[ITALY] - The witcher italia

+
E io che pensavo che "frittata" fosse un termine ormai obsoleto pure qui da noi! La prima volta che senti il nome "omelette" ci misi una settimana per capire a che si riferisse.

E bravo @Kinley ! (ma gesù mio, la frittata in estate??!??! :eek: )
 
A dir la verità si parla spesso del gioco e dei libri ma anche parlare di altro ogni tanto va bene, per rompere il ghiaccio, visto che è un topic nella sezione Community, non c'è nulla di male a scambiare battute simpatiche o altro. :)
Per TW3 non ci sono grosse novità e si aspetta la Gamescom e il materiale del Comic Con, i libri possono essere discussi in qualsiasi momento. Sul prossimo in uscita non ci saranno novità probabilmente fino a fine anno.





Cool what other languages do you now?
 
GT (since @Sagitarii insisted):
He is right u.u

I put some peppers, onion and a bit of sausage. Fried it half way and then threw it in the oven for a couple of minutes, so it came out fluffy. On the side I made a nice tomato salad with olive oil and balsamic vinegar. Mama mia, it was so good!
Cena gustosa, devo dire! Bene, bene! I peperoni sono un po 'pesanti, ma l'insalata era una bella aggiunta, e mi piace molto l'aceto balsamico.

E io che pensavo che "frittata" fosse un termine ormai obsoleto pure qui da noi! La prima volta che senti il nome "omelette" ci misi una settimana per capire a che si riferisse.
Davvero è obsoleto? L'ho sempre chiamata frittata, e così ogni persona che conosco, mai sentito "omelette" almeno qui da me! :lol:
Poi ogni volta che sento omelette penso a questo

Cool what other languages do you now?
Erhm... italian and english, I know few words from other languages but this doesn't count, I think :p
 
I put some peppers, onion and a bit of sausage. Fried it half way and then threw it in the oven for a couple of minutes, so it came out fluffy. On the side I made a nice tomato salad with olive oil and balsamic vinegar. Mama mia, it was so good!

Mi piace che la ricetta, io sto usando troppo!

Di solito aggiungo mozzarella per l'insalata, ci vuole quasi il sapore dell'aceto balsamico molto bene.
@Synvael

Un fatto divertente:
So che un vecchio italiano che gestisce un negozio. Io cammino da esso ogni sabato al lavoro.
Mi ha sempre saluta con un 'Ciao bello!' e spesso mi allontano con una bottiglia di aceto di oliva fatto in casa nelle mie mani. E 'diventato il mio ingrediente segreto ~
 
@Synvael
Un fatto divertente:
So che un vecchio italiano che gestisce un negozio. Io cammino da esso ogni sabato al lavoro.
Mi ha sempre saluta con un 'Ciao bello!' e spesso mi allontano con una bottiglia di aceto di oliva fatto in casa nelle mie mani. E 'diventato il mio ingrediente segreto ~
Hahaha che carino! A noi italiani piace dare questi doni fatti in casa. :p

Ciao bello!
 
Hahaha che carino! A noi italiani piace dare questi doni fatti in casa. :p

Ciao bello!

A me no, sono tirchia e c'è grossa crisi :p

Ma se venite qui da me vi posso riempirvi di prugne. L'albero del giardino ha fatto il pieno. Sapete.... in caso di necessità ehmm... fisiologiche ;)
Mi sono nate anche le fragole.... ma sono in competizione con le tartarughe per mangiarle... mia madre ha deciso che sono più degne di me! x(
 
A me no, sono tirchia e c'è grossa crisi :p

Ma se venite qui da me vi posso riempirvi di prugne. L'albero del giardino ha fatto il pieno. Sapete.... in caso di necessità ehmm... fisiologiche ;)
Mi sono nate anche le fragole.... ma sono in competizione con le tartarughe per mangiarle... mia madre ha deciso che sono più degne di me! x(
Hai delle tartarughe di terra! *_* Quando ero bambina avevo ne avevo due d'acqua, ancora mi ricordo la faccia della mia bisnonna (all'epoca doveva avere circa 96-97 anni) quando le vide la prima volta! Non aveva mai visto questi animali "esotici" ma le stavano simpatiche XD
 
Hai delle tartarughe di terra! *_* Quando ero bambina avevo ne avevo due d'acqua, ancora mi ricordo la faccia della mia bisnonna (all'epoca doveva avere circa 96-97 anni) quando le vide la prima volta! Non aveva mai visto questi animali "esotici" ma le stavano simpatiche XD

Abbiamo lo zoo a dire il vero. Tra gatti e tartarughe... Siamo a quota 8 tartarughe e due gatti (se non conto quelli dei vicini).



Questo brutto bestio è il maschio. Ed è in amore x(
 
Ma che carino *-* 8 accidenti, uno zoo veramente ahahahahah noi in famiglia abbiamo due cani (uno di mia sorella e uno di mamma) e direi che possono bastare XD
 
Last edited:
Buonasera a tutti! Se qualcuno di voi non avesse ancora ricevuto le beta key per The Witcher Adventure Game allora sono felice di cedervi quelle che GoG mi ha mandato.
Io ho ottenuto la mia tramite il forum quindi sono entrambe vostre:)

LQY7JQZS
LQ78JQZ4

Il link è questo:
https://secure.gog.com/redeem

A presto, ci vediamo su TWAG!
 
A me no, sono tirchia e c'è grossa crisi :p

Ma se venite qui da me vi posso riempirvi di prugne. L'albero del giardino ha fatto il pieno. Sapete.... in caso di necessità ehmm... fisiologiche ;)
Mi sono nate anche le fragole.... ma sono in competizione con le tartarughe per mangiarle... mia madre ha deciso che sono più degne di me! x(
Ok, allora facciamo uno scambio equo: io ti do i limoni e tu mi rifornisci di prugne, affare fatto? xD

Fatti lasciare qualche fragolina almeno! :c

@Synvael da 7:44 a 8:05... LOL, esattamente quello che penso io! Basta co sta storia del vinooooooooooooh!!!

Povero Yotobi! Vino, vino, vinoooooh! Vino oggi, vino domani, vino per sempre! :rofl:
 
Last edited:
Ottimo upgrade grafico e qualche aggiunta molto interessante! Magari lo prenderò in un lontano futuro quando calerà di prezzo sia perchè ho da poco comprato Last Light (a pochi spicci..e non scherzo XD) sia perchè non sono (ancora) una fan così accanita da avere più versioni del gioco :lol:
Sembra che abbiano fatto davvero un buon lavoro quindi lo terrò d'occhio!
 
Ottimo upgrade grafico e qualche aggiunta molto interessante! Magari lo prenderò in un lontano futuro quando calerà di prezzo sia perchè ho da poco comprato Last Light (a pochi spicci..e non scherzo XD) sia perchè non sono (ancora) una fan così accanita da avere più versioni del gioco :lol:
Sembra che abbiano fatto davvero un buon lavoro quindi lo terrò d'occhio!

Hai finito il 2033?
 
Il mio problema con i due Metro (specialmente l' ultimo) e' che per ottenere il finale "positivo" ti tocca non uccidere. Quindi non usare le armi da fuoco fuorche' in alcune situazioni dove non c'e' altra soluzione. Ma cosi' il gioco da sparatutto s trasforma in uno "stealth non lethal action game" tipo Metal Gear Solid/Thief/Deus Ex ma mooooolto piu' noioso. Btw, avete giocato la serie S.T.A.L.K.E.R.? I fondatori di 4A Games avevano lavorato a Shadow Of Chernobyl e ne avevano creato il motore di gioco.
Attualmente (quando ne trovo il tempo) sto giocando a S.T.A.L.K.E.R Lost Alpha, un mod standalone di SoC molto bello, che e' pure aggratis..
 
Top Bottom