Prendere parte al Concorso fotografico di The Witcher 3: Wild Hunt!

+


Prendere parte al Concorso fotografico di The Witcher 3: Wild Hunt, conosciuto anche come "Cartoline dal Continente" e mostrateci il mondi di The Witcher attraverso i vostri occhi! Inizieremo il 20 Dicembre con 3 categorie, ognuna delle quali vi richiederà di catturare un particolare aspetto del gioco:
  • Scene dalla Via (mondo)
  • Viandanti (personaggi)
  • La via del guerriero (combattimento)
Potete inviare le vostre immagini fino al 10 Gennaio, alle ore 16:00 CET.

Tutto ciò che dovere fare per partecipare è catturare un'immagine in gioco ed inviarla attraverso il sito web dedicato al concorso. Potete utilizzare tutte le funzioni della modalità foto, ma non potete modificare ulteriormente la vostra immagine con software esterni. Inoltre, potete inviare una sola immagine per categoria e vi chiediamo di fare attenzione a rispettare il tema scelto.

Speriamo siate pronti a mostrarci quello che avete perché le migliori immagini verranno premiate con degli incredibili premi come sedie da gaming Secretlab TITAN Evo 2022 The Witcher Edition, merchandise di The Witcher e periferiche Alienware (Mouse, tastiere e tappetini).

Ogni categoria avrà un podio composto da 3 vincitori, quindi ci sono molte occasioni per vincere! Maggiori dettagli, come il regolamento completo del concorso e il form per inviare le vostre immagini sono disponibili sul sito web dedicato al concorso.

Buona fortuna per la Via!
 
Top Bottom