Entra nell'Arena, la nuova modalità di GWENT!

+
Entra nell'Arena, la nuova modalità di GWENT!



Arena, la nuova modalità di gioco di GWENT, è ora disponibile!



I mazzi in Arena seguiranno le loro regole, separate dalle altre modalità. Quando costruirete il vostro esercito, potete usare tutte le carte da ogni fazione, con la quantità di copie singole per carta a vostro piacimento. Sarete in grado di aggiungere un totale di 26 carte al vostro mazzo (ognuna scelta tra 4 carte casuali dall’intera collezione di GWENT), ed un Leader.

Arena ruota attorno al pensare fuori dagli schemi e sovrastare gli avversari. Il gioco finisce quando si vincono nove partite o se ne perdono tre. Fate del vostro meglio! Più avversari sconfiggerete, maggiore sarà il premio.



Per entrare nel mondo del Signore degli Specchi e partecipare all’Arena, dovrete spendere i frammenti specchio, un ticket speciale accettato solamente dall’efferato Gaunter O’Dimm… I frammenti sono ottenibili utilizzando valuta di gioco o reale (1.79€ o 150 pepite). Se non avete risparmiato pepite, non preoccupatevi perchè ci siamo noi! Per il lancio di Arena, fino al 7 Marzo, tutti i giocatori che entreranno su GWENT riceveranno 3 frammenti specchio!
 
Last edited:
Top Bottom