Search results

+
  1. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Io nel dubbio me la prenoto su amazon.de, in caso ne escano altre disdico l'ordine e corro a prenotare xD
  2. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Si spero escano altri preorder italiani o anche inglesi, li preferisco :D
  3. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Beh in effetti hai ragione, però se vuoi leggerti 2 righe di sicuro in tedesco non ci capirò una mazza :D , sono riuscito ad acquistarlo ad intuito visto che ho acquistato spesso nell'Amazon italiano :P
  4. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Ma da quello che ho capito, non sarà più disponibile la CE ecco perchè l'ho ordinata in Germania :(
  5. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Beh la collector's edition del primo the witcher era tutto in italiano, ma l'artbook è inglese
  6. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Ho ordinato da Amazon.de, sono riuscito a trovarlo solo li, vorrei capire ma adesso lasciando stare il manuale del gioco, l'artbook e il resto secondo voi sarà in tedesco o in inglese? Visto che nella collector's del primo completamente tradotto in italiano, l'artbook comunque è in inglese...
  7. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Ho già scritto a Marcin Momot, speriamo in bene, grazie comunque per le risposte
  8. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Nessuno mi sa dare qualche notizia, se ho speranza che ci siano altri preorder in futuro? Oppure mi devo mettere il cuore in pace e accettare di aver perso la CE?
  9. G

    [ITALY] - The witcher italia

    Ciao a tutti, sono un grande fan di The Witcher, amo questo gioco e posseggo già le Collector's Edition dei primi 2 giochi della saga, nonchè le Enanched edition uscite successivamente. Appena ho saputo la data di uscita del terzo capitolo ero felicissimo, lo attendevo da molto tempo e...
  10. G

    Italian localization: a petition.

    I voted too!!!
  11. G

    TW2 in Italian is absolutely essential because...

    hi I'm a huge italian fan of The Witcher and i would like to hear again the italian dub of this new game..... please we confide in you
Top Bottom