Tempistiche per uscita e preload

+

L'attesa è quasi finita!

Se vorrai giocare a #Cyberpunk2077 non appena sarà disponibile, ecco una mappa con le tempistiche di pubblicazione globali.

Per i giocatori di PC e Stadia, la pubblicazione è simultanea e programmata per le 1:00 CET e per tutti i giocatori di console a mezzanotte ora locale.

Last edited:
Ragazzi ho preso la key da HRK games per riscattarla su GOG, come posso risolvere il preload?

1. Scarica e installa il launcher di GOG
2. apri impostazioni
3. aggiungi giochi e amici
4. Riscatta un codice GOG
eh bro grazie per la risposta, ma la key non me la mollano prima del 10! Io volevo pre scaricarlo e poi appena ho la key subito giocavo!

Ma alle 1 AM potremo direttamente giocarci? O bisognerà scaricare un patch?
Se si, quanto è grande questa patch?
Grazie

Da notizie lette sembra ci sia una patch anche per pc di circa 30gb, ma onestamente non ho verificato.
Ma sarà possibile avviare il gioco alla versione 'senza patch' come stanno già facendo diversi streamer in questo momento? Se sì, in che modo?
O bisognerà per forza aggiornarlo?

Di solito, se stai giocando e viene inserita una patch, puoi continuare a giocare. Se il gioco non è iniziato e parte la patch devi attendere fino al completamento del download. Per quanto mi riguarda lascio il pc acceso per tutta la notte, metto le impostazioni dell'aggiornamento su alta priorità, e domani mattina, bello fresco, inizio la prima sessione.

Ciao a tutti. Ho preso il gioco su GOG e ho già scaricato tutto (o almeno credo).... tuttavia non ho capito se rilasciano dei codici per poter far giocare da stasera chi ha fatto il preordine oppure se sarà per tutti stanotte all'1

Ne sta scaricando ora un'altra da 44GB!!!
:sad:
Post automatically merged:

Ciao a tutti. Ho preso il gioco su GOG e ho già scaricato tutto (o almeno credo).... tuttavia non ho capito se rilasciano dei codici per poter far giocare da stasera chi ha fatto il preordine oppure se sarà per tutti stanotte all'1
se l'hai acquistato non devi fare altro, a parte qualche aggiornamento o patch dell'ultimo minuto

Ne sta scaricando ora un'altra da 44GB!!!
su pc a me non trova nulla ho ricontrollato anche l'installazione per sicurezza.

Last edited:
Ma devo aspettare l'1 anche se ho fatto il preordine?

Comunque anche a me ha scaricato solo quella da 9.7gb e non quella da 44

Anche io scaricata quella da 9.7gb, al momento non c'è altro (GOG)
Embrace togheter guys...ci siamo quasi!!

Però non capisco come mai tantissimi streamer già oggi stessero giocando, non è giusto.
E poi si è rovinata la magia del D1 (n)

Top Bottom