Rivelata la quinta espansione di GWENT: ‘Master Mirror’

+


La nuova espansione di GWENT: The Witcher Card Game è in arrivo su PC, iOS, e Android il 30 giugno 2020. Non c’è motivo di aspettare! Tuffati nel mondo del Signore degli Specchi e guarda questo nuovo trailer:

L’espansione Master Mirror introduce oltre 70 nuove carte a tema con l’oscura influenza di Gaunter O’Dimm — Il Signore degli Specchi — insieme al ruolo che ha ricoperto in eventi chiave nella storia del Continente. Tra queste nuove aggiunte troviamo carte di fazione, tra cui una nuova tipologia di carta leggendaria che si evolve in aspetto e potenza con il progredire della battaglia. Saranno inoltre introdotte 11 carte neutrali, utilizzabili con ogni fazione, assieme a nuovi status e abilità.

In preparazione all’arrivo della prossima espansione, abbiamo introdotto delle offerte per la prenotazione di Master Mirror nel negozio di GWENT. Questi bundle vi garantiranno l’accesso alle nuove carte dell’espansione all’uscita, con una skin comandante di Gaunter O’Dimm unica, oltre a un dorso carta ispirato al Signore degli Specchi e altri titoli. Tutti questi oggetti sono disponibili non appena concludete l’acquisto, dunque non dovrete aspettare l’uscita dell’espansione per sfoggiarli.



Speriamo siate entusiasti riguardo l’espansione quanto lo siamo noi! Per maggiori info sull’espansione e su GWENT, recatevi su playgwent.com.
 
Top Bottom