Risultati del Concorso Artistico di GWENT

+


Ciao a tutti!

La seconda edizione del Concorso Artistico di GWENT si è appena conclusa e noi vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per le splendide opere d'arte che avete condiviso con noi.

Scegliere i vincitori si è rivelato estremamente difficile, anche se abbiamo adorato guadare nel dettaglio tutte le opere che hanno partecipato.

Ci sono tantissime opere che meritavano di vincere, ma alla fine abbiamo decretato la "Top 3", che senza ulteriori indugi, vi andiamo a presentare!

3. Onore ai caduti (Honor to the fallen) di Martin Roca

Con questa splendida e coloratissima opera, Martin Roca si aggiudica una tazza delle sei fazioni di GWENT, un set di spille di GWENT e un portachiavi da collo di GWENT.

2. Rosa var Attre di Raphael Slinka

Questa ottima rappresentazione della schermitrice Rosa var Attre ricompensa Raphael Slinka con una tazza delle sei fazioni di GWENT, un "Big Displate" (Soggetto casuale), un set di spille di GWENT e un portachiavi da collo di GWENT.

1. Nilfgaardian's Wraith by Daria Egorova

Questa opera ci ha fatto innamorare con i suoi colori, dettagli, composizione e molto altro.

Per questo, Daria Egorova si porta a casa un Tablet Wacom Cintiq, una tazza delle sei fazioni di GWENT e un "Big Displate" (Soggetto casuale).

Congratulazioni ai vincitori e ancora un "grazie" a tutti i partecipanti!

PS: Ci sono moltissime altre opere degne di nota e continueremo a condividerle su Twitter nelle prossime settimane!

Trovate la galleria con le menzioni d'onore qui: Link
 
Last edited:
Top Bottom