Rimozione del doppiaggio italiano

+


Ciao!

I nostri piani del 2019 includono diverse espansioni, aggiornamenti regolari che introdurranno nuove funzionalità e la versione mobile (a partire da iOS quest’anno). Come sempre, è nostra intenzione portarvi un’esperienza di alto livello. Per farlo, dobbiamo valutare attentamente su quale fronte conviene combattere.
Ecco perchè, dopo molte riflessioni, abbiamo deciso di modificare il supporto della localizzazione e rimuovere il doppiaggio da alcune versioni di GWENT:

Ecco la lista di tutte le lingue per cui non verrà più supportato il doppiaggio d’ora in avanti:
  • Portoghese Brasiliano
  • Giapponese
  • Italiano
  • Spagnolo
Questo cambiamento entrerà in vigore con la pubblicazione della prossima espansione. Forniremo comunque un supporto completo alla localizzazione per l’italiano per quanto riguarda testi all’interno del gioco e sui nostri canali di comunicazione. Il doppiaggio in italiano verrà sostituito dalla lingua inglese per motivi di coerenza di gioco.

Prendere queste decisioni non è mai facile, ma siamo sicuri che ci permetterà di migliorare l’esperienza utente su diversi fronti. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori notizie riguardanti ciò che è in arrivo su GWENT, sperando siate entusiasti come lo siamo noi!
 
Top Bottom