Jobs Support Register

Staff member

+
Ciao, scrivo sempre nel forum americano perchè dà più visibilità ovviamente ed ogni tanto se sei fortunato ricevi risposta da qualche senior quest designer che rende sempre felici (rende l'idea di una compagnia che effettivamente ascolta gli acquirenti). Posso chiedere se voi uomini in rosso italiani siete effettivamente dev lì in polonia o PR qui in italia? Semplice curiosità :)

P.S. il doppiaggio in lingua italica è al 100% NO oppure qualche chance la abbiamo? Capisco tranquillamente le motivazioni dietro al no, ma magari ci fate un regalo a perdere... :p
Non è 100% no. :)

Io sto in Italia e vado avanti indietro ogni tot settimane. I dev italiani sono fissi a Varsavia o Cracovia.
 


Guarda 48 minuti di gameplay ufficiale di Cyberpunk 2077 e immergiti nel mondo di pericoli e possibilità di Night City, la più pericolosa e vibrante metropoli del futuro.

Questo video contiene gameplay ancora in via di sviluppo: tutto ciò che vedete è potenzialmente soggetto a cambiamento.

 


gc18schedule.txt

Queste sono le previsioni del tempo di oggi di Night Ci...
<Rilevato accesso non autorizzato, sicurezza allertata>
Chombatta! E' il vostro console cowboy che vi parla! Non è moltissimo, ma ho trovato qualcosa che fa al caso vostro.
gc18schedule_day1.txt
ORE 15 – IGN Live
Ora devo scappare. A presto!
<Allarme intrusione rientrato, ripristino del sistema>
Ci scusiamo per i problemi tecnici. Il meteo di oggi è: soleggiato, 95F, con poco vento.
 


È disponibile un nuovo aggiornamento del sistema: versione gamescom 2.18.

> Aggiornamento del sistema disponibile
> Aggiornamento: S/N
> Aggiornando, attendere...> Aggiornamento del sistema completato!​

Benvenuti al gamescom v. 2.18
Il prossimo aggiornamento è pianificato per Martedì 21 Agosto.
 


EP13 - Velocità e stile



La velocità è uno dei temi principali di Cyberpunk 2077. Per molti, è uno stile di vita. La città si muove veloce, e occorre starle dietro se si vuole rimanere sulla cresta dell’onda. Chiunque si muova sul filo del rasoio ti dirà la stessa cosa: chi si ferma, muore. Night City non aspetta nessuno.



La giacca vissuta del nostro protagonista emana stile da ogni cucitura, manon serve solo a questo: come molte scelte di moda a Night City, è anche studiata per risultare funzionale, e permette al personaggio di connettersi a varie forme di tecnologia.
 
EP12 - Trauma Team

Il Trauma Team è composto da paramedici addestrati al combattimento e disposti a tutto pur di salvare i propri clienti. Chi può permettersi un piano assicurativo del Trauma Team riceve una carta e un biochip: quando il chip rileva un problema medico nel sistema vitale del cliente, informa immediatamente una squadra del Trauma Team, che accorre sul posto per stabilizzare ed estrarre il paziente, il tutto a prescindere che questi si trovi sotto la pioggia, in una zona di guerra o ad un picnic.

 
EP11 - Corporazioni



Night City è uno dei maggiori centri mondiali di megacorporazioni, e ospita le sedi regionali di colossi come l’Arasaka e la Militech. L’Arasaka è specializzata in servizi di protezione e nella distribuzione in tutto il Nord America dei propri prodotti di fabbricazione giapponese. Nel corso degli anni, si è guadagnata la discutibile reputazione di essere una corporazione che non esita a coprire i propri interessi tramite cyber-assassini, stuoli di avvocati e persino presunti legami con la yakuza. La Militech, invece, è una società di produzione d’armi originaria della costa est degli Stati Uniti. Tramite una stretta collaborazione con la polizia e le altre forze militari, ha contribuito notevolmente ai sistemi di sicurezza civili. È anche uno dei maggiori produttori di tecnologia militare all’avanguardia, che spazia dalle armi da fuoco ai veicoli da combattimento pesantemente corazzati.



Night City ospita innumerevoli negozi, ristoranti e spazi ispirati alla cultura giapponese, cinese, filippina e indiana. Tra i marchi più famosi troviamo la Kiroshi Optics, la Kabayan Foods, la Fuyutsuki Electronics e i Masala Studios, mentre dappertutto si possono vedere statuette maneki neko e immagini di tengu a decorazione degli ambienti.
 
EP10 - Night City e i suoi abitanti

Nonostante la violenza e la povertà dilaganti, la maggior parte delle persone non si sognerebbe mai di lasciare Night City. Nel loro solitario viaggio attraverso la vita, Night City rappresenta un’incrollabile speranza di ottenere fama e successo, evitando il temuto fallimento. La società è alimentata non tanto dai soldi, quanto dagli ideali di autoconservazione e autorealizzazione. Per essere qualcuno, bisogna diventare qualcosa di più di quello che si è. Per diventare immortali, bisogna trasformarsi in un marchio... un ideale.

 
EP09 - Legislazione sulle armi



Le leggi che regolano la diffusione delle armi sono piuttosto permissive a Night City: chiunque può possedere un’arma. In effetti, a causa delle frequenti rivolte e delle quotidiane minacce, praticamente chiunque possiede un'arma. Sfoggiare armi da fuoco è cosa comune, e molte persone indossano persino giubbotti antiproiettile durante la vita di tutti i giorni... Non si sa mai! Nessuno si scandalizza per una pistola o un fucile in mostra. Per sopravvivere, bisogna potersi difendere... anche se questo, a volte, significa far finta di non vedere la violenza circostante.
 
EP08 - Gang



Nel corso degli anni, Night City è stata teatro di numerose guerre tra gang. Le bande di Night City hanno strutture, gerarchie e origini molto variegate. Il crimine organizzato si basa prevalentemente sulla violenza. I suoi membri sono sempre chiamati a dimostrare il proprio valore. L’autorealizzazione attraverso la violenza è una filosofia molto diffusa nella società. Tra gli strati più poveri, buona parte delle dispute viene risolta con la forza bruta. Ai livelli alti, invece, le corporazioni utilizzano ogni mezzo a loro disposizione per mantenere il potere. Qui è la paura a dominare ogni cosa.



Below Deck – un locale a tema sottomarino aperto in un ex acquario.
 




Sebbene le protesi cibernetiche siano state originariamente concepite a scopo medico e pratico, col tempo sono divenute uno stile di vita. Nel 2077, il cyberware è popolare e comune quanto i tatuaggi e i gioielli. I motivi del suo impiego sono vari e numerosi, e includono il miglioramento tecnologico, il potenziamento delle prestazioni in combattimento e persino la moda. Lo sfoggio di cyberware all’ultimo grido è divenuto una componente fondamentale della cultura di Night City. L’unicità dell’individuo è solo un’altra forma di valuta. Per essere importante, devi apparire tale. Lo stile conta più della sostanza.



Tecnologia RealSkinn – pelle sintetica sviluppata per coprire gli impianti cibernetici.
 
Night City è un luogo popolato da persone provenienti da origini, culture ed esperienze molto diverse. Di conseguenza, la vita notturna della città è estremamente varia e offre innumerevoli temi e atmosfere. Alcuni bar di Night City hanno mantenuto lo stile di un tempo: nel trailer, potrete scorgere un classico tavolo da biliardo... riadattato con alcune piccole migliorie tecnologiche.


 
Lizzy Wizzy: la controversa leader della banda "Lizzy Wizzy e i Metanani", della quale è anche l'unico membro umano.



Per molti abitanti di Night City, la povertà dilagante e la mancanza di una casa sono realtà inevitabili. Ciononostante, anche i più poveri subiscono il fascino del mondo dello spettacolo e dello stile di vita lussuoso delle élite privilegiate. Lo sviluppo delle tecnologie neurali ha reso possibile la condivisione di ricordi ed emozioni personali tramite la tecnologia nota come "Braindance" (abbreviata in "BD"). Alcune produzioni BD impiegano attori in situazioni inscenate per creare "falsi" ricordi e dare agli spettatori la sensazione di trovarsi all'interno di un film d'azione. Altri BD sono autentiche registrazioni di stralci di vita delle star mondiali più famose e invidiate. La possibilità di "diventare" una celebrità e vivere l'esperienza di una vita di puro lusso permette alla popolazione di sfuggire a una realtà di miseria. Di conseguenza, la dipendenza da Braindance è divenuta un problema in costante aumento tra gli strati meno agiati della società. Inoltre, come tutte le forme d'intrattenimento mediatico, anche il Braindance ha un mercato parallelo di registrazioni illegali ("XBD"), disponibili sul mercato nero nei peggiori bassifondi di Night City.



Samurai: una rock band leggendaria, la cui musica veniva impiegata come mezzo di ribellione e lotta contro il sistema.
 
Lo skyline della Night City del 2077 è dominato dai mega-grattacieli, piccole città all'interno della città. Ognuno di essi è un microcosmo a sé: giganti architettonici che offrono alloggio, cibo, armi da fuoco, medicine, addestramento e tutto il resto... Qualunque cosa vi serva, la troverete lì. Ma non si tratta certo di una società utopica: queste megastrutture contengono la stessa feccia e gli stessi pericoli in agguato nelle strade.



Night City è un esempio lampante del consumismo più sfrenato. Ovunque vi giriate, vi sarà offerto un prodotto e una tentazione: che stiate prendendo la metropolitana, lavandovi i denti o pisciando in un vicolo, i colori accesi e il fascino delle pubblicità vi risucchieranno senza pietà. La saturazione pubblicitaria è una costante nell'esperienza sensoriale di tutti gli abitanti. Le corporazioni vendono un sogno irraggiungibile, e le masse si lasciano irretire.
 
Nel 2077, la società dipende imprescindibilmente da droni e robotica: dai droni-telecamera per le dirette ai bot per l'addestramento, fino ad arrivare ai macchinari pesanti utilizzati nei magazzini. Enormi macchine automatizzate e spazzini robotici puliscono quotidianamente le strade, proprio sotto la vostra finestra (sempre che abbiate la fortuna di averne una).



Che si tratti di tecnologie all'avanguardia o di rottami messi insieme alla bell'e meglio, la robotica gioca un ruolo fondamentale nel settore economico e nella vita di tutti i giorni. Persino i trasporti pubblici sono gestiti da veicoli automatizzati: i treni e gli autobus sono entità indipendenti in grado di comunicare tra loro per migliorare la propria efficienza.