Phantom Liberty arriva il 26 settembre!

+

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty arriva il 26 settembre su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Phantom Liberty è una nuova avventura spy-thriller per Cyberpunk 2077. Torna nei panni di V, mercenario cyberpotenziato, e intraprendi una missione di vitale importanza e densa di intrighi per salvare il presidente degli NUSA. Nel pericoloso distretto di Dogtown, dovrai stringere alleanze in una rete di lealtà infrante e sinistre macchinazioni politiche. Hai ciò che serve per sopravvivere?

Scopri di più: https://www.cyberpunk.net/phantom-liberty

Pre-ordina ora: https://www.cyberpunk.net/buy

Ciao!
Sto aspettando con ansia l'uscita dell'espansione.
Avrei una domanda su quest'ultima: avevo acquistato la xbox one limited edition del gioco e c'era scritto che all'interno era compresa la prima grossa espansione. Ho letto su internet che, coloro che avevano acquistato la limited, sarebbero stati rimborsati con dei crediti del microsoft store. Ho contattato per prima MS e mi ha detto che, considerato che è un gioco di terze parti, dovevo rivolgermi a CDPR per il rimborso. Quando usciranno delle notizie certe riguardo questa problematica?

Grazie ;)

Ciao!
Sto aspettando con ansia l'uscita dell'espansione.
Avrei una domanda su quest'ultima: avevo acquistato la xbox one limited edition del gioco e c'era scritto che all'interno era compresa la prima grossa espansione. Ho letto su internet che, coloro che avevano acquistato la limited, sarebbero stati rimborsati con dei crediti del microsoft store. Ho contattato per prima MS e mi ha detto che, considerato che è un gioco di terze parti, dovevo rivolgermi a CDPR per il rimborso. Quando usciranno delle notizie certe riguardo questa problematica?

Grazie ;)
Ciao! Microsoft ha identificato il primo profilo ad aver effettuato il login su ognuna delle console Xbox One Limited Edition Cyberpunk 2077. Questi utenti riceveranno un messaggio direttamente tramite l'app di messaggistica di Xbox nei giorni del lancio di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty con le istruzioni su come poter richiedere una carta regalo. Dovresti quindi ricevere un messaggio nei prossimi giorni.

Top Bottom