Search results

+
  1. Psicomantis74

    Il nostro impegno per la qualità

    Tutto molto rassicurante ma, si fa riferimento solo a fix per risolvere bug vari e a crash di sistema. Non una parola riguardo i vostri piani volti a sistemare una A.I. che fa acqua da tutte le parti. Come mai?
  2. Psicomantis74

    Hotfix 1.06

    Il gioco ormai non lo tocco più...e mi costa tanto perché Night City è meravigliosa. Solo, non ce la faccio a vederla mortificata da un'intelligenza artificiale così scandalosa. A confronto, quella di GTA5 sembra fantascientificamente avanti e considerando gli anni che separano le 2...
  3. Psicomantis74

    Aggiornamento Importante

    Apprezzo moltissimo questa vostra apertura. Un ulteriore segnale della vostra serietà. La pressione che c'era nei vostri confronti, è complice del vostro errore comunicativo. Quando si chiede scusa e si ha voglia di riparare, si è evidentemente sulla strada giusta. Spero che il vostro impegno...
  4. Psicomantis74

    Hotfix 1.04

    CD Project....io vi ho sempre osannato per il vostro lavoro, il vostro impegno e il vostro talento. Prova ne è l'acquisto della mia Collector's Edition di Cyberpunk 2077. Però per fortuna che ho una Ps5, perché se lo avessi giocato su PS4 standard mi sarei fatto molto male e di certo vi siete...
Top Bottom