Spiegazione della sfida suprema di Gaunter

+


Ciao a tutti!

La nuova espansione contiene numerosi contenuti con cui divertirsi. Ecco perché abbiamo deciso di prenderci un mese di pausa tra l'attuale Viaggio di Geralt e il prossimo (dedicato a cosa? Magari alla capra dello sciamano chiamata Principessa, chissà...). E per darvi qualcosa con cui ingannare l'attesa, noi (e con "noi" ovviamente intendo me, Gaunter) abbiamo creato la sfida suprema di Gaunter!

Di cosa si tratta?

Si tratta sostanzialmente di una serie di sfide in 6 fasi. Ogni sfida dura 6 giorni e contiene tre fazioni. A ogni fase successiva, viene rimossa una fazione e ne viene aggiunta un'altra. Qui sotto c'è il programma completo:



Oltre alla rotazione delle fazioni, c'è anche un'offerta settimanale sui barili. Trovate il programma qui sopra.Durante ogni fase, puoi scegliere una delle tre fazioni da sostenere e per la quale compiere missioni.

Le prime tre ti ricompensano sempre con 30 CP, mentre la quarta ti assegna i seguenti titoli:

Guerrafondaio

Invasore

Madre

De Aldersberg

Generale

Reietto

Dopo aver completato le prime quattro missioni, sblocchi una quinta missione ripetibile quotidianamente che assegna 1 punto ricompensa.Ci auguriamo che la nuova espansione sia di tuo gradimento. Buon divertimento con la creazione di nuovi mazzi e con le nuove carte!Per chi avesse dubbi su come il nuovo sistema di ricompense si applica alla sfida suprema rispetto a quello vecchio, abbiamo preparato una serie di domande e risposte.

Domande e risposte sulle ricompense giornaliere e la sfida suprema di GaunterChe fine ha fatto il vecchio sistema che ricompensava con Crown Point per 6/12/24/24 round vinti?

R: Quando abbiamo introdotto Viaggio, il vecchio sistema è stato rimosso. Con un'eccezione: per i giocatori che hanno raggiunto il livello 100 prima della fine di Viaggio, questo vecchio sistema (tolte le "piccole ricompense") rimarrà temporaneamente attivo fino al prossimo Viaggio. Confermiamo che i prossimi Viaggi non comprenderanno più questa eccezione.

Perché cambiare il sistema a luglio? Perché modificare qualcosa che funzionava bene?

R: Quando abbiamo capito che a luglio non ci sarebbe stato un nuovo Viaggio, abbiamo deciso di introdurre qualcosa di fresco e innovativo. Il vecchio sistema ci sembrava poco interessante, ed è qui che entra in gioco la sfida suprema di Gaunter. Non sostituisce Viaggio nella sua interezza, ma ambisce a essere una risorsa che possa dare dei buoni motivi per provare diverse fazioni e archetipi introdotti con Master Mirror. La limitazione alla progressione di base (corone giornaliere) è stata necessaria per equilibrare questa nuova sfida.

Il nuovo sistema, in termini di elargizione di risorse, è meglio o peggio di Viaggio?

R: Vediamo un po':

1) Le due progressioni sono coerenti -> 24 CP = 2 punti ricompensa.

2) I bonus settimanali da 3 missioni settimanali di Viaggio (20 CP ognuna) vengono sostituiti da tre missioni della sfida settimanali (30 CP* ognuna). Ogni sfida dura un giorno in meno delle missioni settimanali di Viaggio, cosa che rende il sistema più comodo per i giocatori.

3) Il bonus giornaliero di Viaggio "Ben riposato" (massimo 14 CP al giorno) viene sostituito da una missione della sfida ripetibile che fornisce 1 punto ricompensa per ogni completamento. Questa missione ripetibile diventa disponibile dopo il completamento delle 4 missioni di base della sfida.In sintesi: i giocatori che partecipano attivamente alla sfida suprema di Gaunter in combinazione con la progressione delle corone giornaliere otterranno la stessa quantità di risorse (forse perfino qualcosa in più) ogni settimana rispetto alla progressione gratuita di Viaggio.*A causa di un errore di configurazione, nelle prime ore dopo l'introduzione dell'aggiornamento questa missione assegnava 20 CP invece di 30. Il problema è già stato risolto e i giocatori coinvolti riceveranno i 10 CP mancanti.

Perché non ne avete parlato approfonditamente in precedenza?

R: Con il senno di poi, avremmo dovuto spendere più parole sull'argomento. Come avrete notato, abbiamo avuto qualche problema tecnico con l'aggiornamento 7.0 e le comunicazioni sono passate in secondo piano. Ovviamente non ci discolpa dal non aver diffuso notizie su questa modifica e sull'introduzione della sfida suprema di Gaunter prima dell'aggiornamento. Ci scusiamo per la confusione che questo ha generato.
 
Top Bottom