La stagione dell’orso è qui - con nuove funzionalità!

+


La stagione dell’orso è qui, insieme a nuovi cambiamenti alle partite classificate e amichevoli!

Da ora in avanti, tutti i giocatori che raggiungeranno il livello 10 avranno accesso ai due alberi delle stagioni nel libro delle ricompense. Uno dei quali permetterà di sbloccare un bordo speciale della stagione, mentre l’altro - un avatar stagionale e il dorso di una carta. In ogni albero potrete anche sbloccare carte premium dal set iniziale, missioni per la nuova modalità stagionale, al pari di ricompense come barili, pepite o polvere meteorica.

Le modalità stagionali saranno disponibili per i giocatori di livello 10 o superiore. Nella stagione dell’Orso, questa modalità presenterà l’Orsa implacabile con 5 forza e le seguenti abilità:

Entrambi i giocatori iniziano la partita con l’Orsa implacabile dalla loro parte.
All’inizio del turno, se il giocatore non controlla l’Orsa implacabile e non ha passato, la evoca e la piazza nella fila corpo a corpo.
Alla fine di ogni turno arreca 2 di danno all’Orsa implacabile avversaria.
Ultimo desiderio: l’avversario pesca una carta.
Condannata.

Le modalità stagionali ora hanno una nuova sezione nel menù di gioco, di fianco a alle modalità classiche amichevoli e classificate (per giocare alle partite classificate è necessario avere la “Progressione classificata” abilitata; il matchmaking per queste due modalità è separato).

Abbiamo ridotto il numero di partite necessarie per ottenere il 100% dell’MMR di fazione da 40 a 25. Ecco la tabella con la spiegazione del sistema:



Ecco le regole aggiornate per il reset dei gradi tra le stagioni:
  • I giocatori tra il 26-30 inizieranno la stagione successiva allo stesso grado.
  • I giocatori tra il 21-25 inizieranno la stagione successiva al grado 25.
  • I giocatori tra il 1-20 perderanno 4 gradi all’inizio della stagione successiva.
  • I giocatori Grado Pro inizieranno la stagione successiva al grado 5, con l’eccezione dei giocatori in Top 500 che rimarranno nel Grado Pro.
La stagione dell’Orso durerà fino a giovedì 28 marzo ore 10:00.
 
Ciao,
ieri sera finalmente dopo 2 anni sono riuscito a fare il Grado Pro diventando grado zero. Ero convinto che se lo avessi fatto a fine stagione mi sarei trovato in pro nella successiva. Mi state dicendo che ho fatto una fatica inutile e anche se l'ho fatto poco prima di fine stagione ripartirò dal grado 5 e dovrò rifare tutto il lavoro?
 
Top Bottom