Feedback

+
Fatto non ho risolto nulla.

Quando ci sono questi problemi uno per venirne a capo, a meno che uno non sia lo sviluppatore esce matto, senza tutto il sistema di Debug, per la programmazione!
Ho visto giochi crashare per mancanza di NetFramework, o crashare perché non era attiva la virtualizzazione nel BIOS.

Aspettiamo magari appena esce l Hotfix 1.5 per PC risolve
 
Problema riscontrato: dopo l'aggiornamento non ricevo più le chiamate dei fixer quando arrivo sul luogo della missione, nè alla fine di questa. Non ricevo neppure le ricompense. In compenso arrivano i messaggi.
Questo problema prima non c'era (versione xbox one)
 
Ciao choomba, ne approfitto... sperando di essere utile:

1) Problema riscontrato:
1a)
Una volta create/potenziate le armi iconiche Kongou e Fenrir mi è impossibile vedere le loro statistiche nel menù inventario. Se vengono caricate nei primi due slot armi mi è impossibile vedere le statistiche di qualsiasi altra arma che ho in inventario (equipaggiata o meno).

1b) Impossibile raccogliere il loot da droni, robot, ecc... pur avendo la perk salvata e attiva. Vedo chiaramente il simbolo del loot ma non posso prenderlo. Spesso, inoltre, i droni restano proprio a mezz'aria ed è impossibile, anche in quel caso, lootare.



2) Piattaforma di gioco

PC - Windows 10 Pro 64-bit
Processore: AMD Ryzen 7 2700x 8core
RAM: 16 GB 3200
Scheda Video: ROG Geforce 2060 RTX
Scheda Madre: Aorus X470 Gaming 7


3) Nome della quest (più precisione c'è nella spiegazione, più è facile intervenire)

Il problema 1a l'ho riscontrato subito dopo aver usato il menù creazione ed aver migliorato le due armi in questione (allego foto dei problemi)


Armi 1 - Stat ok.jpg
Armi 2 - Stat buggate.jpg Armi 3 - Stat buggate.jpg

Il problema 1b l'ho riscontrato nel contratto "Avvistamento di Cyberpsicopatico: Demoni di Guerra". E' stata la prima volta che ho provato a lootare da dei robot (allego foto)


Bug_Robot 1.jpg
Bug_Robot 2.jpg


4) Setup che si sta usando (Solo per PC)

Versione GoG patch 1.04
 

Attachments

  • Armi 1 - Stat ok.jpg
    Armi 1 - Stat ok.jpg
    427.3 KB · Views: 131
  • Armi 2 - Stat buggate.jpg
    Armi 2 - Stat buggate.jpg
    398.1 KB · Views: 133
  • Armi 3 - Stat buggate.jpg
    Armi 3 - Stat buggate.jpg
    403.3 KB · Views: 121
  • Bug_Robot 1.jpg
    Bug_Robot 1.jpg
    631.9 KB · Views: 123
  • Bug_Robot 2.jpg
    Bug_Robot 2.jpg
    469.7 KB · Views: 125
1) Problema riscontrato
Progressione quest impossibile

2) Piattaforma di gioco
PC - Steam

3) Nome della quest
Avvistamento di Cyberpsicopatico: Rituale sanguinario
Giunto sul posto, interagisco con l'npc morente. Recupero e violo lo shard sul suo cadavere, esamino tutti i punti di interesse esaminabili nella zona (ho seguito diversi video gameplay per esser certo di non trascurare nulla).
Nota: l'icona della lente d'ingrandimento sull'npc morente, rimane gialla anche dopo aver eseguito lo scan del cadavere.20201220215543_1.jpg
L'obiettivo "Esamina l'area in cerca di informazioni" non si aggiorna e non appare il cyberpsicopatico.

4) Setup che si sta usando
Intel core i7-8700k
Asus ROG Maximus X Hero
Nvidia RTX 2080 Super 8GB
32 GB RAM 3000Mhz
Windows 10 Pro 20H2
 
1) Problema riscontrato
Bug su Vestito droppato da cadavere random o_O

2) Piattaforma di gioco
PC - GoG patch 1.05

2020-12-21_1801_1.png2020-12-21_1804_2.png2020-12-21_1813_1.png2020-12-21_1804_1.png
 
Buon pomeriggio:

1) Contratti da Fixer di Regina ancora attivi nel diario nonostante siano stati completati con impossibilità di ricevere le ricompense e di sbloccare il relativo Obiettivo su Xbox (quello di completare tutti i contratti e gli eventi della polizia di Watson), fermo al 98%.
2) Xbox One X
3) Il problema coinvolge alcune missioni del ciclo dei cyberpsicopatici e non: Fumo sull'acqua, Seaside Cafe, Biglietto per il successo, Il principio di Heisenmberg, Lex Talionis, Virtu ai porci e Giocare per vincere.


Grazie.
 
Last edited:
Buongiorno, non so se questa è la sezione giusta ma non vedo altri luoghi dove riportare questi bug di testo relativi alla descrizione del BB, riferimento a Death Stranding e a Blade Runner:

1) Termine di glossario sbagliato nella descrizione del BB: analizzare il BB con l'ottica Kiroshi, nella descrizione alla sezione "Destinazione d'uso" si legge il seguente testo: "Preserva le funzioni vitali del BB e rileva le BT". Nella versione italiana di Death Stranding le BT (Beached thing) sono state chiamate CA (Creature Arenate), il testo della descrizione in italiano dovrebbe riflettere questa scelta: "Preserva le funzioni vitali del BB e rileva le CA".
2) Tutte le piattaforme
3) Missione La Caccia, una volta entrati nella centrale della polizia.

1) Citazione sbagliata sulla tomba di Roy Batty nel cimitero di Night City. La citazione attuale recita: "Tutti quei momenti si perderanno nel tempo, come lacrime nella pioggia". Tuttavia nella versione italiana il testo è: "E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia".
2) Tutte le piattaforme
3) Il cimitero si trova a Westbrook, North Oak e lo si può raggiungere con il viaggio rapido verso il Columbarium. Una volta giunti lì, dall'ingresso proseguire dritto fino a che non troverete un muro con cinque tombe illuminate a sbarrarvi la strada, quella di Roy Batty è la prima da sinistra.

Grazie.
 

Attachments

  • bb.jpg
    bb.jpg
    80.5 KB · Views: 70
  • roy.jpg
    roy.jpg
    1.4 MB · Views: 65
Salve

- PROBLEMI RISCONTRATI:

1) A caso, durante il gameplay, avviene un dimezzamento del framerate
2) Gli Overclock della GPU tendono a far crashare il gioco anche se sono stabili in molti altri giochi
3) Alcuni NPC, durante i momenti in cui nelle missioni li devi seguire, fanno calare il framerate, come se fossero più "pesanti" degli altri NPC, esempio: guardo in giro, 60 fps, guardo Takemura, 35/40 Fps. Takemura non è l'unico con cui succede, l'ho notato anche con Jackie all'inizio e con Placide, Brigitte, Dex DeShawn, Evelyn Parker e Meredith Stout.
4) Molti NPC, mentre parlano non muovono le labbra
5) Le hitbox per prendere gli oggetti non sono precise, ci si deve spostare lateralmente per riuscire a prendere gli oggetti, anche se stiamo "mirando" correttamente, oppure miro un drop e, nel popup di raccolta, ne visualizza un altro.
6) Spesso le ruote dei veicoli sono leggermente compenetrate nel terreno e, a volte, fanno capriole o volano da sole (è divertente, potreste anche non risolverlo questo )
7) L'ACQUA. L'ACQUA. L'ACQUA. E' una texture PIATTA, spari in acqua e non succede nulla, ci butti una granata che esplode e non succede nulla, ti tuffi con un camion e non si vede nemmeno mezza increspatura......terribile, mi spiace........bastava copiare ed incollare l'acqua che avete fatto su The Witcher 3 che, è di fattura decisamente migliore!

- PIATTAFORMA PC

Asus Rog Strix OC 2060 (+70 mhz core, +900 mhz memoria)
Ryzen 5 3600 4.3 Ghz OC
B450 Tomahawk MAX
Ram Corsair 3200 Mhz

- DESCRIZIONE PIU APPROFONDITA E "SOLUZIONE" ATTUALMENTE FUNZIONANTE AL PROBLEMA 1:

Come accennato, in momenti e situazioni casuali (almeno all'apparenza), avviene un dimezzamento del framerate, nel mio caso passando dai 50/52 FPS a 22/25 FPS con preset su HIGH, illuminazione Ray Tracing Ultra e DLSS equilibrato a risoluzione 1440p.
Ci tengo a precisare che il problema compare ALLO STESSO MODO anche senza illuminazione Ray Tracing.
La "soluzione" è casuale tanto quanto il problema:
1) gioco in pausa per qualche secondo
2) cambio casuale di qualche impostazione grafica
3) Uscire e rientrare nella finestra di gioco (ALT+TAB)
Per "funzionare" questi "passaggi" vanno effettuati più di una volta, dopo qualche tentativo, anch'esso casuale, il frame rate si alza nuovamente.

Risolvete per favore, buon lavoro!
 
Last edited:
1) Assenza totale di un dialogo, compreso i sottotitoli. Quando Dakota ti chiama per assegnarti l'incarico, dopo il primo scambio di battute in cui ti dice che ha un lavoro per te, rimane in silenzio. Manca completamente il dialogo in cui ti spiega il lavoro. Riprende a parlare nel momento in cui ti chiede se vuoi accettare l'incarico.
2) PlayStation 5
3) Sinnerman
 
1. Non riesco ad "esaminare le scorte" nella campagna "Crimine segnalato: compagno rosso". Non c'è nulla da scansionare e/o raccogliere. Il corpo continua a lampeggiare ma non ci si può interagire.
2. PS5, versione del gioco 1.11
3. Crimine segnalato: compagno rosso

 
1. Non riesco ad "esaminare le scorte" nella campagna "Crimine segnalato: compagno rosso". Non c'è nulla da scansionare e/o raccogliere. Il corpo continua a lampeggiare ma non ci si può interagire.
2. PS5, versione del gioco 1.11
3. Crimine segnalato: compagno rosso

Se non sbaglio è la missione dove devi interagire con una runner morta sopra la sua sedia in una stanza piccola alla fine delle scale.
Se è quella devi fare in questo modo:
salta sul cadavere mettiti più o meno all'altezza della pancia e guarda verso il basso in direzione dei piedi, devi raccogliere gli oggetti che ha con se.
Per me ha funzionato in questo modo per ben 3 volte, la prima volta stavo impazzendo perchè non mi faceva interagire. Ciao
 
Top Bottom