Feedback

+
Ciao Choomba,

vista la quantità di post che stanno nascendo sugli stessi problemi, vi invito a rispondere in maniera più ordinata possibile con un feedback su ciò che non funziona, bug, glitch et similia.

Per farlo, vi invito a seguire il seguente ordine:

1) Problema riscontrato
2) Piattaforma di gioco
3) Nome della quest (più precisione c'è nella spiegazione, più è facile intervenire)
4) Setup che si sta usando (Solo per PC)
 
GRAZIE per la possibilità!

1) Problema riscontrato
Crash random ogni 5/10 minuti, non legato a qualcosa in particolare. prima pensavo fosse legato agli intermezzi (cambi di scene), invece sembra random.

2) Piattaforma di gioco
Windows 10 Pro 64-bit (10.0, Build 19042)

CPU: Intel Core i9-9900K
GPU: Nvidia RTX 2080-Ti
SSD: Samsung 970 Pro NVMe PCIe M.2 512GB - SO
SSD: Samsung 860 QVO 2TB --> Cyberpunk2077
RAM: Corsair Dominator DDR4 3000 C15 2x16GB
MBD: Asus WS Z390 PRO

3) Nome della quest (più precisione c'è nella spiegazione, più è facile intervenire)
PROLOGUE -- Sono riuscito a svolgere solo la missione tutorial principale, poi troppi crash

4) Setup che si sta usando (Solo per PC)
Cyberpunk2077 acquistato su GOG, versione 1.03.

Ecco tutti i test che non hanno risolto i crash random:

-) Ho aggiornato/reinstallato i driver nvidia
-) Ho verificato l'installazione del gioco tramite il galaxy 2.0
-) Ho istallato codec video alternativi, come riportato nelle faq
-) Ho settato le impostazioni grafiche come consigliato da nvidia experience
-) Reinstallazione pulita del gioco
-) Reistallazione delle DirectX

UPDATE PATCH 1.04
Il problema persiste.
 
Last edited:
Ciao,

1) Problema riscontrato
Quando cerco di sedermi sulla sedia nell'ufficio di Jenkins il gioco va in in crash e si chiude immediatamente.

2) Piattaforma di gioco
PC
GOG

3) Nome della quest
All'inizio del gioco, fazione corporate, quando entro nell'ufficio di Jenkins e premo il tasto F per sedermi il gioco va in crash e si chiude immediatamente.

4) Setup che si sta usando
Windows 10 Pro 64 bit build 19042.685

CPU: Intel Core i7-975 3.33 GHz
GPU: Nvidia GTX 1060 6 gb Zotac
SSD: Toshiba TL-100 250 gb
RAM: Patriot DDR3 12800 12 gb
MBD: Asus P6T Deluxe

Test fatti:
Il gioco setta automaticamente le impostazioni grafiche su "alta".
Ho provato ad abbassare il livello di settaggi.
Ho reinstallato e aggiornato il gioco.
Ho installato i driver aggiornati Nvidia.

Attendo un vostro feedback.

Grazie.
 

Attachments

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    27.7 KB · Views: 171
1) errore all'avvio
2) Steam
3) NN
4) S.O.: Windows 10 Pro 64 bit v. 10.0.19042 build 19042
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-9700K CPU @ 3.60GHz, 3600 Mhz, 8 core
Scheda madre: TUF Z390-PRO GAMING
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1070 Drivers v. 27.21.14.6079
RAM: 32 GB DDR4

Grafica ottimizzata con NVIDIA Geforce Experience
Istallata l'ultima versione dei driver grafici

1.AGGIORNAMENTO:
Effettuata la verifica dell'integrità dei file, mediante Steam, scaricati 17 GB (circa) che dice che erano corrotti, provato ad avviato il gioco, schermata nera, con cursore fisso su caricamento, impossibile chiudere il gioco, mediante la combinazione dei tasti Alt+Tab e possibile vedere che e ancora aperta la finestra che riporta l'errore presente nell'immagine allegata, dovuto riavviare il Computer.

2.AGGIORNAMENTO:
Effettuata una nuova verifica di integrità dei file, nessun download, provato a far partire il gioco, partito con successo!
 

Attachments

  • Errore Cyberpunk 2077.jpg
    Errore Cyberpunk 2077.jpg
    32.8 KB · Views: 147
Last edited:
- PROBLEMA: forte rumore e disturbo di fondo in cuffia, che si rende eccessivamente evidente navigando in menù, inventario etc ma presente anche in gioco in sottofondo. Ho provato con 3 tipi di cuffie e con le casse, sempre uguale. Ho già provato a smanettare con impostazioni audio del gioco e del PC ma rimane sempre. (Edit: impostando a 0 effetti sonori dal menu audio del gioco scompare, quindi non è un problema del PC).
.
- PIATTAFORMA: PC, GoG Launcher.
.
- SETUP: GPU AMD 5500 XT 8 GB. ProcessoreRyzen 5 3600. Non credo serva tutto il setup essendo un problema audio, il gioco per il resto mai nessun crash o bug particolare, solo questo maledetto rumore :(
.
Grazie mille!
 
1) Problema riscontrato

In modalita' Nvidia Surround in triplo monitor res 10320x1440 i menu' diventano invisibili.Non e' possibile giocare perche' impossibile vedere menu' e sottomenu' di gioco.

2) Piattaforma di gioco
PC WIndows 10 PRO Versione 1909 (Build SO 18363.1256)

4) Setup che si sta usando

PROCESSORE: AMD RYZEN 5950X
MOTHERBOARD: ASUS STRIX X570
SCHEDA VIDEO: NVIDIA ZOTAC 3090 TRINITY
RAM: 32gb RAM GSKILL 3600 mhz
SSD: 1x SAMSUNG EVO 970 PLUS 512gb / 2x EVO 850 500gb
HDD: 1x SEAGATE 1TB / 1x WESTERN DIGITAL 1 TB

PIATTAFORMA: GOG GALAXY
 
1) Errore all'avvio del gioco

2) PC Steam

3) Nessuna quest, semplicemente il gioco non si apre

4) Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1070 , RAM: 16
 

Attachments

  • photo5954104006030766882.jpg
    photo5954104006030766882.jpg
    70.1 KB · Views: 144
ciao,
dopo 10 ore di gioco senza grossi problemi, ho riscontrato questo bug:

dopo aver completato la missione con i Maelstrom per recuperare il flathead, Bum Bum ha cominciato a seguirmi, in macchina, a casa, e anche nelle scene di trama, ad esemio nel laboratorio dove provi la BD per la prima volta.
Ovviamente non è interagibile, colpibile, ecc...
Non rende impossibile giocare, ma è molto fastidioso.


2) Piattaforma di gioco: PC

patch 1.04 installata
 

Attachments

  • WhatsApp Image 2020-12-12 at 13.26.18.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-12 at 13.26.18.jpeg
    257.4 KB · Views: 176
  • WhatsApp Image 2020-12-12 at 13.30.30.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-12 at 13.30.30.jpeg
    203.5 KB · Views: 178
1) Ho configurato correttamente la "zona morta centrale" del controller Dual Shock 4, ma quando mi trovo nelle schermate di testo, il testo scorre da solo, perché evidentemente il gioco è sensibilisissimo a qualsiasi scostamento della zona morta centrale dell'analogico destro.
Basterebbe che l'impostazione della zona morta centrale venisse rispettata non solo nel gioco relativamente ai movimenti del giocatore, ma anche nei menu in cui si leggono dei testi.

Ho caricato un filmato che chiarisce benissimo il problema:


2) Playstation 4 Pro

3) succede in tutto il gioco

4) Playstation 4 Pro, copia fisica, patch 1.04
 
1) Problema riscontrato
  1. Subito dopo la prima parte quando si incontra Jackie al banchino a mangiare cinese, si vedono le bacchette che hanno un bug grafico, come un effetto doppler, dove da sia le bacchette ferme che le bacchette in movimento.

  2. Dopo aver finito la conversazione con Dexter DeShawn, se si esce dalla macchina velocemente e si prova a chiamare Jackie velocemente prima che sia lui a chiamarci, si riesce a buggare il sistema di chiamata, causando il blocco di Jackie nell'angolo in alto a sinistra (il mini video del suo volto), non dando la possibilità di terminare la chiamata, o di interromperla o altro, bisogna solamente ricaricare il salvataggio automatico poco prima.
    1607884531845.png

2) Piattaforma di gioco

PC Tramite GOG Galaxy

3) Nome della quest (più precisione c'è nella spiegazione, più è facile intervenire)

Il punto 1 avviene alla missione il bisturi, dove bisogna parlare con Jackie

Il punto 2 avviene alla missione il Giro in auto.

4) Setup che si sta usando (Solo per PC)

Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Motherboard Asus TUF B450M Pro Gaming
CPU AMD RYZEN 5 1600 non OC
GPU ZOTAC GTX 1660 Super 6GB Twin Fan non OC
SSD WD Green M.2 2280 125GB
HDD WD Blue 1TB 7200 RPM
HDD Seagate Barracuda 1TB 7200 RPM
 
Last edited:
1) Errore all'avvio del gioco

2) PC Steam

3) Nessuna quest, semplicemente il gioco non si apre

4) Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1070 , RAM: 16

Prova a chiedere un rimborso è a comprarlo su GOG, magari è Steam con injection che lo fa crashare!, visto che per usare l'overlay di steam, steam aggiunge codice all'esegubile.
Post automatically merged:

1) errore all'avvio
2) Steam
3) NN
4) S.O.: Windows 10 Pro 64 bit v. 10.0.19042 build 19042
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-9700K CPU @ 3.60GHz, 3600 Mhz, 8 core
Scheda madre: TUF Z390-PRO GAMING
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1070 Drivers v. 27.21.14.6079
RAM: 32 GB DDR4

Grafica ottimizzata con NVIDIA Geforce Experience
Istallata l'ultima versione dei driver grafici

1.AGGIORNAMENTO:
Effettuata la verifica dell'integrità dei file, mediante Steam, scaricati 17 GB (circa) che dice che erano corrotti, provato ad avviato il gioco, schermata nera, con cursore fisso su caricamento, impossibile chiudere il gioco, mediante la combinazione dei tasti Alt+Tab e possibile vedere che e ancora aperta la finestra che riporta l'errore presente nell'immagine allegata, dovuto riavviare il Computer.

2.AGGIORNAMENTO:
Effettuata una nuova verifica di integrità dei file, nessun download, provato a far partire il gioco, partito con successo!

Come ho scritto ad un'altro ragazzo, prova ad avere il rimborso è comprarlo su GOG, ci stà che Steam inserendo codice nell'eseguibile per usare l'overlay di Steam è le altre funzionalità faccia crashare il gioco.
Post automatically merged:

Qualcuno ha risolto il problema Cyberpunk ha flatlineato?

Se lo hai comprato su steam prova a disabilitare tutti gli overlay, a volte la DirectX 12 non ama gli overlay, è come dicevo ad'altri ragazzi se lo hai comprato su Steam chiedi il rimborso è prova a comprare la versione GOG!
Post automatically merged:

Ciao,

1) Problema riscontrato
Quando cerco di sedermi sulla sedia nell'ufficio di Jenkins il gioco va in in crash e si chiude immediatamente.

2) Piattaforma di gioco
PC
GOG

3) Nome della quest
All'inizio del gioco, fazione corporate, quando entro nell'ufficio di Jenkins e premo il tasto F per sedermi il gioco va in crash e si chiude immediatamente.

4) Setup che si sta usando
Windows 10 Pro 64 bit build 19042.685

CPU: Intel Core i7-975 3.33 GHz
GPU: Nvidia GTX 1060 6 gb Zotac
SSD: Toshiba TL-100 250 gb
RAM: Patriot DDR3 12800 12 gb
MBD: Asus P6T Deluxe

Test fatti:
Il gioco setta automaticamente le impostazioni grafiche su "alta".
Ho provato ad abbassare il livello di settaggi.
Ho reinstallato e aggiornato il gioco.
Ho installato i driver aggiornati Nvidia.

Attendo un vostro feedback.

Grazie.

Hai provato ad aggiornare i driver della tua motherboard?, prova sia i chipset che i driver audio
 
Last edited:
Problemi riscontrati :
---> a risoluzione 3440x1440 mentre si gioca ok,ma dal menu di pausa a quello prima di iniziare a giocare si vedono con i bordi neri.
Ovviamente ne risente sia la schermata di hacking delle periferiche che su certi nomi che si vedono male e stanno fuori riquadro.
---> il restante ovviamente sono classici glitch grafici come auto compenetrate nella strada,e via discorrendo con questa similitudine di glitch
---> a volte anche senza toccare il mouse o comincia a sparare oppure nel diario comincia a scorrere da solo come descritto da qualche utente sopra sulla sua ps4,a me succede con mouse e tastiera senza essere collegata nessun altra periferica al PC.
---> a volte troppo effetto pop in delle auto che si generano dal nulla e delle parti della mappa completamente vuote con poche auto e moto, specialmente fuori città.

Piattaforma Steam

Mia configurazione è:
Ryzen 7 3700x
2080ti Asus strix OC EDITION
Nvme Samsung 970 pro 1 TB (dov' è installato il gioco)
Gskill trident Z 3600 cl 17 32gb 8x4 (lavorano a piena frequenza impostata tramite BIOS su piano preimpostato della scheda madre in ambito over clock)
Asus crosshair VIII Hero wifi
Sistema operativo Windows 10 pro aggiornato all'ultima versione e driver grafici Nvidia ultima versione anche loro al momento in cui scrivo.
 
Last edited:
Problema riscontrato:
Crash nella missione di recupero del bot - dopo Atto I. Ho dovuto riavviare il gioco 5 volte

2) Piattaforma di gioco
Windows 10 Pro 64-bit (20h2 19042.685)

CPU: Ryzen 9 3950x
GPU: Nvidia RTX 3090
SSD: Samsung 980 Pro NVMe PCIe M.2 512GB
MB: ASUS CROSSHAIR VIII FORMULA
RAM: G.SKILL DDR4 3800 C16 4x8


3) Driver Nvidia 460.79 Whql

4) Ho provato a:

✓ Disabilitare Afterburner
✓ Disabilitare Windows Defender
✓ Software in background non necessari
✓ Verifica integrità files
✓ Non ho fatto alcun overclock a GPU e CPU

5) Piattaforma PC - GoG Version

6) Patch installata 1.04

NB: Con la Patch 1.03 tutto funzionava correttamente
 
Prova a chiedere un rimborso è a comprarlo su GOG, magari è Steam con injection che lo fa crashare!, visto che per usare l'overlay di steam, steam aggiunge codice all'esegubile.
Post automatically merged:



Come ho scritto ad un'altro ragazzo, prova ad avere il rimborso è comprarlo su GOG, ci stà che Steam inserendo codice nell'eseguibile per usare l'overlay di Steam è le altre funzionalità faccia crashare il gioco.
Post automatically merged:



Se lo hai comprato su steam prova a disabilitare tutti gli overlay, a volte la DirectX 12 non ama gli overlay, è come dicevo ad'altri ragazzi se lo hai comprato su Steam chiedi il rimborso è prova a comprare la versione GOG!
Post automatically merged:



Hai provato ad aggiornare i driver della tua motherboard?, prova sia i chipset che i driver audio
Fatto non ho risolto nulla.
 
Salve

1) Problema riscontrato
Se supero le 2 ore di gioco mi crasha una volta e se continuo a giocare subisco crash almeno ogni 30 minuti.
Il tutto con avvertimento di PlayStation con la clip allegata alla segnalazione del problema.

2) Piattaforma di gioco
PS5
 
1) Problema riscontrato
L'audio non funziona.Ma proprio 0. Quando apro scompare. Per un periodo poi ha funzionato e adesso di nuovo nisba.

2) Piattaforma di gioco
PC
Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ CPU @ 2.80GHz 2.80 GHz
RAM 16GB
Windows 10 64 bit
GPU 1 NVIDIA GeForce GTX 1070



3) Nome della quest (più precisione c'è nella spiegazione, più è facile intervenire)
Tutte

4) Setup che si sta usando (Solo per PC)
Cyberpunk2077 acquistato su Steam
 
Salve
1) problema riscontrato
Durante una missione, mentre bisogna distruggere le difese dell' Arasaka, i colpi trapassano le torrette, che diventano quindi impossibili da distruggere e non permettono di andare avanti con la missione

2) piattaforma di gioco
PS4 pro

3) nome della quest
Love Like Fire
 
Top Bottom