PROBLEMI NOTI DELLA BETA PUBBLICA (Ultimo aggiornamento 1 Febbraio 2018)

+
Status
Not open for further replies.

Vattier

CD PROJEKT RED
PROBLEMI NOTI DELLA BETA PUBBLICA (Ultimo aggiornamento 1 Febbraio 2018)

Problemi di cui siamo a conoscenza:


Descrizioni:

1. Stiamo lavorando sul chiarire le descrizioni degli effetti delle carte utilizzando "ovunque siano" cosi come altre espressioni.



Carte:

2. Ciri: Esplosione porta a problemi su schermo.

3. Il disegno con pixel di Lamia.

4. Problemi con l'aura di Drakkar della Caccia Selvaggia.



Gioco:

5: "Servizio interrotto" o "C'è stato un problema con il client locale che non permette al gioco di continuare" durante una partita.

6. I giocatori che hanno completato qualche sfida prima e dopo la patch del Solstizio d'Inverno potrebbero aver ricevuto doppioni di carte comandante (info riguardo alla differenza di componenti è fornita su https://twitter.com/CDPRED_Support).

7. Se l'avversario si arrende nel primo round, il gioco non aggiorna il contatore delle missioni giornaliere che richiedono di vincere un match o di giocare delle carte. Attualmente funziona come dovrebbe, ma verrà cambiato.

8. Dopo aver fatto l'accesso, potrebbe comparire una notifica che dice che qualcun altro ha fatto l'accesso con lo stesso account, anche se non risulta vero.

9. L'indicazione del caricamento (la ruota che gira) potrebbe comparire erroneamente nella schermata riassuntiva dopo il match (è solamente un problema grafico, l'esperienza viene comunque attribuita).

10. Problemi di performance per le carte premium.

11. L'emblema della fazione è sempre di Skellige quando si entra nelal schermata di pre-match per la prima volta dopo aver salvato un mazzo. 12. Cambiare le impostazioni in "impostazioni" con risoluzioni non supportate abbassa la qualità delle texture.

13. Le sfide talvolta non si caricano.

14. I progressi giornalieri talvolta non si resettano nonostante sia passato un giorno.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom