Search results

+
  1. Corinzio

    Cyberpunk su Xbox One X - Periferiche supportate

    Come saprete xbox supporta mouse e tastiera per i titoli compatibili, si sa nulla se cyberpunk sarà tra questi ? Grazie
  2. Corinzio

    C://USB-02_backup/LOOT/COLLECTORS-EDITION_UNBOXING

    Doveva essere questa a mio avviso
  3. Corinzio

    Cyberpunk2077 ITA

    Avrei preferito qualcosa del genere sinceramente
  4. Corinzio

    Sceglierete V maschile o femminile?

    Probabilmente maschile. Anche se mi sembra caratterizzata meglio la ragazza, il maschio mi sembra il classico "bulletto" scolastico, confido nella personalizzazione
  5. Corinzio

    Cyberpunk2077 ITA

    Presente 1560609076 Sinceramente preferivo la statuetta regalata al gamescom 2018. Infatti prendo la limited con Steelbook come daimon
  6. Corinzio

    AGGIORNAMENTO ARENA - RIVELAZIONE CARTE

    Praticamente ti fa vincere la partita da sola se non hai una carta nel mazzo che danneggia + 9 ad inizio turno altrimenti è praticamente finita la partita... con mandragora
  7. Corinzio

    Sfida tra fazioni: Scoia'tael vs Skellige

    Ultime 2 partite mi sono arrivate 8 ustioni in totale... a me non sembra na cosa normale
  8. Corinzio

    Sfida tra fazioni: Scoia'tael vs Skellige

    Sarà, ma sono ancora nettamente favoriti. Basta guardare le statistiche. In ranked becco solo scoiat, ed ogni volta o perdo di tanto o perdo di poco o vinco di poco (mai di tanto). Ho provato diverse combinazioni, ma tra spam di ustione buff e debuff lo scontro va sempre in una determinata...
  9. Corinzio

    Sfida tra fazioni: Scoia'tael vs Skellige

    Lotta impari... purtroppo i verdastri sono quasi inarrestabili da skellige (lo dico da utilizzatore di tale fazione) :(
  10. Corinzio

    Una nuova modalità è in arrivo su GWENT!

    Ottimo grazie mille :)
Top Bottom