Recent content by Mich3le

+
  1. M

    BUG ... problema grosso

    Ho rifatto i finali diverse volte e non ho riscontrato nessun problema, non ho proprio idea di cosa ti possa essere successo.
  2. M

    Crash ogni 5/10 minuti

    A questo punto non so cosa dirti, prova a mandare una segnalazione al servizio apposito: https://support.cdprojektred.com Ho controllato il sito sopra menzionato puoi cliccare su "hotfix 1.22 scarica ora" 1622048674
  3. M

    Crash ogni 5/10 minuti

    Vai su Steam, pagina iniziale, clicca col tasto destro su Cyberpunk vai a proprietà e poi aggiornamenti dovresti vedere la schermata come quella dello screenshot, l'ultimo aggiornamento è quello del 28 aprile. Ciao
  4. M

    Crash ogni 5/10 minuti

    La patch dovrebbe partire da sola appena inizi il gioco, almeno è così per chi usa Steam Se usi Steam controlla nella pagina iniziale del gioco li ci sono tutte le patch
  5. M

    Patch 1.2 - Elenco delle modifiche

    Non penserai mica che mi leggo tutto quello che avete corretto, è tanta roba. Facevate prima ad elencare quello che non avete corretto. Grazie per il vostro impegno, non vedo l'ora che arrivino i DLC a pagamento 😁 Solo per curiosità i bar denominati "Brooklin Barista" li aprirete sotto forma di...
  6. M

    Hotfix 1.12 è ora disponibile su PC

    Sono daccordo con te che il gioco ormai lo conosciamo a memoria, mi auguro solo che i DLC a pagamento arrivino presto e portino molte novità, oltre che all'apertura di nuovi locali :censored:
  7. M

    Feedback

    Se non sbaglio è la missione dove devi interagire con una runner morta sopra la sua sedia in una stanza piccola alla fine delle scale. Se è quella devi fare in questo modo: salta sul cadavere mettiti più o meno all'altezza della pancia e guarda verso il basso in direzione dei piedi, devi...
  8. M

    Patch 1.1

    Ottimo lavoro, continuate così, aspetto con impazienza l'arrivo dei DLC. Grazie
  9. M

    Missione BRENDAN (XBOX)

    E' successo lo stesso con una precedente sessione, sono passato davanti a Brendan, c'era la ragazza ma non mi sono fermato, da quel momento la missione non ha più funzionato. Può darsi che a te sia successo lo stesso, inavvertitamente sei passato davanti a lui e non ti sei fermato quando c'era...
  10. M

    Missione BRENDAN (XBOX)

    Hai già fatto una parte della missione, hai tolto il cassonetto che era posto davanti al distributore. Il prossimo passo è andare da Brendan nel momento in cui c'è una ragazza che sta parlando con lui. Possibilmente di mattina.
  11. M

    PSYCHO KILLER - RITUALE SANGUINARIO BUG

    Per fare uscire la pazza dal frigo devi scansionare l'erba che si trova alla sinistra della vasca ai piedi di un contenitore, c'è anche della spazzatura. Anche io la prima volta stavo diventando matto, ma l'ho fatto già 3 volte e ora compare sempre al primo colpo.
  12. M

    Achievement di Steam

    Volevo sapere, se possibile, come fare per sbloccare gli ultimi 3 achievement nascosti. Ho completato 41 ma in totale sono 44 e gli ultimi 3 non me li sblocca, sono nascosti. Qualcuno sa se c'è qualche procedura particolare per sbloccarli? Grazie.
  13. M

    Il nostro impegno per la qualità

    Apprezzo l'onestà di prendersi le colpe in prima persona, mi auguro solo che questo gioco venga costantemente aggiornato e che abbia molti DLC in futuro, sia gratuiti che a pagamento. Ho giocato per oltre 400 ore e ho avuto solo 2 crash, la mia esperienza di gioco, fino a questo momento, è...
  14. M

    #Shutterpunk2077 — Concorso per la Modalità foto di Cyberpunk 2077

    Ciao Alessandro, ben tornato dalle feste, aspettiamo con ansia notizie più sostanziose riguardo gli aggiornamenti di gennaio/febbraio. Puoi anticipare qualcosa in merito? Grazie mille (io ci provo)
  15. M

    Aiuto con una missione "The Highwayman"

    Allora, ti aggiorno sullo stato della missione. Ho trovato James, grazie al tuo aiuto, ma non c'è stata nessuna interazione, ho controllato le missioni e sai una cosa? E' scomparsa! La missione non c'è più, non ho la minima idea di cosa sia successo. L'unica spiegazione "logica" che posso darmi...
Top Bottom