[ITALY] - The witcher italia

+
grazie per il video da lucca, per quel che mi riguarda sfata la balla dell'autore antipatico infastidito dal successo dei videogiochi su geralt, mi sembra una persona colta che non si nutre di ipocrisia, speriamo che anche dopo l'ultimo libro continui ad aver voglia di scrivere storie sullo strigo...
mi piacerebbe una specie di "manuale" del witcher dove si racconta nel dettaglio dell'addestramento e delle prove... magari un prequel della saga con l'addestramento di geralt con vesemir eskel e gli altri
 
ma quanto tempo passa in media dalla pubblicazione di un libro al successivo?
possiamo stimare un periodo di uscita del sesto libro?

i libri finiscono con storie incompiute, è una vera noia non avere a disposizione gli altri libri.
insomma la piccola ciri si è pure improvvisata lesbica... violata da mistle... ma sta ragazzina è proprio travagliata, che infanzia difficile.
 
sblantipodi said:
ma quanto tempo passa in media dalla pubblicazione di un libro al successivo?
possiamo stimare un periodo di uscita del sesto libro?

i libri finiscono con storie incompiute, è una vera noia non avere a disposizione gli altri libri.
insomma la piccola ciri si è pure improvvisata lesbica... violata da mistle... ma sta ragazzina è proprio travagliata, che infanzia difficile.
Di tutto un po'.... :rolleyes:

mi pare ne esca uno all'anno. Quindi prima di arrivare alla fine ci sono almeno un altro paio di anni
 
sasa41 said:
grazie per il video da lucca, per quel che mi riguarda sfata la balla dell'autore antipatico infastidito dal successo dei videogiochi su geralt, mi sembra una persona colta che non si nutre di ipocrisia, speriamo che anche dopo l'ultimo libro continui ad aver voglia di scrivere storie sullo strigo...
mi piacerebbe una specie di "manuale" del witcher dove si racconta nel dettaglio dell'addestramento e delle prove... magari un prequel della saga con l'addestramento di geralt con vesemir eskel e gli altri
Concordo
Inoltre la tua idea è davvero interessante!

Sigh "Il battesimo del fuoco" posticipato a febbraio... proprio in pieno periodo esami...
Grazie Nord, tempismo perfetto. T_T
 
Salve ragazzi!ecco un'altra italiana appena iscritta!
come tutti voi sto aspettando l'uscita di "Il Battesimo di fuoco",speriamo che la Nord si sbrighi!
 
Lanfear said:
Salve ragazzi!ecco un'altra italiana appena iscritta!

come tutti voi sto aspettando l'uscita di "Il Battesimo di fuoco",speriamo che la Nord si sbrighi!

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a te
 
Lanfear said:
Salve ragazzi!ecco un'altra italiana appena iscritta! />
come tutti voi sto aspettando l'uscita di "Il Battesimo di fuoco",speriamo che la Nord si sbrighi!
Benvenuta caraaa
Speriamo che comunichino presto una data d'uscita precisa, oltre a dire "il mese prossimo"!
 
mmmmmm

Avevo prenotato il battesimo di fuoco sull'amazzone.....

Mi hanno appena scritto una mail automatica nella quale affermano che ancora non sanno quando il prodotto sar
 
tallestman said:
mmmmmm

Avevo prenotato il battesimo di fuoco sull'amazzone.....

Mi hanno appena scritto una mail automatica nella quale affermano che ancora non sanno quando il prodotto sar
 
tallestman said:
mmmmmm

Avevo prenotato il battesimo di fuoco sull'amazzone.....

Mi hanno appena scritto una mail automatica nella quale affermano che ancora non sanno quando il prodotto sar
 
tallestman said:
Ho acquistato la versione cartacea.... mi piace sentire il profumo della carta e conservarlo in libreria :)

vi terrò aggiornati, l'assistenza amazon mi aveva dato come data "ufficiosa" il 27 Febbraio......


Ok!
Intanto stalkeriamo la pagina della Nord in attesa di notizie anche da parte sua lol
 
La Nord nella pagina fb ha risposto ad un ragazzo dicendo che "Il Battesimo di fuoco" sarebbe uscito a fine febbraio ma non ha dato una data precisa!vogliono proprio farci aspettare!
 
Top Bottom