Sottotitoli_Oggetti volanti_Frecce sballate

+
i sottotitoli rimangono bloccati sullo schermo, solitamente la prima o l'ultima parte di un discorso, nonostante siano disattivati nelle impostazioni.
succede solitamente appena dopo un caricamento.
Lo stesso discorso per le icone delle telefonate.
Ogni tanto capita che alcuni oggetti come armi o sigarette rimangano bloccati a mezz'aria nonostante il personaggio che li impugna si sia mosso


Dopo la patch 1.05 quando guardo l'inventario dei nemici sconfitti le
frecce rosse che indicano in basso evidenziano oggetti migliori rispetto a quelli che ho equipaggiato mentre quelle verdi rivolte verso l'alto indicano
equipaggiamento peggiore, in pratica si sono invertite
 
Anche a me capita di avere i sottotitoli bloccati sullo schermo, è una cosa molto fastidiosa. Ho risolto in parte, ovvero quando capita premo il tasto ESC, vado nelle impostazioni e attivo e disattivo, in rapida successione, i sottotitoli. In questo modo scompaiono dallo schermo, ma resta il fatto che è una rottura di cogl..... !!!!
 
Anche a me capita di avere i sottotitoli bloccati sullo schermo, è una cosa molto fastidiosa. Ho risolto in parte, ovvero quando capita premo il tasto ESC, vado nelle impostazioni e attivo e disattivo, in rapida successione, i sottotitoli. In questo modo scompaiono dallo schermo, ma resta il fatto che è una rottura di cogl..... !!!!
Già, il gioco non è male ma a volte capitano queste Ca***te e fa scappare la voglia
 
Top Bottom