[ITALY] - The witcher italia

+
Ciao a tutti Ragazzi !! =)

Un altro italiano si aggiunge a questa splendida community ! =)

Sto leggendo per la terza volta la seria di the witcher, ora devo iniziare il tempo della guerra :D
Devo dire che questa saga mi sta dando moltissimo, sia a livello emotivo che a livello concettuale. Non vedo l'ora che esca " il battesimo del fuoco " per saperne sempre di più del mondo di the witcher !
A proposito qualcuno sa quando uscir
 
NON E' UNA CERTEZZA MA
Il supporto di amazon a domanda precisa mi aveva risposto che sarebbe stato disponibile per la vendita dal 27 Febbraio come l'ebook, ma non dipende da loro ma da quando il libro arriver
 
secondchildren said:
Sono stata venerdì e sabato. Ero a fare i colloqui di lavoro con gli editor, nell'area pro. Poi finito i colloqui stavo a zonzo per la fiera a reggere il giubbotto e l'ombrello a mia sorella che ha fatto il cosplay di Midna di Legend of Zelda.

Siamo una famiglia di nerd :D
Spero sia andato tutto bene. :)
Che bello, beata te, in famiglia solo io sono "nerd", diciamo

Comunque il libro non dovrebbe uscire a Gennaio? Sull'anteprima c'è scritto così O_O

E comunque.... Buon Natale a tutti!
 
Bennet-95 said:
Siete vivi ragazzi !? :D Ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno ! =)
Sopravvissuti ai pranzi natalizi! XD Auguri anche a te! :D

Intanto finalmente hanno uppato l'incontro di Andrzej Sapkowski con i lettori a Lucca Comics & Games. Dura un pochetto ma vale la pena vederlo :)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=qi18eycw7lc[/media]
 
Felice di vedere che siete ancora vivi =)Ho provato a chiedere a editrice nord tramite fb se mi possono dire l'esatta data di uscita del battesimo del fuoco ma non mi hanno risposto XD Cmq molte grazie per il video Synvael ! :D
 
Figuratevi

tallestman said:
Intanto BUON ANNOOOOOOOOOO a tuttiiiiiiiiii!!!!
Buon anno anche a te!

tallestman said:
Ho provato a chiedere a editrice nord tramite fb se mi possono dire l'esatta data di uscita del battesimo del fuoco ma non mi hanno risposto XD
Ah, mi sa che il post che ho visto sulla loro bacheca FB allora era il tuo, ho messo un bel mi piace, e mi pare anche altre persone XD anche io aspetto loro notizie...ma per ora sembrano scomparsi. :|

tallestman said:
Se ci fossero dei morti lo saprei. Li avrei gi
 
http://issuu.com/illibraio/docs/il_battesimo_del_fuoco_promo_low?e=1141365/5183072

Ecco le prime 24 pagine del battesimo del fuoco, anteprima pubblicata dalla casa editrice nord su fb!!!

Anche io ho commentato per chiedere la data precisa sulla bacheca di Fb :DDD Speriamo presto......
 
tallestman said:
http://issuu.com/illibraio/docs/il_battesimo_del_fuoco_promo_low?e=1141365/5183072

Ecco le prime 24 pagine del battesimo del fuoco, anteprima pubblicata dalla casa editrice nord su fb!!!

Anche io ho commentato per chiedere la data precisa sulla bacheca di Fb :DDD Speriamo presto......
E' la stessa anteprima che distribuivano in formato cartaceo a Lucca, mi serviva il link, grazie. :D
Speriamo che si sveglino un pochetto, gennaio è arrivato e noi stiamo qui come avvoltoi a cercare di capirci qualcosa XD

Intanto la pagina Amazon del libro non esiste più, il link d
 
Top Bottom