[ITALY] - The witcher italia

+
secondchildren said:
Hai ricevuto risposta in quello inglese?

beh di solito qualcuno si fa vivo li xD
ho finito il primo libro, bello. venerdì inizio il secondo che stando a quanto dici tu dovrebbe essere il migliore, ehm, il megamitico xD
 
sblantipodi said:
si sa niente sull'eventuale doppiaggio in italiano di TW3?
io spero che non ripetano la stessa schifezza che hanno fatto in TW2.

Non penso che lo doppieranno XD perchè schifezza? Gli italiani non sono gli unici ad aver ricevuto una versione con doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano. :p

sblantipodi said:
ho finito il primo libro, bello. venerdì inizio il secondo che stando a quanto dici tu dovrebbe essere il migliore, ehm, il megamitico xD
Quoto, anche per me è il migliore, è semplicemente meraviglioso, l'ho adorato :')
Spero ti faccia lo stesso effetto!
 
Se la spada del destino non ti piace, non credo apprezzerai gli altri. Il sangue degli elfi specialmente è pesantuccio....
A me non è dispiaciuto in generale e penso sia il migliore di tutta la saga.

Sinceramente sono neutrale in termini di sottotitoli o doppiaggio per il gioco. Sapendo abbastanza bene l'inglese, per me non è certo un problema viaggiare anche senza sottotitoli (che poi è una grande rottura perchè devi leggere e guardare la scena contemporaneamente...... faticaaaa). Vale anche per gli anime... ma lì non ci posso fare niente, non so una mazza di giapponese :p/>

Cmq dipende sempre da chi li fa i doppiaggi. Il doppiaggio di TW1 non era male. Il problema è che CDPR pensa personalmente alla localizzazione, come ha gi
 
Obbligatoriamente in ordine cronologico, altrimenti ti perdi parecchi dettagli importanti:
1.Il Guardiano degli Innocenti
2.La Spada del Destino
3.Il Sangue degli Elfi
4.Il Tempo della Guerra

e poi, quando esce Il Battesimo del Fuoco vedrete che finale fantastico :D
 
stepkanevra said:
Non intendevo in che ordine leggere i libri, ma in che ordine intervallarli con i 2 giochi usciti

Come ti ho scritto prima, essendo i libri ambientati prima dei giochi, sarebbe meglio leggerli per primi.. ma, da giocatore, se il tuo dubbio è "Leggo prima gli altri volumi o gioco prima TW2?", la mia risposta è: giocalo ora! Anche perché, prima che escano gli ultimi 3 libri in Italia, ci vorranno 3 anni buoni..
 
SquallDLeonhart said:
Come ti ho scritto prima, essendo i libri ambientati prima dei giochi, sarebbe meglio leggerli per primi.. ma, da giocatore, se il tuo dubbio è "Leggo prima gli altri volumi o gioco prima TW2?", la mia risposta è: giocalo ora! Anche perché, prima che escano gli ultimi 3 libri in Italia, ci vorranno 3 anni buoni..
Eh fa in tempo a uscire TW3, CP 77, Dragon Age 3, Batman Origins, Mad Max.... e magari anche OZombie... lol
 
secondchildren said:
Se la spada del destino non ti piace, non credo apprezzerai gli altri. Il sangue degli elfi specialmente è pesantuccio....
A me non è dispiaciuto in generale e penso sia il migliore di tutta la saga.

forse è ancora presto per dire se mi è piaciuto o no.
purtroppo ho tempo di leggere solo in treno/aereo e quindi sono ancora a pagina 100 :D
 
SquallDLeonhart said:
Salve :)/>
I libri sono tutti ambientati primi dei due giochi (compresi i tre volumi ancora inediti in Italia..), perciò sarebbe preferibile leggerli prima, per cogliere tutte le citazioni (cosa, comunque, non fondamentale: risultano perfettamente godibili in ogni caso). Per quanto riguarda questi, l'ordine è Il Guardiano degli Innocenti, La Spada del Destino, Il Sangue degli Elfi, Il Tempo della Guerra.. limitandosi a quelli gi
 
è solo il filmato introduttivo, il gioco vero e proprio inizia dopo la conclusione di tutti i libri. i cdpr l'avranno scelto per il pubblico polacco che gi
 
Top Bottom