Partecipate alla nostra sfida Modalità Foto di Cyberpunk 2077!

+


Prendete parte alla nostra sfida Modalità Foto e mostrateci Night City attraverso i vostri occhi! Ogni due settimane presenteremo una nuova sfida e voi avrete il compito di catturare quel particolare tema di Night City attraverso l'impostazione fotografica dei vostri Kiroshi, meglio conosciuta come modalità foto del gioco!
  • Sfida Modalità Foto #1— Appartamenti: 30.03-06.04
  • Sfida Modalità Foto #2: 13.04-20.04
  • Sfida Modalità Foto #3: 27.04-04.05
Tutto ciò che dovete fare per partecipare è catturare uno screenshot attraverso la modalità foto di Cyberpunk 2077 e caricarla nel sito web dedicato. Potete sfruttare tutte le opzioni offerte all'interno della modalità foto (inclusi cornici e adesivi), ma il vostro gioco non deve utilizzare mod e non potete modificare ulteriormente la vostra immagine con prodotti di ritocco grafico esterni. La cosa più importante, è che la vostra immagini sia pertinente al tema della sfida attuale.

Fateci vedere di cosa siete capaci! I migliori screenshot verranno premiati con premi fantastici tra cui artbook di Cyberpunk 2077, goodies e periferiche Alienware (mouse, tastiera e cuffie).

Ogni sfida avrà 3 vincitori, quindi ci sono molte opportunità per vincere!

Maggiori dettagli, assieme al regolamento completo e al form per l'invio delle immagini sono disponibili sul sito della Sfida Modalità Foto.

In bocca al lupo!
 
Top Bottom