Arena o barili

+
Arena o barili

Premetto che sono fortunato e sfortunato in arena ma mediamente quelle 3/4 vittorie le faccio non sempre ma quasi. Il risultato è sempre un barile con qualche pepita, materiale.
La mia domanda è: conviene spendere pepite in barili (100 a pezzo) o arena (150 a pezzo)?
 
Morkhar;n10687421 said:
Premetto che sono fortunato e sfortunato in arena ma mediamente quelle 3/4 vittorie le faccio non sempre ma quasi. Il risultato è sempre un barile con qualche pepita, materiale.
La mia domanda è: conviene spendere pepite in barili (100 a pezzo) o arena (150 a pezzo)?

Dipende ciò che cerchi Morkhar. Se la modalità Arena ti diverte, ti conviene sempre andare per la seconda e tentare una run lì, piuttosto che prendere i barili.
 
Indubbiamente l'arena mi diverte e pure tanto ma vorrei porre questo ragionamento. Usando 100 pepite si ottiene un barile assicurato mentre invece in arena con 150 pepite ottieni si un barile assicurato ma poi conviene convertire il restante 50 con magari 25 pepite o 25 frammenti o polveri? Sto parlando sempre se si ottiene una sola vittoria. Se ti va bene con 3 0 4 vittorie allora un pochino magari conviene ma a mio parere (da giocatore di carte infognato da molti anni ormai) credo che bisogna aumentare di 1 barile per ogni 3 vittorie dato che il massimo di vittorie sono 9. Di conseguenza dovrebbe avvenire così (secondo un mio umile parere) 1 vittoria 1 barile e 15 pepite/materiali/polveri, 3 vittorie 1 barile 30 pepite ecc. , 6 vittorie 2 barili 40 pepite ecc, 9 vittorie 3 barili 60 pepite ecc.
Ho letto di molte persone a cui non piace l'arena, forse anche perchè è un pò povera di ricompense e poco equilibrata in questi termini.
Saluti
 
Top Bottom