[ITALY] - The witcher italia

+
ultra 1920x1080, disattivando soltanto bloom, sfocatura da spostamento e ubersampling.
le ombre hanno un fastidioso aspetto granuloso....
 
su un monitor 21,5 pollici quella risoluzione rende uno schifo, ho smanettato tutte le opzioni del launcher, o madifico manualmente qualche file o dovrò accontentarmi...

edit: perfetto, risolto. si va nel file user.ini e si modifica la voce allowsharpen portandola da 1 a 0. nel launcher però non bisogna selezionare "opzioni" o verr
 
Buon pomeriggio a tutti, finalmente ho ritrovato il link che portava a questo topic (grazie secondchildren), non mi sono mai presentata! :p

Che bello incontrare utenti nostrani anche qui! :p
 
Ciao! Eh sì è vero, adesso lo sto "seguendo" così non perdo più il link xD
Almeno qui non devo rispondere obbligatoriamente in inglese :p
 
Synvael said:
Ciao! Eh sì è vero, adesso lo sto "seguendo" così non perdo più il link xD
Almeno qui non devo rispondere obbligatoriamente in inglese

Salve e benvenuta :D ..dopo un anno che seguo il thread, ormai temevo che gli italiani si fossero quasi estinti XD Lieto di essere stato smentito :)
 
Mi aggiungo pure io :D

Salve a tutti...

Mi sono registrato anche per un motivo preciso, anche se siamo in pochi vorrei tanto poter giocare TW3 doppiato in italiano (con un doppiaggio decente eh XD ), c'è speranza secondo voi?

Magari se ci facciamo sentire tutti insieme CDPR ci ascoltano e ci regalano un doppiaggio fatto bene :) . Dover leggere i sottotitoli distoglie dal coinvolgimento totale :/ .
 
ragazzi ho un dubbio esistenziale che compromette tutta l'esperienza di gioco........
che cavolo è la monetina col teschio inclusa nel gioco?
le varie descrizioni la chiamano "moneta maledetta", quindi dovrebbe essere il cuore di melitele, ma corrisponde al sigillo del volantino anti-henselt di ranuncolo, quindi potrebbe essere invece la moneta che contraddistingue i cospiratori kaedwediani che però viene inequivocabilmente descritta come quadrata con dei pesci impressi, questa al limite ha un teschio-polipo....

cambiando discorso, ho finito 2 volte il gioco per vedere tutte le ambientazioni e non ho idea di quale salvataggio usare in vista di wild hunt... qualunque strada prendi ti perdi troppa trama, avrei preferito maggior linearit
 
sasa41 said:
arieccomi gente, finalmente è patchato ma sto uscendo pazzo per trovare la configurazione ottimale.
con l'uber sampling è una favola ma diventa scattosino, disabilitandolo per poter giocare fluidamente l'effetto ombreggiatura diventa molto fastidioso, a punteggiatura... è normale? si può risolvere?

a differenza di quanti molti credono in questo gioco l'ubersampling peggiora la qualit
 
Sono un fan del gioco e ho deciso di leggere qualcosa su questa storiella avvincente.
da dove parto?

vedo che ci sono romanzi e racconti. non ho capito come le due cose siano collegate.
vengono prima i racconti dei romanzi?

da dove inizio a comprare libri? che compro prima?
c'è un ordine da seguire per leggere i romanzi/racconti?

grazie
 
l'ordine corretto è quello con cui sono usciti i libri in italia che rispettano l'originale polacco:

il guardiano degli innocenti: geralt è convalescente dopo la battaglia con la strige/adda ripresa dal filmato intro di TW1 e durante la sua permanenza al santuario di melitele ricorda alcune sue avventure passate in ordine sparso.

la spada del destino: geralt ha lasciato il tempio di melitele, ogni capitolo è un'avventura a se stante, ma si capisce bene che sono in ordine cronologico, gli ultimi sono un esplicito prologo dei romanzi.

il sangue degli elfi e il tempo della guerra: da questi partono i cosiddetti romanzi, poichè non ci sono più episodi indipendenti bensì un unico filone narrativo, i cosiddetti "racconti" dei primi due libri sono però assolutamente necessari.
 
è probabile ma non ho mai letto la risposta se qualcuno mi ha mai risposto.
azzarola second che memoria. io a malapena ricordavo di aver gi
 
Top Bottom