[ITALY] - The witcher italia

+
1) Il "tizio" in copertina è palesemente una brutta copia di Fabio Lione
2) E' realizzata in CG... di qualità non eccelsa.
3) L'armatura, la spada etc... fatti bene, poi guardi la faccia e cerchi immediatamente un catino.
4) Non sapevo che Geralt fosse una signora... del lago. Non riesco a vedere il nesso tra titolo e realizzazione tecnica della copertina... qualcosa di più neutrale no?
5) Puoi benissimo vedere chi è l'autore sbirciando la quarta di copertina. :teeth:

Per chi ancora non l'ha vista:

Per chi non conosce Fabio Lione:


Buongiorno a tutti,
effettivamente con le copertine riescono sempre a superarsi....... diciamo che non invogliano l'acquisto.....
Il libro uscirà ad ottobre quindi? Ma i libri non uscivano ad inizio anno?????
Grazie

PS Ma solo io ho finito il gioco a livello 33? Adesso lo sto rigiocando, ieri ho fatto per la prima volta la quest del villaggio dei maiali..... che SPETTACOLOOOOOOOO! A questo proposito qualcuno ricorda se è possibile trovare Igor? GRAZIEEEEE :)
 
Last edited:
Buongiorno a tutti,
effettivamente con le copertine riescono sempre a superarsi....... diciamo che non invogliano l'acquisto.....
Il libro uscirà ad ottobre quindi? Ma i libri non uscivano ad inizio anno?????
Grazie

PS Ma solo io ho finito il gioco a livello 33? Adesso lo sto rigiocando, ieri ho fatto per la prima volta la quest del villaggio dei maiali..... che SPETTACOLOOOOOOOO! A questo proposito qualcuno ricorda se è possibile trovare Igor? GRAZIEEEEE :)

io l'ho finito a livello 36 gne gne gne.
il 37 credo sia il massimo livello a cui puoi finire il gioco con una prima passata.

la signora del lago esce a ottobre, io l'ho già preordinato dal play store.
 
Ottimo, allora vedrò se già esiste sul sito della Feltrinelli o su Amazon, son ancora vecchio stampo mi piace la carta......
 
Buongiorno a tutti,
effettivamente con le copertine riescono sempre a superarsi....... diciamo che non invogliano l'acquisto.....
Il libro uscirà ad ottobre quindi? Ma i libri non uscivano ad inizio anno?????
Grazie

PS Ma solo io ho finito il gioco a livello 33? Adesso lo sto rigiocando, ieri ho fatto per la prima volta la quest del villaggio dei maiali..... che SPETTACOLOOOOOOOO! A questo proposito qualcuno ricorda se è possibile trovare Igor? GRAZIEEEEE :)
Ciao e bentornato! :teeth:

Era da Il Sangue degli Elfi che non vedevo una copertina così...poco adatta... e non c'era neanche la brutta copia di Fabio Lione!
Sì comunque il libro uscirà ad ottobre perché hanno anticipato l'uscita, precisamente il 29 ottobre, se ho capito bene, in concomitanza con il Lucca Comics & Games, dove sarà presente Sapkowski (per la seconda volta) che presenterà il libro.

Io ho finito il gioco a livello 35, poi gironzolando per finire le missioni del Gwent e scoprire i punti ? sono arrivata al livello 37...e no non è possibile ritrovare Igor dopo quella missione perché Geralt gli dice di non tornare nel villaggio per il suo bene.
 
Ciaoooooo Sephira
si son tornatooooooo :))))))))))))))))))

Quest'anno ho deciso di prendermi un giorno di ferie e provare a partecipare Lucca Comics & Games, voglio farlo prima che diventi troppo vecchio partecipare ;) e Sapkowsky è un motivo in più per partecipare...... Quindi se dovessi avere consigli su cosa vedere, i giorni in cui andare e cosa fare li gradirei veramente :)

Per la quest dell'oro degli sciocchi
Yontek è il tizio del mio avatar, il tipo leggermente lento a cui Geralt a fine missione consiglia di non tornare al villaggio, mentre io mi riferivo a Igor che non si vede nel gioco (o almeno che io non ho beccato) che dovrebbe essere la persona che convince i paesani a rubare l'oro dal tempio e che a detta di Yontek è il responsabile della vicenda, scomparso insieme all'erbalista allo scatenarsi della maledizione. (l'erbalista lo ritrovi all'ingresso del tempo del maiale, mentre di Igor nessuna traccia....)
 
Ciaoooooo Sephira
si son tornatooooooo :))))))))))))))))))

Quest'anno ho deciso di prendermi un giorno di ferie e provare a partecipare Lucca Comics & Games, voglio farlo prima che diventi troppo vecchio partecipare ;) e Sapkowsky è un motivo in più per partecipare...... Quindi se dovessi avere consigli su cosa vedere, i giorni in cui andare e cosa fare li gradirei veramente :)

Per la quest dell'oro degli sciocchi
Yontek è il tizio del mio avatar, il tipo leggermente lento a cui Geralt a fine missione consiglia di non tornare al villaggio, mentre io mi riferivo a Igor che non si vede nel gioco (o almeno che io non ho beccato) che dovrebbe essere la persona che convince i paesani a rubare l'oro dal tempio e che a detta di Yontek è il responsabile della vicenda, scomparso insieme all'erbalista allo scatenarsi della maledizione. (l'erbalista lo ritrovi all'ingresso del tempo del maiale, mentre di Igor nessuna traccia....)
Haha sì dai togliti questo sfizio... ma occhio alla confusione, 2 anni fa il festival sembrava più un esodo che altro. :teeth:

Guarda, il programma di Lucca non è stato ancora definito nei minimi dettagli (come al solito) quindi non si sanno ancora i giorni precisi in cui saranno presenti gli ospiti... Da quest'anno poi ci sarà un tetto massimo giornaliero per i biglietti venduti...quindi sarebbe carino da parte dello staff pubblicare il programma in anticipo...così da potersi regolare... purtroppo non c'è ancora nulla. Appena riesco a scoprire di più ti faccio sapere. L'unica cosa certa che so è che il festival si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre.

Ahhh scusa avevo confuso i nomi! Ma se non ricordo male Igor non dovrebbe essere uno dei maiali... mi pare sia stato colpito dalla maledizione...e anzi prima di leggere tutto il tuo post ricordavo fosse il maiale che incontri nel tempio... in questo momento ho un vuoto di memoria, dovrò rigiocarlo o vedere la missione su YT, ma comunque sono convinta si tratti di uno dei maiali.
 
Oggi controllando la wiki italiana era piena di messaggi d'errore "{{Expansion depth limit exceeded}} ", anche a voi si vede così?
 
Oggi controllando la wiki italiana era piena di messaggi d'errore "{{Expansion depth limit exceeded}} ", anche a voi si vede così?
Sì purtroppo non è la prima volta che capita, sono dei...chiamiamoli bug. Non sai lo spavento che mi ero presa la prima volta che li vidi... Pensavo di aver combinato qualche disastro. :-
 
devo dire però che la maggior parte delle quest aggiunte a mezzo di DLC gratuite sono di basso livello, non aggiungono proprio niente.
speriamo che i prossimi DLC saranno molto più "corposi" in termini di ore di storia e narrazione.
 
devo dire però che la maggior parte delle quest aggiunte a mezzo di DLC gratuite sono di basso livello, non aggiungono proprio niente.
speriamo che i prossimi DLC saranno molto più "corposi" in termini di ore di storia e narrazione.
Queste saranno delle vere e proprie espansioni, stile vecchia scuola, nulla a che fare con i precedenti DLC. Ho apprezzato molte delle aggiunte comunque. Per esempio mi è piaciuta molto la missione Il gioco del gatto e del lupo.
 
Queste saranno delle vere e proprie espansioni, stile vecchia scuola, nulla a che fare con i precedenti DLC. Ho apprezzato molte delle aggiunte comunque. Per esempio mi è piaciuta molto la missione Il gioco del gatto e del lupo.

non ce l'ho presente, qual è?
 
non ce l'ho presente, qual è?

E' quella dove un altro witcher uccide tutti gli abitanti di un villaggio tranne una bambina.

Una volta incontrato il witcher, egli ti spiegherà che i paesani lo avevano assunto per liberarsi di un mostro ma al momento del pagamento volevano fregarlo. Così lo accompagnarono in un fienile per eliminarlo, ma il witcher accortosi del progetto aveva perso la testa ed aveva ucciso tutti tranne la bambina.

Bellissima quest!!!!
 
E' quella dove un altro witcher uccide tutti gli abitanti di un villaggio tranne una bambina.

Una volta incontrato il witcher, egli ti spiegherà che i paesani lo avevano assunto per liberarsi di un mostro ma al momento del pagamento volevano fregarlo. Così lo accompagnarono in un fienile per eliminarlo, ma il witcher accortosi del progetto aveva perso la testa ed aveva ucciso tutti tranne la bambina.

Bellissima quest!!!!

ok, si l'ho fatta.
l'ho lasciato in vita il tipo :D
 
ragazzi ma avete capito se la versione fisica di hearts of stone con le carte sarà disponibile in italia? nello shop vedo solo rivenditori digitali e dice un generico "contatta il tuo rivenditore per la disponibilità" ...
l'expansion pass non ti assicura di poter ottenere i mazzi neanche riscattando il codice, preferirei prendere direttamente la versione fisica (ho iniziato a giocarlo da una decina di giorni quando tutti i dlc erano pronti e con la patch 1.08.3, sono in piena fase da witcherita acuta)
 
ragazzi ma avete capito se la versione fisica di hearts of stone con le carte sarà disponibile in italia? nello shop vedo solo rivenditori digitali e dice un generico "contatta il tuo rivenditore per la disponibilità" ...
l'expansion pass non ti assicura di poter ottenere i mazzi neanche riscattando il codice, preferirei prendere direttamente la versione fisica (ho iniziato a giocarlo da una decina di giorni quando tutti i dlc erano pronti e con la patch 1.08.3, sono in piena fase da witcherita acuta)

Io sto controllando spesso i rivenditori come amazon, gamestop e multiplayer ma ancora nulla! per quanto riguarda l'expansions pack comunque devi pagare per le carte un 10$ più spese di spedizione che per l'Italia sono abbastanza alte quindi sì, conviene prendere la copia fisica!
 
Io sto controllando spesso i rivenditori come amazon, gamestop e multiplayer ma ancora nulla! per quanto riguarda l'expansions pack comunque devi pagare per le carte un 10$ più spese di spedizione che per l'Italia sono abbastanza alte quindi sì, conviene prendere la copia fisica!

magari 10$ ! ho letto che lo shop CDPR spedisce solo dagli USA (???), quella strada è dispendiosa ed insicura... comunque noto adesso che la versione retail ha la scatola in italiano, quindi qualcuna sarà disponibile nei nostri shop
 
Top Bottom