Ognuno ha una sua propria sensibilità, verso le varie problematiche. Ad esempio a me poco importa dei crash, poco importa se l'IA non è buona, poco importa se ci sono dei bug nel freeroam (tipo le macchine che prendono il volo, o eplodono, per capirsi).Mah, indecente no dai. Io su ps4pro ho all'attivo 1 run e mezza e circa 100 ore, sicuramente il gioco è ben lontano dall'essere al suo meglio, tuttavia me lo sono ampiamente goduto. Non so se ricordi com'era la situazione prima della 1.05. il passo avanti nonostante tutto c'è stato, e innegabile. Poi oh, ognuno ha le sue esigenze e i propri standard, per carità.
Io non sto dicendo quanto sia non godibile, universalmente. Il punto è un altro: dalla 1.06 alla 1.1, il framerate, su PS4 Pro, non è cambiato di una virgola. E anche questo, almeno sulla mia console, "è innegabile".
Se per te, e altri, è godibile in questo stato.. oh, buon per voi. Pure io sto a più di cento ore, ma in tutta onestà, davvero: così, per me, non è godibile. Giocabile ovviamente si; godibile, no.
E' un pò come una droga di cui non riesco a fare a meno, quindi ogni tanto mi ci ributto su, e vado avanti... ciò, però, non nasconde ai miei occhi quanto sia, ribadisco, "INDECENTE".. il framerate, per la mia sensibilità.