Miglioramenti Cyberpunk per Serie GTX oltre ad RTX

+
Spett. Le CDPROJECTRED,

scrivo per darvi dei consigli relativi alla ottimizzazione anche per le Schede GTX oltre che alle RTX (che vedo che è già abbastanza ottimizzato e pesante), chiedo quindi se sarebbe possibile limitare questi effetti grafici per chi ha una GTX e magari "spostare" questi effetti grafici ai possessori di RTX, inoltre se possibile, ottimizzare le texture per i possessori di Schede GTX, a partire dalla GTX 1050 Ti che è una scheda di media fascia, almeno su "Medio" dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 FPS. (Attualmente tutto al minimo Cyberpunk me ne fa 25-30 FPS) , mentre su altri giochi stessi componenti tutto al massimo 85 FPS , 144 FPS .... un pò strano no?

Spero che prendete in considerazione la mia richiesta per migliorare Cyberpunk ulteriormente, in modo da accontentare le varie "fasce" di gamers.

Distinti Saluti
 
Un piccolo appunto, una GTX1050ti non era considerata fascia media nemmeno nella sua generazione(2 generazioni fa dunque), bensì fascia bassa.
Dire che in altri giochi si facciano 85 o 144FPS, senza indicare di che giochi si tratta è molto blando, Control gira a questi framerate su una 1050ti? A malapena rasenta i 40/50, e Cyberpunk risulta essere un gioco parecchio più dettagliato.
 
Non ho voluto dirli perchè magari erano intesi come SPAM, comunque gli altri giochi dove si fanno FPS decenti sono Forza Horizon 4, GTA V, ed altri FPS Competitivi, sempre in Full HD parliamo come risoluzione... prendiamo esempio Forza Horizon 4 fra questi elencati, è un bel gioco, ha una sua bella grafica, non è TROPPO pompato di effetti e si consente a chiunque di giocare tranquillamente anche se non si ha una scheda video molto potente come quelle nuove...
 
Last edited:
Top Bottom