LISTA DEI PROBLEMI NOTI - The Witcher 3: Wild Hunt next-gen

+
Status
Not open for further replies.
Grazie per il vostro supporto e i vostri feedback riguardo l’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt.

A seguito della patch 4.01 vogliamo prenderci un momento per parlare di alcuni dei problemi a cui il nostro team sta lavorando, per darvi un’idea di quello che vi aspetta nelle prossime patch. Siamo al lavoro per capire e risolvere i report che ci inviate, quindi continuate a mandarceli!

Al momento stiamo investigando sui seguenti problemi:

  • Utilizzo della CPU
Siamo al lavoro per migliorare come il gioco utilizza la CPU.

  • Performance della versione DirectX 12.
Siamo continuamente al lavoro per migliorare le performance e la stabilità della versione DirectX 12 del gioco e speriamo che possiate vedere dei miglioramenti nelle prossime patch.

  • Performance su console next-gen.
Abbiamo ricevuto molteplici report da giocatori che hanno notato un abbassamento del frame rate giocando in Modalità Performance su console next-gen. Questo succede specialmente nelle aree più esigenti di risorse, come Novigrad e Beauclair.

  • Miglioramento dell’illuminazione globale ray traced.
Siamo al lavoro per ridurre le infiltrazioni di luce.

  • Miglioramenti alle ombre ray traced.
Stiamo investigando un problema per cui le ombre della vegetazione “poppano” a seconda della vicinanza e dell’angolazione in cui si trova Geralt.

  • Ripristino dell’occlusione ambientale basata sull’orizzonte su PC.

  • Crash del gioco.
Siamo continuamente al lavoro per investigare i crash del gioco che ci arrivano attraverso la telemetria e i ticket al supporto.

  • La missione “Preparativi per la battaglia” risulta ancora bloccata per alcuni giocatori dopo la patch.
Siamo al corrente che alcuni giocatori hanno riscontrato un problema per cui gli era impossibile interagire con Avallac’h prima della patch 4.01. Al momento, invece, potrebbero riscontrare un problema per cui non sono disponibili opzioni di dialogo per far progredire la missione dopo la patch. Siamo al lavoro per ricercare le cause del problema e le modalità per riprodurlo.


Grazie ancora per i vostri report. Ricordate che questi non sono tutti i problemi che stanno venendo investigati. Se riscontrate problemi tecnici potete contattarci tramite il sito web del nostro supporto.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom