Jobs Support Register

Staff member

+


Il 9 maggio Monster Hunter: World riceverà un aggiornamento gratuito che inserirà contenuti ispirati a The Witcher 3: Wild Hunt!

Tutti i giocatori che hanno raggiunto il rango cacciatore 16 o superiore potranno prendere parte alla missione speciale single-player con Geralt di Rivia! Nel contratto “Guai nella foresta antica” vi verrà chiesto di rintracciare ed abbattere un vecchio, ma potente spirito conosciuto con il nome di Leshen. Completare la missione vi garantirà un oggetto speciale ed un gesto, uno sfondo di carta gilda, pose e titoli, cosi come risorse per creare l’armatura e le armi di Geralt. Infine riceverete anche una skin unica Nekker e un’arma per il vostro Palico.



La sfida multigiocatore, Contratto: Spirito della Foresta, sarà disponibile dal 17 maggio ore 2:00 CEST al 30 maggio ore 01:59 CEST per i cacciatori d i rango 50 o superiore. Se riuscirete a completare la missione riceverete il materiale per creare l’armatura e l’arma di Ciri.
Maggiori informazioni sulla collaborazione tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World possono essere trovate qui.
 


Una nuova patch di Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One! Con questo aggiornamento, ci siamo concentrati sul migliorare la stabilità generale, le performance ed alcuni aspetti visivi del gioco, assieme al supporto al Cinese Tradizionale. La lista completa dei cambiamenti può essere letta di seguito.

LISTA COMPLETA DEI CAMBIAMENTI

Nuove funzionalità
  • Aggiunta l'impostazione che controlla l'animazione delle carte premium. Per i nuovi giocatori, "Tutte animate" è il valore predefinito.
  • Aggiunto il supporto al cinese tradizionale.
  • Nuovi comandi aggiunti per i controller (Xbox One/PS4): LB,RB/L1,R1: passa all'estremità sinistra o destra di una fila. LT/L2: passa dal proprio cimitero a quello avversario e viceversa. X/Quadrato: seleziona il tuo comandante.
Problemi risolti
  • Migliorate le prestazioni di gioco complessive.
  • Migliorata la stabilità di gioco complessiva.
  • Ridotta notevolmente la probabilità che il progresso del giocatore si blocchi a causa di schermate di caricamento infinite (tutte le piattaforme).
  • L'effetto di sfocatura è stato migliorato in termini prestazionali ed estetici (soprattutto su console).
  • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva effettuare selezioni con il controller dopo l'ingresso nell'accampamento in alcune circostanze.
  • Risolto un problema per cui il turno dell'avversario aveva una durata illimitata dopo aver visualizzato l'anteprima del mazzo durante le battaglie rompicapo.
  • Risolti alcuni problemi di localizzazione minori.
  • Apportate numerose correzioni ai trofei PS4, agli obiettivi Xbox e ai contratti di GWENT: The Witcher Card Game.
  • Risolto un problema per cui il numero di bauli dorati trovati non veniva conteggiato correttamente dal Cavaliere Grigio nella Tenda della mensa.
  • Risolto un problema relativo alle regole speciali per la battaglia rompicapo "Palle di neve".
  • Risolto un problema ne "La battaglia di Caedva Gaenvid" per cui l'avversario scartava tutte le carte e il giocatore si trovava davanti a una schermata di caricamento infinita dopo la vittoria.
  • Risolto un problema per cui Thronebreaker si bloccava dopo aver tentato di avviare le battaglie "Pulizie di Primavera" e "La battaglia di Lobinden Rossa".
  • Corretto un messaggio fuorviante nel tutorial dell'accampamento relativo all'anteprima e al reclutamento delle carte.
  • Risolto un problema per cui gli effetti grafici di fuoco sulla fila del combattimento a distanza avversaria non erano visibili nella battaglia rompicapo "L'avamposto abbandonato".
  • Risolto un problema per cui le carte e i dialoghi di Gascon e/o Reynard comparivano erroneamente durante la battaglia "L'assedio di Tuzla" anche dopo essere stati persi dal giocatore durante la missione "La battaglia di Lobinden Rossa".
  • Risolto un problema per cui i comandi del controller a volte non venivano accettati all'inizio o alla fine di una battaglia abbreviata.
  • Risolto un problema per cui Thronebreaker si bloccava dopo la schermata di ripescaggio de "La battaglia di Lobinden Rossa".
  • Risolto un problema per cui caricare una partita dal menu principale a volte risultava in una schermata di caricamento infinita.
 


Ricordate quei giorni in cui dovevate salvare Ciri, ma vi fermavate ad ammirare il panorama? Beh, ci siamo passati tutti.

La realtà è che quei panorami vi piacevano cosi tanto perchè The Witcher 3: Wild Hunt ha trionfato nella categoria Miglior Ambiente nei Premi di Steam 2018! Per l’occasione, Lucjan Więcek, il nostro Environment Art Director, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno votato per il nostro gioco!



Siamo onorati e felici allo stesso tempo — avete votato CD PROJEKT RED come il Miglior Sviluppatore nell’ultima edizione dei Premi di Steam! Grazie mille e state bene!

 


Geralt di Rivia arriva in Monster Hunter: World!

L’aggiornamento gratuito che introduce contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt in Monster Hunter: World è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One!



A partire da oggi, ogni giocatore che avrà raggiunto il rango cacciatore 16 o superiore potrà cimentarsi nel Contratto: Guai nella Foresta antica, una nuova missione che vede protagonista Geralt di Rivia. Come Lupo Bianco, sarete chiamati a cacciare, stanare ed abbattere un potentissimo spirito noto come Leshen. Sconfiggere questa misteriosa creatura richiederà abilità ed equipaggiamento di un cacciatore professionista. Avrete l’iconica spada d’argento di Geralt assieme ai suoi segni magici a vostra disposizione. Le scelte fatte durante i dialoghi influenzeranno l’andamento della storia.



A partire dal 15 febbraio ore 1:00, i migliori cacciatori di mostri (rango cacciatore 50 o superiore) potranno imbarcarsi nel Contratto: Spirito della foresta — un evento multigiocatore in cui i cacciatori saranno chiamati ad abbattere una forma molto più pericolosa del Leshen. Il contratto sarà disponibile per un tempo limitato fino al 1 marzo ore 00:59.

Completare il Contratto: Guai nella Foresta antica vi premierà con oggetti unici a tema Witcher, risorse per costruire armatura e armi di Geralt, una skin nekker e un’arma per il vostro Palico, cosi come nuovi gesti, titoli, pose e sfondo carta gilda. Completare il Contratto: Spirito della Foresta vi ricompenserà ulteriormente con le risorse per costruire l’armatura e il set di armi di Ciri.



L’aggiornamento gratuito è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e prossimamente lo sarà anche su PC.

Buona fortuna e buona caccia!
 


Un nuovo hotfix di Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su PC e PS4!

Lista completa dei cambiamenti:
  • Risolto un problema che causava crash su PS4 Pro e PS4.
  • Risolto un problema che causava cali di frame rate quando si accedeva al menu della creazione del mazzo in Thronebreaker.
  • Risolto un problema per cui entrare nella tenda causava freeze del gioco. (Thronebreaker)
  • Aggiunto il supporto alla lingua Cinese alla versione GOG del gioco (Thronebreaker).
  • Altri miglioramenti alla stabilità e fix vari.
Su Xbox One, l'hotfix arriverà nei prossimi giorni.
 


Geralt accetta un nuovo contratto in Monster Hunter: World!

Insieme a Capcom, siamo lieti di presentare il crossover che tutti stavate aspettando: The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World!



La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt of Rivia — un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani — che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di Monster Hunter: World troviamo Doug Cockle — la voce inglese di Geralt di Rivia.

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 con un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente.
 


Thronebreaker: The Witcher Tales arriva su console!

Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One! Il gioco può essere acquistato su Microsoft Store e PlayStation Store, e contiene oggetti di gioco digitali (link qui). Il gioco è anche disponibile su GOG.COM e Steam.

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte.
 


Insieme all’uscita su console di Thronebreaker: The Witcher Tales vedrà l’arrivo della patch 1.01. Con questo aggiornamento, il nostro obiettivo è stato quello di aumentare il livello di difficoltà delle modalità Temprato dalle Battaglie e Spezzaossa ed al pari sono stati implementati una serie di bugfix agli obiettivi, ai rompicapi, alle carte e sono stati corretti degli errori di battitura.

LISTA COMPLETA DEI CAMBIAMENTI

Generale:

Le difficoltà Temprato dalle Battaglie e Spezzaossa ora scalano forza e armatura in base alla mappa.

Risoluzione problemi di gioco:

  • Risolto un problema per cui talvolta le icone sulla parte sinistra dello schermo scomparivano una volta lasciato il campo.
  • Risolto un problema per cui Spymaster non contava tutte le casse d’oro trovate durante il playthrough.
  • Risolto un problema per cui l’abilità Randagi di Spalla non veniva potenziata per una fila afflitta da Fuoco+.
  • Risolto un problema per cui il gioco smetteva di funzionare nella Battaglia del Ponte in specifiche circostanze.
  • Risolto un problema in cui il rompicapo stealth di Gascon “Gli archivi di Mahakam” poteva essere completato senza averne i requisiti.
  • Risolto un problema per cui viene visualizzato un numero errato delle casse del tesoro nella schermata riassuntiva, poichè vengono sommati i bauli presenti nella mappa di Aldersberg che non esistono.
  • Risolto un problema per cui il tempo totale passato nel gioco non era contato correttamente nella schermata riassuntiva.
  • Risolto un problema per cui le cariche dell’ordine dei Nani non venivano aggiunte dalle carte che disponevano di tale abilità.
  • Risolto un problema per cui talvolta le interazioni con alcuni elementi di gioco non funzionavano dopo una scena d’intermezzo.
  • Risolto un problema per cui il punto esclamativo non scompariva dalla Tenda di Comando, nonostante tutte le carte siano segnate come viste.
  • Risolto un problema per cui caricando un salvataggio effettuato quando Meve sta ammirando il panorama si verificava un comportamento scorretto della telecamera.
  • Risolto un problema per cui una carta Punto Debolezza in battaglia contro il Conte Caldwell non era immobile.
  • Risolto un problema per cui Porta-scudo di Mahakam riusciva a mirare i boss con la sua abilità.
  • Risolto un problema per cui navigando nell’area del leader avversario, compariva la descrizione del Demone Putrefatto nel rompicapo di Hym.
  • Risolto un problema per cui talvolta le mappe del tesoro non venivano aggiunte correttamente all’inventario.
  • Risolto un problema per cui Isbel: guaritrice forniva un boost eccedendo il valore del danno totale preso.
  • Risolto un problema per cui una carta chiamata “Carta invisibile, ignora” poteva apparire durante la battaglia "Buon Nilfgaardiano".
  • Risolto un problema per cui le texture del campo di battaglia nei Terreni d’Allenamento ad Aldersberg non vengono mostrate.
  • Risolto un problema per cui l’abilità del Massacratore di Mahakam non funziona secondo la descrizione.
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo "Una grande famiglia felice" non veniva visualizzato come completato nonostante venissero soddisfatti i requisiti.
  • Risolto un problema per cui, in specifiche circostanze, l’obiettivo "A me il potere!" non veniva visualizzato come completato nonostante venissero soddisfatti i requisiti.
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo "Oltre la quarta parete" non veniva visualizzato come completato nonostante venissero soddisfatti i requisiti.
  • Risolto un problema per cui il rompicapo "Some Trolls Have All the Luck" poteva essere completato se Emporio veniva distrutto come unità Spia.
  • Risolto un problema per cui il rompicapo "Amidst the Rubble" poteva essere completato senza distruggere i mostri.
  • La descrizione di Lyria: Arbalesta+ ora menziona correttamente che il suo danno è aumentato in base al numero delle altre carte sulla fila.
  • Sistemati errori di localizzazione in diverse lingue.
  • Sistemati alcune descrizioni e migliorate alcune traduzioni in altre lingue.
  • Miglioramenti generali alla stabilità ed alle performance.
 


Siamo felici di annunciare che Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile anche su Steam! Potete acquistarlo dalla pagina ufficiale del gioco di Steam.



Ad ogni acquisto di Thronebreaker su Steam, aggiungeremo una copia gratuita di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, insieme alla colonna sonora ufficiale di Thronebreaker, bozzetti grafici e molto altro!

Visitate il sito ufficiale — https://www.witchertales.com — per trovare ulteriori informazioni riguardo l’ambientazione, i personaggi ed il gameplay!
 
Perla #11

Qui potete vedere alcuni concept art di Zerrikania e degli Elfi Dol Blathanna per The Witcher 2: Assassin of Kings. Alla fine non ce l'hanno fatta ad arrivare nel gioco finale, l'eredità degli elfi è ancora viva poichè questi concept hanno influenzato pesantemente l'outfit alternativo di Triss in The Witcher 3: Wild Hunt.

Fact11_(1)_EN.jpg

Fact11_(2)_EN.jpg
 
Last edited:
Perla #10

Se completate la gara all'inseguimento del maiale alla Festa del Morto in Hearts of Stone, la vostra ricompensa sarà un maiale peluche per Shani. Lei lo adora e possiamo vedere chiaramente come lo tenga vicino quando è sdraiata nel letto. È anche tra le prime cose che inizia a mettere in valigia prima di partire.

fact10_EN.jpg
 
Last edited:
Perla #9

Per The Witcher 3: Wild Hunt, abbiamo testato una feature di gameplay chiamata "Modalità Concentrazione." Il suo scopo sarebbe stato quello di permettere a Geralt di vedere all'interno dei mostri con una delle sue abilità, potendolo prendere di mira e tagliare con grande precisione. Sfortunatamente, ad essere tagliata è stata proprio la feature stessa...
Fact09_(1)_EN.jpg


Fact09_(2)_EN.jpg
 
Last edited:
Perla #8

La quantità di zuppa nella pentola quando cenate con il collezionista di cucchiai in Blood & Wine riflette la quantità di zuppa realmente mangiata durante questa scena. Il livello della zuppa dipende cosi dalle scelte del giocatore nei dialoghi: vera definizione di scelte e conseguenze!

Witcher-Franchise-FACT_08-original-size-EN.png
 


Il mondo di The Witcher è tornato!

Guarda il trailer ufficiale di lancio di Thronebreaker: The Witcher Tales — ora disponibile su GOG.COM!



Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia.

Visita il sito ufficiale — witchertales.com — per trovare ulteriori informazioni riguardo l’ambientazione, i personaggi ed il gameplay!
 
Perla #7

Hearts of Stone introduce due oggetti estetici per Geralt. Uno dei due sono gli occhiali del Professore acquistati all'asta dei Borsodi durante la missione "Apriti Sesamo!"
L'altro, ovvero le orecchie d'asino possono essere ottenute qualora Geralt perda una partita a Gwent con un mezzuomo al matrimonio durante la festa del morto. Durante le fasi finali della produzione abbiamo realizzato che Geralt dovesse essere in grado di indossare quegli oggetti contemporaneamente. Ecco spiegato perchè quando portate a termine entrambe le missioni potete recarvi al campo della troupe del circo per trovare una ricetta per il kit di travestimento, combinando gli occhiali e le orecchie in un unico oggetto per fare in modo che Geralt riveli la sua vera identità.

Fact07_EN.jpg
 
Perla #6

Lo sguardo di Philippa Eilhart è ipnotico. Prima che si coprisse gli occhi con una sciarpa in The Witcher 3, la donna nota come "Gioiello a corte di Tretogor” avrebbe provato a riottenere la vista con l'uso di gioielli. Cosi, i suoi occhi avrebbero portato delle gemme come visto in alcuni di questi bozzetti.

Fact06_EN.jpg