Possibilità di Gioco.

+
Ciao a tutti,
Sono un po inesperto per quanto riguarda le caratteristiche di gioco che deve avere un pc, sono un ex giocare da console.
Vorrei acquistare questo gioco, ma prima vorrei sapere se il mio pc è in grado di supportarlo, sopra tutto perchè è un pc del 2016.
Inoltre, sarebbero ben accette eventuali configurazioni grafiche da impostare pre partita per far girare al meglio il gioco .


di seguito le caratteristiche:
----------------------------------------------------------------------------------------
Nome del prodotto: HP Pavilion Gaming Notebook - 15-ak113nl (ENERGY STAR)
Microprocessore: Intel® Core™ i7-6700HQ con scheda grafica Intel® HD 530 (da 2,6 GHz a 3,5 GHz, 6 MB di cache, 4 core)
Chipset: Intel HM170
Memoria: standard 16 GB di SDRAM DDR3L-1600 (2 x 8 GB)
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 950M (4 GB di DDR3L dedicata)
Unità disco rigido
  • SATA da 2 TB (5400 rpm)
  • SSD M.2 da 256 GB
Display: Schermo FHD IPS antiriflesso con illuminazione posteriore a WLED e diagonale da 39,6 cm (15,6") (1920 x 1080)
Connessione wireless: Combo 802.11b/g/n (1x1) e Bluetooth® 4.0 (abilitato per Miracast)
Interfaccia di rete: LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata
Porte esterne 1 HDMI; 1 cuffia/microfono combinati; 1 USB 2.0; 2 USB 3.0; 1 RJ-45
Caratteristiche audio B&O PLAY: Doppi altoparlanti
------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di ricevere una vostra risposta ed entrare a far parte di questa comunity ;)

Il grinch!
 
Top Bottom