Performance strane su PC

+
Salve, creo questo post per raccogliere riscontri sul problema che descriverò. Io e altri ragazzi e ragazze in rete ho visto che stiamo avendo problemi, praticamente chi gioca senza le DLSS ha performance abbastanza scadenti anche con GPU top di gamma e se non fosse per appunto il DLSS neanche loro potevano giocare tranquilli... Per di più il problema si presenta su schede al calibro delle 1060 6GB o simili... Nello specifico ad esempio la mia situazione è che giocando con tutto su basso o tutto su medio cambiano solo 5 FPS. Capisco che una 1060 è vecchia di 4 anni, ma neanche è possibile che giocando tutto su basso si abbiano FPS medi o massimi così bassi, non si raggiungono in modo stabile i 50 FPS massimi su basso e si hanno anche cali sotto i 30 FPS... Riguardo il mio caso di seguito c'è la mia configurazione che non credo sia di intralcio per godere di una buona esperienza di gioco:

-CPU: Intel Core i7 7700K @5,00 GHz Delidded (Golden Chip)
-GPU: ROG STRIX NVIDIA GTX 1060 6 GB with bios XOC by Asus ROG Team
-RAM: G.SKILL Trident Z RGB 32 GB 3200 MHz CL15
-MOBO: MSI z270 Gaming M7
-M.2 (OS):Samsung 970 EVO NVMe M.2 250 GB
-HD (Game): Western Digital Caviar Blue 1 TB 7200 RPM 64 MB Cache + Intel Optane M10 16 GB

P.S Windows e tutti i driver aggiornati a dovere e PC formattato da poco.
 
Hai scritto all'assistenza? Ti hanno risposto? A me ha dato MOLTO fastidio la loro risposta.

Cito:
"If you still require assistance with your ticket , we will reply as soon as possible, but please be prepared for a delay of up to a couple of weeks.
We apologize for the inconvenience caused. "

E' impensabile questo tipo di supporto!
 
Hai scritto all'assistenza? Ti hanno risposto? A me ha dato MOLTO fastidio la loro risposta.

Cito:
"If you still require assistance with your ticket , we will reply as soon as possible, but please be prepared for a delay of up to a couple of weeks.
We apologize for the inconvenience caused. "

E' impensabile questo tipo di supporto!

Ho mandato un ticket ieri ma 0 risposte ancora...
 
Alla fine a me hanno risposto, con una risposta molto più politica dicendo che stanno lavorando sul problema e che in questo momento son molto carichi di lavoro :)

Già è meglio rispetto alla risposta postata sopra.
 
anche io ho una gtx 1060 6gb io però l'ho messo tutto al massimo con pannello di controllo nvidia tutto sulla qualità massima anche antialias 8x ecc. tutto al massimo mi va in certi punti quasi a 40 fps ma io però gioco con la grafica moddata quindi se lo disattivo ci arriva di sicuro, però si io anche ho questi problemi che alla fine se metto tutto basso non cambia per niente ma a me lo fa spesso con tanti giochi quindi boh, io ho dovuto usare fidelity dinamico e mettere minimo 75 e massimo 100 però mi raggiunge oltre i 30 fps con grafica moddata quindi è come se fosse al 100% la risoluzione, poi disattivandola diciamo che arriva anche a 41 fps in certi posti , anche le auto quando corrono adesso non ci sono molti cali di fps anzi quando la macchina va sempre più veloce io ne perdo solo 1fps, ma perchè io ho modificato i file della cartella del gioco e allora il gioco diventa molto più stabile visto che c'è il blocco e usa soltanto 1,5 gb di ram e 3gb di vram , c'è chi dice di avere un aumento di fps del 50% io però ho visto solo molta più stabilità anche quando le auto corrono che prima mi crollavano gli fps ed andava malissimo, invece adesso si guida normale dopo aver cambiato l'uso della cpu e gpu ma non bisogna cambiare sempre le impostazioni di grafica nel gioco sennò si creano degli artefatti grafici e ogni movimento del giocatore vedete tutto doppio o addirittura stuttering, meglio cambiare settaggi una volta e se vi piace la grafica uscite e rientrate perchè potrebbe avere stuttering e altri bug enormi come a me è successo prima che nemmeno le canzoni si sentivano più e aveva uno stuttering incredibile
 
Last edited:
Top Bottom