Grazie per aver festeggiato con noi i 20 anni di CD PROJEKT RED

+


È difficile credere che siano già passati 20 anni da quando CD PROJEKT RED è stata fondata. Gli ultimi due decenni sono stati pieni di avventure e siamo fieri di aver creato dei videogiochi che i giocatori di tutto il mondo hanno amato, per non parlare dell'incredibile community che ci ha accompagnato in ogni momento!

Abbiamo invitato alcuni RED, dai veterani forgiati dalle battaglie fino ai novellini appena entrati, per fargli alcune domande. Ecco il risultato:

Grazie per aver condiviso questo viaggio con noi!
 
Last edited:
Buona sera ed auguri per il vostro Ventesimo Anniversario.

Vi faccio i miei complimenti per due tra i titoli più belli con cui ho avuto il piacere di divertirmi fino ad oggi:
La saga di: The Witcher ed il grandissimo Cyberpunk 2077.

Ho letto di tutto su Cyberpunk, e ritengo che molto di quello che è stato scritto contro il gioco siano pure e semplici fandonie.

Critiche fatte da improvvisati opinionisti incompetenti che a mio avviso hanno avuto solo la capacità di ripetere parole che non hanno ben compreso.

Ho letto di molte critiche che spesso ho ritenuto prive di fondamento.

Non è la prima volta che titoli eccellenti come Cyberpunk 2077 oppure No Man Sky che ho anche apprezzato tantissimo, siano partiti con lo sfavore di una critica che sinceramente ritengo inconsistente per dimostrarsi già nel breve termine dei prodotti di altissima qualità, con una continua tendenza al miglioramento e sono felice di questo, poiché tutto ciò dimostra che le poche volte in cui la sedicente critica ha capito la qualità del prodotto con cui stava trattando questo è successo per un puro e sfortunato caso. (la sfortuna è da intendere per coloro che hanno dato per buono cosa diceva la critica)

Personalmente non ho mai seguito il pensiero degli "opinionisti di mestiere" ed ho sempre deciso di costruirmi una mia opinione e di dare una mia lettura del prodotto che avevo tra le mani, così ho avuto il piacere di giocare Cyberpunk a dicembre 2020, ed ho avuto il grande piacere di rigiocarlo adesso dopo quasi 2 anni, in seguito alla visione della serie Edgerunners.

Già nel 2020 non ho sofferto di nessuno dei fantomatici problemi di instabilità / giocabilità che alcuni paventavano.

Ritengo che non sia sempre possibile disporre di una buona macchina pulita e stabile soprattutto se ad assemblare il computer ed installare il sistema (ammesso che lo sappia fare) sia stato uno pseudo smanettone incompetente, presuntuoso, arrogante, e borioso, come accade a molti di coloro che hanno capito come si accende un computer, ma che dopo anni ancora non compreso come utilizzarlo al meglio, ossia con grande umiltà, visto che il buon funzionamento di una macchina così complessa altro non è che lo specchio della intelligenza di colui che la utilizza.

Forse nel frattempo anche io ho imparato ad utilizzare meglio le mie macchine perché installando l'odierna versione del gioco ho potuto apprezzare un miglioramento in fluidità ed un maggiore coinvolgimento nelle dinamiche; forse tutto ciò è aumentato dall'impatto emozionale della serie tv, che in pieno stile narrativo del Cyberpunk non lascia ai posteri nessun vincitore.

E' stato per me un piacere scriverVi e spero di potermi divertire ancora di più con i Vostri Titoli futuri.
 
Top Bottom