e Buona Giornata


Vediamo cosa dicono,
Vi tengo informati.

Ale
 
Last edited:
Non ti so dire... mai acquistato su gamestop online.
Amazon mi ha chiamato non mi può confermare che il prodotto arriverà perché ovviamente dipende dai fornitor... e che fo ora? :D

Ti informo inoltre che l'articolo "The Witcher 3: The Wild Hunt - Collector's Edition " è attualmente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock perché dipende dai nostri fornitori.

Tuttavia, non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.

Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione.

L'addebito dell'articolo sulla tua carta di credito avverrà solamente al momento della spedizione dell'articolo.

Se desideri cancellare l'ordine, clicca sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Riceverai un'e-mail di conferma quando l'articolo verrà rimosso o l'ordine verrà annullato.
 
Last edited:
Gamestop e preorders italiani.

Ciao ragazzi,
qualcuno ha qualche info riguardanti le date di ricezione e di invio delle copie fisiche preordinate tramite Gamestop?

Circa due mesi fà ho anche aperto un ticket chiedendo informazioni, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stata questa:

"Gentile cliente ,
La ringraziamo per averci contattato
Le comunichiamo che non appena verrà elaborato il suo ordine dal magazzino riceverà la mail di conferma spedizione.
Lo stato del suo ordine risulta correttamente autorizzato al pagamento, la informiamo inoltre che dieci giorni prima dell’uscita del prodotto avverrà l’effettivo incasso .
Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

Grazie per la collaborazione
Distinti saluti "

Quindi? Prelievo della prevendita il 9 Maggio ed inizio spedizioni il 19?

Ma cosi installo il gioco a giugno! 8|

Qualcuno ha informazioni in merito, o sà se esiste un modo per avere informazioni logistiche dai diretti interessati?

Grazie

p.s. E contando che ho preordinato il 16/07/2014 la cosa mi darebbe parecchio fastidio... >_<

---------- Updated at 07:46 AM ----------




Ho inviato un nuovo ticket proprio ora facendo riferimento al precedente:

Salve,
Avrei bisogno di sapere se effettuerete le spedizioni del gioco in questione prima dell'uscita del prodotto (quindi in concomitanza del pagamento, e cioè 10 giorni prima - in questo caso il 9 Maggio)
Oppure dopo l'uscita (dopo il 19 Maggio).
Dal momento che ho preordinato il gioco oltre un anno fà (16/07/2014),
riterrei alquanto fastidioso ricevere la mia copia fisica dopo la data di uscita (vanificando quindi tutti i vantaggi intrinsechi della prevendita).

Avete per caso dati condivisibii a riguardo rispetto al mio ordine?

Grazie Mille e Buona Giornata


Vediamo cosa dicono,
Vi tengo informati.

Ale

Hanno risposto al ticket:

Gentile cliente ,
La ringraziamo per averci contattato
Le comunichiamo che riceverà il prodotto per il giorno dell’uscita
Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione
Grazie per la collaborazione
Distinti saluti

Direi che per me sono 6 linee abbastanza confortanti, se sono vere :)
Speriamo di riceverlo il 19 Maggio.. Peccato solo che non potrò inizio a giocare alle 1.00 am come tutto il resto di mondo GOG/Steam. >_<

Suppongo sia il vero prezzo del supporto fisico,
Anche se ancora qualche speranza di riceverlo prima del 19, ancora ce l'ho. XD
 
Non ti so dire... mai acquistato su gamestop online.
Amazon mi ha chiamato non mi può confermare che il prodotto arriverà perché ovviamente dipende dai fornitor... e che fo ora? :D
Ma loro sanno quando esce? Perché dalla risposta non mi sembra... Poi ovvio che non è in stock per ora se non è possibile prenotarlo. ;)

@akab584 ottimo, almeno ti hanno risposto positivamente! Neanche io potrò giocarlo a quell'ora... lo aspetto da Multiplayer.it

---------- Updated at 07:43 PM ----------

La Collector's Edition è di nuovo disponibile su Multiplayer.com :D
 
Effettivamente il tizio al telefono non sembrava avesse le idee chiare (questo in particolare non mi sembrava italiano, a maggior ragione leggendo il nome nell'email :D).

---------------

Annullato preordine su gamestop... ora ne ho uno su multiplayer.com ed un altro su amzon.it :D
 
Last edited:
Ho annullato l'ordine su gamestop... e l'ho fatto su multiplayer... ho di nuovo due preordini. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=T4xELuRQ490

Ma questo è un contenuto separato o si trova nella collector's? Perché anche per l'edizione normale (che po è a sua volta contenuta nella collector's) si parla del compendio...
 
Ho annullato l'ordine su gamestop... e l'ho fatto su multiplayer... ho di nuovo due preordini. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=T4xELuRQ490

Ma questo è un contenuto separato o si trova nella collector's? Perché anche per l'edizione normale (che po è a sua volta contenuta nella collector's) si parla del compendio...
Allora annulla quello di Amazon a questo punto, visto che è quello su cui ti senti meno sicuro... (no?)
Nella edizione normale e da collezione c'è un compendium relativo al 3, mentre quello nel video è relativo ai tre giochi e in generale al lore della saga. :yes
 
Allora annulla quello di Amazon a questo punto, visto che è quello su cui ti senti meno sicuro... (no?)

Ma più che meno sicuro è il fatto che su buy.thwitcher.com amazon.it non c'è, tutto qui, al netto di questo è quello di cui mi fido più (per dire loro non mi diranno al 100% arriverà perchcé non posso garantire pure per i fornitori :D) in assoluto e, pur avendo acquisto spesso li, multiplayer.com ultimamente mi stanno pure sui maroni :asd:

Nella edizione normale e da collezione c'è un compendium relativo al 3, mentre quello nel video è relativo ai tre giochi e in generale al lore della saga. :yes
Immaginavo, ma nei giorni scorsi avevo visto che c'era un The World of Witcher - Artbook che nelle immagini disponibili sembra avere la stessa copertina di questo compendium, sai se sono la stessa cosa?
 
Last edited:
ma quanto viene la collectors in media?
non sono informato perchè ormai compro solo in digital delivery ma le collector's hanno ancora quei prezzi da bimbominchia? :D
 
Effettivamente questa ha un prezzo piuttosto alto 140€ su PC, se la prendo sarà di sicuro quella con il prezzo più alto che abbia mai preso. :D
 
Dipende da cosa si intende per "prezzo da bimbominchia" e dipende dal tipo di CE, visto che non tutte sono uguali, non tutte hanno gli stessi contenuti. Poi questa in particolare costa 140€ e contiene:

- Gioco (ovviamente)
- Colonna sonora
- Artbook
- Compendio
- Statua di Geralt che combatte il grifone
- Medaglione
- Steelbook
- Mappa e altre piccole cose

Direi che facendo un paio di conti, la somma non è esagerata, soprattutto se fissiamo il prezzo del gioco a 60€ (prezzo all'uscita). ;)

Per me ad esempio è esagerata la CE di MGSV, soprattutto con il prezzo imposto da Halifax in Italia, superiore di circa 30 euro.
 
Last edited:
Dipende da cosa si intende per "prezzo da bimbominchia" e dipende dal tipo di CE, visto che non tutte sono uguali, non tutte hanno gli stessi contenuti. Poi questa in particolare costa 140€ e contiene:

- Gioco (ovviamente)
- Colonna sonora
- Artbook
- Compendio
- Statua di Geralt che combatte il grifone
- Medaglione
- Steelbook
- Mappa e altre piccole cose

Direi che facendo un paio di conti, la somma non è esagerata, soprattutto se fissiamo il prezzo del gioco a 60€ (prezzo all'uscita). ;)

Per me ad esempio è esagerata la CE di MGSV, soprattutto con il prezzo imposto da Halifax in Italia, superiore di circa 30 euro.

beh si dai, dipende da quanto ti piacciono i contenuti aggiuntivi, io personalmente non saprei che farmene.
l'unico contenuto aggiuntivo che apprezzo molto è il CD con la colonna sonora, c'era una canzone in TW1 eccezionale.

ho appena preso la day one edition da Amazon che contiene anche la colonna sonora, mi arriva il 19 maggio a 56€ :p
non vedo l'ora :D
 
Spoiler per chi ha letto il sesto libro e ha giocato il secondo capitolo del gioco.

Sono quasi alla fine del sesto libro, va ancora in giro Philippa Eilhart,
ricordo male o nel secondo capitolo del gioco veniva imprigionata e le venivano cavati gli occhi? perchè nel libro è ancora viva?
 
Spoiler per chi ha letto il sesto libro e ha giocato il secondo capitolo del gioco.

Sono quasi alla fine del sesto libro, va ancora in giro Philippa Eilhart,
ricordo male o nel secondo capitolo del gioco veniva imprigionata e le venivano cavati gli occhi? perchè nel libro è ancora viva?

I libri sono antecedenti alla saga ludica, in pratica i videogiochi sono ambientati DOPO i libri.
 
I libri sono antecedenti alla saga ludica, in pratica i videogiochi sono ambientati DOPO i libri.

a me non sembra che nel videogame si fosse mai parlato di ciri, e mi sembra che il primo witcher inizia con l'episodio della strige così come il guardiano degli innocenti.
sto avendo un pò di difficoltà temporali. :D
 
Il video introduttivo di TW1 è effettivamente la riproduzione dello scontro con la strige, descritto nel primo racconto,

ma all'inizio della partita viene indicato l'anno 1270, alcuni anni dopo il capitolo conclusivo, ambientato nel 1268 (anche se in questo caso "cinque anni dopo la guerra" è un errore).
In effetti Ciri viene menzionata solamente da un oste ad Acque Oscure in TW1, e viene menzionata più volte nel secondo capitolo della saga.
 
Top Bottom