Miglioria minimappa

+
Ciao a tutti,

questo è il mio primo post!
Vorrei condividere con voi e suggerire a CDPR una miglioria da implementare su Cyberpunk 2077.

Mi è capitato tante volte di sfrecciare ad alte velocità in auto o moto seguendo il cursore sulla minimappa, per poi arrivare ad un certo punto a frenare bruscamente per imboccare uno svincolo o una curva stretta.

Questo perchè la minimappa ha un campo visivo molto stretto e quando si va ad alta velocità e c'è una curva imminente, questa compare sulla minimappa ormai in ritardo, costringendoti a frenare di colpo, fare incidenti e rocambolesche sgommate delle volte perdendo il controllo del mezzo.

La mia idea, o meglio, guardando altri giochi, è quella di aumentare il campo visivo della minimappa all'incrementare della velocità, in modo da far comparire le curve per tempo.

Cosa ne pensate?
In che modo è possibile richiedere questa feature a CDPR?

Grazie a tutti!
 
Ciao choom, penso che hai perfettamente ragione e che sia assurdo che sia un player a doverlo suggerire. E' una funzionalità che dovrebbe essere presente di default ma sappiamo bene che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Forse tra un paio di anni vedremo il gioco completo.
Che belli i tempi in cui senza internet, un gioco doveva per forza di cose uscire completo e privo di bug! Oggi i giochi vengono venduti dopo che gli sviluppatori hanno scritto solo la riga di codice "void main() { }".
 
Top Bottom