[ITALY] - The witcher italia

+
Scusate la mia assenza ma sono stata via per motivi universitari, praticamente sto fuori casa tutto il giorno... E adesso ho pure a che fare con la dannata matematica :mad:
Comunque non mi sono arrivate lo notifiche del topic, strano, non è la prima volta...

sblantipodi said:
io non lo sapevo che al lucca comics ci andava il sapo altrimenti un weekend magari ce lo passavo.
se non mi traducono gli altri libri vado dal sapo e gliene dico quattro.
Mi sa che non è colpa sua XD

sblantipodi said:
Diamine Synvael! potevi dirmi che ci eri a Lucca un saluto te lo facevo volentieri anch'io ( e ti concedevo anche un autografo... non lo vuoi un autografo della grande secondhildren? xD)


E smettila di importunare gli autori polacchi con le foto xD
A saperlo...volentieri! E magari anche una foto insieme! xD Quando ci sei andata? In quale stand eri? :0
Ahahahaha, ero troppo imbarazzata, non sai la faccia che ho fatto quando ho visto che la prima foto era venuta sfocata, "Ommioddio, no...devo chiederne un'altra..."

sblantipodi said:
nooooo, dopo le sue dichiarazioni non lo riesco ad immaginare con la maglietta del gioco..... ehehehheheheheh
Adesso mi cerco una foto on-line!!!!! :)))))
E invece... xD Non c'è bisogno di cercarla, ne ho scattata una xD

sblantipodi said:
Nevicaaaaa *.* Il mio livello di maturit
 
Synvael said:
A saperlo...volentieri! E magari anche una foto insieme! xD Quando ci sei andata? In quale stand eri? :0
Ahahahaha, ero troppo imbarazzata, non sai la faccia che ho fatto quando ho visto che la prima foto era venuta sfocata, "Ommioddio, no...devo chiederne un'altra..."

Sono stata venerdì e sabato. Ero a fare i colloqui di lavoro con gli editor, nell'area pro. Poi finito i colloqui stavo a zonzo per la fiera a reggere il giubbotto e l'ombrello a mia sorella che ha fatto il cosplay di Midna di Legend of Zelda.

Siamo una famiglia di nerd :D
 
secondchildren said:
Sono stata venerdì e sabato. Ero a fare i colloqui di lavoro con gli editor, nell'area pro. Poi finito i colloqui stavo a zonzo per la fiera a reggere il giubbotto e l'ombrello a mia sorella che ha fatto il cosplay di Midna di Legend of Zelda.

Siamo una famiglia di nerd :D/>

foto postate le foto
 
World Premiere:
http://www.game trailers.com/videos/g82gj1/the-witcher-3--wild-hunt-vgx-2013--world-premiere-trailer

Ho uno SLI di GTX580, credo che questo gioco sar
 
Ciao fratelli witcheriani d'Italia, vi segnaliamo la petizione per il doppiaggio italiano di The Witcher 3: Wild Hunt, aderitevi e diffondetela: https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt#share .


Vi ringraziamo.
 
CesareI said:
Ciao fratelli witcheriani d'Italia, vi segnaliamo la petizione per il doppiaggio italiano di The Witcher 3: Wild Hunt, aderitevi e diffondetela: https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt#share .


Vi ringraziamo.

Dovete fare una petizione per convincere gli italiani a comprare i giochi anzichè scaricarli dal torrent,
se riuscirete in questo intento vedrete che non ci sar
 
Ma si sanno i dati di vendita del 2 in italia? Io ero rimasto alle dichiarazioni entusiastiche di atari italia prima dell'uscita che le Collector's erano gi
 
Si, sul play store li trovi tutti.. dell'ultimo c'era pure l'anteprima :)

..ma io continuo a prenderli cartacei, per il prezzo non competitivo del download
 
In effetti 14E per un ebook è assurdo. Meglio il cartaceo a sto punto.
Si siamo nel terzo mondo. Non ha senso pagare un file 14E, persino i giochi in digitale sono a prezzo inferiore. Cavolo.... saltano la distribuzione x-(
 
SquallDLeonhart said:
Si, sul play store li trovi tutti.. dell'ultimo c'era pure l'anteprima :)/>

..ma io continuo a prenderli cartacei, per il prezzo non competitivo del download

Giusto in tempo, oggi farò un bel viaggetto e finirò il quarto libro, speriamo
che il play store non mi faccia attendere troppo per il quinto.
 
Ciao witcheriani d'Italia, la petizione sta proseguendo e in meno di una settimana siamo arrivati a 100 firme: https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt#share . Ma non ci basta, se vogliamo davvero "smuovere" i Cd Projekt dobbiamo puntare a raccoglierne il maggior numero possibile senza porci un limite numerico. Vi invito quindi a continuare il passaparola sia sulla rete che tra gli amici reali.

Grazie.
 
ho appena comprato il battesimo di fuoco sul play store di google.
pagato e prenotato, il 27 febbraio me lo fanno scaricare.
 
Top Bottom