Un remake di The Witcher è in sviluppo!

+


Siamo entusiasti di annunciare che un remake di The Witcher è in lavorazione! Proprio così, il gioco che ha dato inizio a tutto verrà ricostruito da zero su Unreal Engine 5.

Il gioco è attualmente nelle fasi embrionali dello sviluppo ed è in lavorazione presso lo studio polacco Fool’s Theory dove sono coinvolti alcuni veterani della serie dei videogiochi di The Witcher. Noi come CD PROJEKT RED stiamo fornendo piena supervisione creativa.

Il remake di The Witcher è ciò che forse conoscevate con il nome in codice “Canis Majoris”. È ancora presto e vogliamo essere sicuri che il gioco venga creato con la massima cura per i dettagli, per questo siamo contentissimi di poter condividere questa notizia con voi, ma vi chiediamo pazienza in quanto passerà diverso tempo prima di poter parlare in dettaglio di questo progetto.

“The Witcher è dove è iniziato tutto per noi di CD PROJEKT RED. È stato il primo gioco in assoluto che abbiamo prodotto ed è stato un grande momento per noi. Tornare dove tutto è iniziato e ricreare il gioco per la nuova generazione di giocatori ci sembra un traguardo altrettanto importante, se non di più”, queste le parole di Adam Badowski, Head of Studio, CD PROJEKT RED. “Collaborare con Fool’s Theory su questo progetto è emozionante, in quanto alcune di queste persone erano già state coinvolte nella realizzazione dei giochi della serie di The Witcher. Conoscono bene le fonti, sanno quanto i giocatori attendono di vedere un remake e sono in grado di creare giochi ambiziosi e incredibili. Anche se ci vorrà diverso tempo prima di poter condividere altri dettagli su questo gioco, so che ne varrà la pena.
 
Top Bottom