Problema Trofeo "Atterraggio Brusco"

+
Salve a tutti,
sto riscontrando un problema con il trofeo (PS4) che ti chiede, mentre berserk è attivo, di atterrare su due nemici ed ucciderli.
Le ho provate tutte ma molte volte non fa danno e anche con i nemici scarsi toglie si e no metà vita.
Ho provato anche a mettere ko i nemici e posizionarli per poi atterrarci sopra ma nonostante il danno sia effettivo, nulla, il trofeo rimane bloccato.
È probabile (credo proprio di si) che sia un bug e che venga patchato?
Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Grazie in anticipo
 
Last edited:
Ho sbloccato questo trofeo al primo tentativo, su due nemici posti uno al fianco dell'altro, con un solo salto li ho stesi tutti e due. In pratica ero su due container, uno sopra l'altro, e da quella altezza sono saltato sulle due persone di sotto.
 
Ecco qualche trucco che mi è stato utile quando ho cercato di fare il trofeo:
vai a kabuki, lì i nemici hanno meno vita ed è più facile
installa il perk del salto caricato da un bisturi, salta motlo vicino ai nemici con il berserk attivo e per qualche motivo, il gioco rivela che sei abbastanza in alto per attivare l'atterraggio da supereroe
la descrizione è fuorviante, devi mettere ko due nemici contemporaneamente
cerca di atterrare in mezzo ai nemici, non in testa ad uno solo, perchè altrimente uccidi sicuramente quello su cui salti ma i danni sul secondo nemico vengono dispersi troppo e non va a terra e non sblocchi il trofeo
 
Ecco qualche trucco che mi è stato utile quando ho cercato di fare il trofeo:
vai a kabuki, lì i nemici hanno meno vita ed è più facile
installa il perk del salto caricato da un bisturi, salta motlo vicino ai nemici con il berserk attivo e per qualche motivo, il gioco rivela che sei abbastanza in alto per attivare l'atterraggio da supereroe
la descrizione è fuorviante, devi mettere ko due nemici contemporaneamente
cerca di atterrare in mezzo ai nemici, non in testa ad uno solo, perchè altrimente uccidi sicuramente quello su cui salti ma i danni sul secondo nemico vengono dispersi troppo e non va a terra e non sblocchi il trofeo
Fatto ma purtroppo il trofeo è ancora bloccato. Mi sta demoralizzato tutto questo perché sarei ad un passo dal platino.
 
Top Bottom