Patch 1.1

+
Mah, indecente no dai. Io su ps4pro ho all'attivo 1 run e mezza e circa 100 ore, sicuramente il gioco è ben lontano dall'essere al suo meglio, tuttavia me lo sono ampiamente goduto. Non so se ricordi com'era la situazione prima della 1.05. il passo avanti nonostante tutto c'è stato, e innegabile. Poi oh, ognuno ha le sue esigenze e i propri standard, per carità.
Ognuno ha una sua propria sensibilità, verso le varie problematiche. Ad esempio a me poco importa dei crash, poco importa se l'IA non è buona, poco importa se ci sono dei bug nel freeroam (tipo le macchine che prendono il volo, o eplodono, per capirsi).
Io non sto dicendo quanto sia non godibile, universalmente. Il punto è un altro: dalla 1.06 alla 1.1, il framerate, su PS4 Pro, non è cambiato di una virgola. E anche questo, almeno sulla mia console, "è innegabile". :)

Se per te, e altri, è godibile in questo stato.. oh, buon per voi. Pure io sto a più di cento ore, ma in tutta onestà, davvero: così, per me, non è godibile. Giocabile ovviamente si; godibile, no.
E' un pò come una droga di cui non riesco a fare a meno, quindi ogni tanto mi ci ributto su, e vado avanti... ciò, però, non nasconde ai miei occhi quanto sia, ribadisco, "INDECENTE".. il framerate, per la mia sensibilità. :)

Spero che risolviate il grosso problema delle holochiamate buggate da delamain... non tutte sono affette dal problema, un buon 80%... delamain ovunque , alle spallle del personoaggio o sovrapposto o ti fa saltare il video come con Judy. Questo per me è al momento il bug che mi da più fastidioso e che rovina l'immersività del gioco.

E' un gioco in fase Alpha, questa patch non cambia assolutamente nulla, il gioco è rotto su tutte le piattaforme

Buon update, però ci sono ancora da risolvere i problemi per quanto riguarda creazione e upgrade di armi e vestiti.

Nonostante siamo ancora molto lontani da un gioco privo di problemi (lo gioco su pc con una 3080), non si può non apprezzare la dedizione e la passione nei confronti del gioco da parte del team, nonostante tutti gli errori che sono stati fatti (alcuni dei quali anche in malafede). Apprezzo che comunque ascoltino i fan e facciano quanto possibile per tamponare la situazione.
Ho preso il gioco al D1 e ho visto molti miglioramenti fino ad ora che giocarci è davvero bello, ho superato le 100 ore di gioco ma ho ancora voglia di giocare, devo ancora scoprire moltissimi angoli di Night City, le missioni sembrano non finire mai. E' davvero un'opera colossale ed è un vero peccato che questi inconvenienti vadano a rovinarla, ma non si può neanche cercare la perfezione, cosa impossibile in questo caso.

Nonostante siamo ancora molto lontani da un gioco privo di problemi (lo gioco su pc con una 3080), non si può non apprezzare la dedizione e la passione nei confronti del gioco da parte del team (..)
Dici? Boh, si.. forse.
Personalmente sono molto deluso. Ci resto malissimo, ogni volta che scarico un update.. perchè i miei occhi non vedono un miglioramento tangibile, che si riflette efficacemente sulla mia esperienza di gioco.
In sintesi: ad ogni update cambia sempre poco o niente. I problemi restano sempre là.

La passione nei confronti del gioco, per dire, l'ho vista nei Santa Monica. Quando nelle prime settimane di God of War - uscito che già era praticamente la perfezione, a livello tecnico - era continuamente patchato. Una roba tipo 300k al giorno, o micro update ogni due giorni.
So bene che un team interno di Sony, a lavoro su un solo sistema (in realtà due: PS4 e PS4 Pro), è altra cosa. Ma restando al discorso "dedizione", là riesco a vederla bene. Qua un pò meno, ecco.

La missione di Wakako denominata "Situazione Surriscaldata" è rimasta bloccata e non si può fare nulla. La chiamata non arriva e le porte sono bloccate. Questo problema è molto noto ed è così dalla patch 1.04. La patch 1.1 non ha risolto niente.

In inglese la missione si chiama "getting warmer".

Vedete di risolverlo

Ognuno ha una sua propria sensibilità, verso le varie problematiche. Ad esempio a me poco importa dei crash, poco importa se l'IA non è buona, poco importa se ci sono dei bug nel freeroam (tipo le macchine che prendono il volo, o eplodono, per capirsi).
Io non sto dicendo quanto sia non godibile, universalmente. Il punto è un altro: dalla 1.06 alla 1.1, il framerate, su PS4 Pro, non è cambiato di una virgola. E anche questo, almeno sulla mia console, "è innegabile". :)

Se per te, e altri, è godibile in questo stato.. oh, buon per voi. Pure io sto a più di cento ore, ma in tutta onestà, davvero: così, per me, non è godibile. Giocabile ovviamente si; godibile, no.
E' un pò come una droga di cui non riesco a fare a meno, quindi ogni tanto mi ci ributto su, e vado avanti... ciò, però, non nasconde ai miei occhi quanto sia, ribadisco, "INDECENTE".. il framerate, per la mia sensibilità. :)
Capisco perfettamente il tuo punto di vista. Dubito il FR su pro raggiungerà quali traguardi oltre il 30 purtroppo, anche al netto delle migliorie che potranno fare nei prossimi mesi IMHO. Nel mentre questa settimana o la prossima dovrebbe arrivare la mia PS5 (D3 GameStop) e almeno prendo i 60 in attesa del famigerato upgrade NG. Io continuo ad avere fiducia nonostante tutto, ovviamente mi dà fastidio non siano stati raggiunti certi standard ma tant'è.

Top Bottom