The Witcher: Ronin è arrivato su Kickstarter!

+


La campagna Kickstarter per il fumetto di The Witcher: Ronin è iniziata oggi! Finanziate ora il progetto per ottenere la vostra copia esclusiva della versione da collezione, con copertina rigida, del manga.

Scoprite la pagina Kickstarter di The Witcher: Ronin.

The Witcher: Ronin è un fumetto originale, creato e pubblicato da CD PROJEKT RED, in cui il mondo di The Witcher viene trasportato nell'ambientazione del Giappone feudale. La storia si concentra su Geralt, cacciatore di mostri, il quale si avventurerà in una terra infestata da Yokai, sulle tracce di Yuki-onna, l'elusiva Signora della Neve.

I contenuti del manga sono già stati definiti e pagati, infatti non stiamo cercando di finanziare il progetto, nella maniera convenzionale del termine. Quindi, cosa aggiunge esattamente la campagna Kickstarter al manga di Ronin? Vogliamo vedere se questo nuovo tipo di contenuto per il mondo di The Witcher può essere interessante per la community e di conseguenza creare una versione da collezione che sia più speciale possibile.

La campagna Kickstarter si concentra intorno all'esclusiva versione da collezione con copertina rigida del manga, la quale include la storia principale, tre storie brevi e alcuni contenuti dietro le quinte. Inoltre, altri contenuti aggiuntivi sono già in programma per essere aggiunti durante la campagna.

Potete supportare il progetto tramite diversi livelli di donazione e in aggiunta a ciò potete personalizzare la vostra donazione con una serie di aggiunte, tra cui un set di 5 spille decorative a tema Ronin o una borsa in tela. Abbiamo anche preparato un offerta speciale per i primi sostenitori: finanziando il progetto nelle prime 24 ore dal lancio, riceverete una speciale miniatura da collezione, alta 12 cm, che raffigura Geralt mentre combatte un pericolosissimo Tengu.

Scoprite tutti i dettagli sulla pagina Kickstarter di The Witcher: Ronin.
 
Last edited:
Top Bottom