Recent content by Killduke

+
  1. Killduke

    Cyberpunk 2077:Phantom Liberty - Intervista a Sabaku no Maiku

    Su quello che dici in relazione alla spocchia posso anche essere d'accordo. Anche se secondo me Sabaku a differenza di Pregianza non lo fa per arroganza è proprio lui ad essere così. E' il suo approccio alle cose. Sui nomi che consigli non sono del tutto d'accordo. Personalmente Falconero mi sta...
  2. Killduke

    Cyberpunk 2077:Phantom Liberty - Intervista a Sabaku no Maiku

    Certe volte faccio veramente fatica a rimanere calmo e rispondere in modo garbato e sensato a certe affermazioni sommarie che leggo su internet. Confesso che prima di scrivere questo commento ho dovuto contare più volte fino a 10 e respirare profondamente per evitare di scrivere una sbrodolata...
  3. Killduke

    Witcher 4 - Dont mess it up! Listen to us!

    I always supported CDPR, even after the difficulties they had with Cyberpunk 2077. But now for the first time i am really disappointed. The REDengine was a beautiful engine. They have invested in this engine for 11 years and now choose the commercial and overrated Unreal Engine as if they were...
  4. Killduke

    Hotfix 1.11 è ora disponibile!

    Mi hai letto nel pensiero. Se gli stanno tutti con il fiato sul collo è controproducente. Sicuramente il bug di Takemura si era creato per trovare un modo veloce di correggere il problema delle telefonate che non arrivavano e ora saranno dovuti tornare indietro su qualche modifica perché non...
  5. Killduke

    Hotfix 1.05

    Sì, ricordo quella scena, anche io ho avuto qualche difficoltà lì per lì ma poi ho risolto spostandomi di lato alla panchina in modo da allontanarmi dal tizio che fa partire il dialogo e forse mi sono anche chinato. Fai varie prove dovresti riuscire prima o poi a puntare col mouse l'oggetto...
  6. Killduke

    Hotfix 1.05

    Della patch sono contento e stupito (dato che è domenica). Del tuo commento del cazzo invece avrei potuto fare a meno. Ciao avvocato dei mi stivali. Con il tasto "C" li mandi avanti se stanno parlando. Per smettere di parlare invece basta allontanarsi. Sono contestuali. E comunque non...
  7. Killduke

    Hotfix 1.05

    Ho dato un'occhiata non penso che sia uscita. Ho ricontrollato e chi ha scritto che sarebbe uscita tra qualche ora non è di CDProjekt quindi dubito che la vedremo prima di lunedì. Come volevasi dimostrare. Noi utenti PC prepariamoci ad essere messi in secondo piano per qualche tempo. Almeno fino...
  8. Killduke

    Hotfix 1.05

    E perché mai? Perché altrimenti i signorini delle console si offendevano? Il gioco per PC è pronto. La patch 1.04 è stabile e più che godibile. Dovevamo aspettare anche noi solo per far piacere ai consolari? Mah....
  9. Killduke

    Hotfix 1.05

    Comunque sono le 19:00 e della patch PC non c'è ancora neanche l'ombra. Lo sapevo che gira e rigira le cose finivano così. Per mettere le toppe sulle console oldgen ora trascurate noi PC. A me tutto questo non piace. Avreste fatto meglio a ridimensionarvi e a rimandare solo il lancio per PS4 e...
  10. Killduke

    Hotfix 1.05

    Guarda che di salvataggi manuali ne puoi fare quanti ne vuoi, non c'è nessun limite. Devi solo ricordarti di salvare spesso. I salvataggi automatici si autogestiscono, come molti altri giochi (ma puoi ignorarli). The Witcher 3 ha lo stesso sistema di salvataggio, io nel mio hard disk di...
  11. Killduke

    La libreria dei mazzi di GWENT è stata aggiornata

    La funzionalità è interessante ma è da sistemare. I mazzi vengono importati esattamente come sono stati creati da chi distribuisce il link, per cui chi ha la collezione premium completa si trova con carte non-premium nel mazzo e deve rimetterci le mani. Si fa quasi prima a copiarselo manualmente...
  12. Killduke

    La stagione dell’orso è qui - con nuove funzionalità!

    Ciao, ieri sera finalmente dopo 2 anni sono riuscito a fare il Grado Pro diventando grado zero. Ero convinto che se lo avessi fatto a fine stagione mi sarei trovato in pro nella successiva. Mi state dicendo che ho fatto una fatica inutile e anche se l'ho fatto poco prima di fine stagione...
  13. Killduke

    Mulligan Update is live!

    I think that one of the purpose of the leader provision is to avoid that a player can use the same strong deck only changing the leader. I think is the first try of CDPR to force the player in using some archetypes only with certain leader.
  14. Killduke

    [UPDATED] Changes to GWENT’s economy and full mill value refund policy

    Thanks for the response. Bye.
  15. Killduke

    [UPDATED] Changes to GWENT’s economy and full mill value refund policy

    Do you know (CDPR), that all cards that are not millable (like eskel, vesemir, lambert for example) cannot be transformed into premium cards? No one will be able to get them if he does not find them in a keg. It's a bug.
Top Bottom