Simbolo spada, arco e assedio

+
Simbolo spada, arco e assedio

Ritorno al gioco dopo molto tempo e tante cose sono cambiate. La mia domanda è: siccome più nessuna carta è obbligata a giocare in file specifiche, il significato di spada, arco e assedio qual'e?
 
GiovanniMartino;n10649161 said:
Ritorno al gioco dopo molto tempo e tante cose sono cambiate. La mia domanda è: siccome più nessuna carta è obbligata a giocare in file specifiche, il significato di spada, arco e assedio qual'e?

boh bisognerebbe rispondessero i programmatori
 
Il signifcato delle file resta di motivo strategico. Se non servissero a nulla le avremmo eliminate, eppure in questo modo può essere d'aiuto per comprendere meglio certi effetti delle carte.
 
TheWall129;n10650431 said:
Il signifcato delle file resta di motivo strategico. Se non servissero a nulla le avremmo eliminate, eppure in questo modo può essere d'aiuto per comprendere meglio certi effetti delle carte.

TheWall stavolta hai detto tutto e niente allo stesso tempo;)

GiovanniMartino;n10649161 said:
Ritorno al gioco dopo molto tempo e tante cose sono cambiate. La mia domanda è: siccome più nessuna carta è obbligata a giocare in file specifiche, il significato di spada, arco e assedio qual'e?

Oltre alla classica funzione di distinguere meglio le file fra loro, associarla alla fila opposta con più precisione, la funzione principale è l'ordine in cui si impilano le abilità.

es.
2 carte, entrambe con : alla fine del turno.

La carta messa nella fila della fanteria si attiverà prima di quella messa nelle file degli arcieri, con tutto quello che ne comporta.
 
l0llerman;n10651971 said:
TheWall stavolta hai detto tutto e niente allo stesso tempo;)



Oltre alla classica funzione di distinguere meglio le file fra loro, associarla alla fila opposta con più precisione, la funzione principale è l'ordine in cui si impilano le abilità.

es.
2 carte, entrambe con : alla fine del turno.

La carta messa nella fila della fanteria si attiverà prima di quella messa nelle file degli arcieri, con tutto quello che ne comporta.

A me non sembra. ;)

Ripeto con altre parole: se non servissero A NULLA avremmo tolto i simboli, ma dal momento che GWENT prevede l'utilizzo delle carte e la possibilità di piazzarle su tre file, troviamo che abbia senso avere una distinzione delle stesse con un simbolo. Inoltre, c'è la parte relativa al gameplay ovvero alla catena di attivazione che hai citato tu.

Senza contare che è molto più semplice, strategicamente e logicamente parlando, avere un riferimento visivo sulle tre file.
 
Ottimo grazie.
Gioco da quando le carte unità erano vincolate ai simboli. Ecco perchè questa domanda.
Grazie ancora.

Ho un altro dubbio e quindi un'altra domanda che ho postato, si intitola: Arena o barili? Appena potete rispondete grazie.
 
Morkhar;n10687471 said:
Ottimo grazie.
Gioco da quando le carte unità erano vincolate ai simboli. Ecco perchè questa domanda.
Grazie ancora.

Ho un altro dubbio e quindi un'altra domanda che ho postato, si intitola: Arena o barili? Appena potete rispondete grazie.

Stai parlando della modalità Arena? Non credo di aver compreso la domanda. :(
 
Si ho aperto un'altra discussione per non fare confusione dove chiedo se conviene più spendere 100 pepite per barile o 150 per arena. Se puoi dagli un'occhiata e mi rispondi li. Ti ringrazio ;)
 
Top Bottom