Domanda

+
Buonasera, perdonatemi ma non sono molto ferrato su questo genere di cose. Vorrei chiedere se con le caratteristiche del mio pc portatile della hp è possibile scaricare e giocare al gioco di cyberpunk , senza ovviamente riscontrare bug che rovinino l'esperienza di gioco, e con una grafica nella media. Riporto di seguito alcune caratteristiche del mio pc:
Sistema operativo : Windows 10
Processore: intel core i7-7700HQ CPU@2.80 GHz
Memoria : 16 gb di RAM
Scheda video : NVIDIA GeForce GTX 1050
Grazie in anticipo per la risposta
 
Buonasera, perdonatemi ma non sono molto ferrato su questo genere di cose. Vorrei chiedere se con le caratteristiche del mio pc portatile della hp è possibile scaricare e giocare al gioco di cyberpunk , senza ovviamente riscontrare bug che rovinino l'esperienza di gioco, e con una grafica nella media. Riporto di seguito alcune caratteristiche del mio pc:
Sistema operativo : Windows 10
Processore: intel core i7-7700HQ CPU@2.80 GHz
Memoria : 16 gb di RAM
Scheda video : NVIDIA GeForce GTX 1050
Grazie in anticipo per la risposta
Non te lo consiglio, io gioco con un desktop, GPU 1080, settato il gioco al massimo ottengo meno di 20 fps, settato al minimo ottengo 40 fps. Con il tuo non credo che andrai oltre i 20 fps, quindi ingiocabile
 
Ti conviene guardare i requisiti, ma anche io penso che il portatile difficilmente regga questo gioco.
 
Top Bottom